BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono over, registrazione: Gemma Galgani in lacrime, Tina Cipollari colpevole? (oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono over  Uomini e Donne, trono over

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI, LACRIME E PRIME DISCUSSIONI CON MARCO – Non poteva che essere Gemma Galgani la protagonista indiscussa della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Stavolta, a scatenare le lacrime e la reazione di Gemma non è stata Tina Cipollari ma Marco, il nuovo cavaliere che ha cominciato a frequentare da qualche settimana e con cui sembravano esserci tutte le premesse per una bellissima storia d’amore. Dopo la scorsa puntata in cui Gemma ha avuto un’accesa discussione con Giorgio e Tina Cipollari, però, qualcosa si è rotto. Dalle anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale di uomini e Donne sappiamo che Gemma, in un rvm, rivela di non aver gradito il suo atteggiamento pacato e tranquillo aspettandosi una parola in sua difesa. Dopo la scorsa puntata lo ha raggiunto in camerino dove Marco le dice di non voler assolutamente litigare con nessuno aggiungendo “se per stare con te devo litigare, sappi che non lo farò mai, io voglio stare bene con te” sottolineando che forse non possono stare insieme. Dopo il confronto in camerino, Marco raggiunge Gemma a Torino dove il cavaliere le ribadisce di volerla conoscere. Gianni Sperti, però, punta il dito contro la nuova coppia tirando in ballo le foto del bacio pubblicate su un noto settimanale. In studio si parla di business ma Gemma respinge tutte le accuse. Quando Marco entra in studio, la Galgani ha ancora da ridire e attacca il cavaliere per averla salutata per ultimo. Marco si scusa e le dice di voler continuare a frequentare ma Maria annuncia l’arrivo di una nuova signora. Dopo alcune perplessità, Cosetta entra in studio. Gemma attacca ancora Marco che, stanco dell’atteggiamento della dama, decide di ballare con Mimì. Per Gemma è una nuova batosta.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: FRANCESCO T. E AURORA, VOLANO PAROLE GROSSE – Non solo Gemma Galgani (leggete in basso). Anche per Francesco T, la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne non ha portato molta fortuna al cavaliere che rivela di stare ancora male per la fine della sua storia d’amore con Aurora. Al centro dello studio, Francesco T. chiede una nuova possibilità ad Aurora che, però, è inamovibile e parla di un paio di orecchini trovati in casa di lui. Francesco T., però, sostiene che li hanno messi apposta per farle un dispetto e spiega che è pronto a chiamare l’amica che trascorso i quattro giorni a casa sua per toglierle ogni dubbio. Aurora, però, non è più interessato a Francesco e dichiara di voler conoscere altri uomini. Il cavaliere, deluso e amareggiato, si dice pronto a lasciare il programma ma il pubblico rumoreggia e alla fine Francesco decide di restare. Il cavaliere, dunque, ha il cuore spezzato. Riuscirà a trovare una donna che gli restituisca il sorriso?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: GABRIA GAGLIARDI, LOOK MOZZAFIATO SUI SOCIAL – Cosa succederà nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne? In attesa di scoprirà cosa hanno combinato le dame e i cavalieri nella nuova registrazione, torniamo ad occuparci di una dama della passata stagione. Tra le protagoniste più amate resta Gabria Gagliardi che è tornata tra le braccia del suo vecchio amore. Gabria che ha rifiutato l’invito della redazione per seguire il suo cuore, continua a regalare foto mozzafiato ai fans. Su Facebook, la Gagliardi ha pubblicato una foto del suo outfit con la quale ha conquistato like e commenti. “Mamma mia Gabria, come mi piaci”, “Sempre più bella”, “Che gnocca”, “sei stupenda e affascinante”, scrivono i fans dell’ex dama che ringrazia tutti coloro che continuano a riempirla di complimenti. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: FOTO, GIANNI SPERTI DA’ FORFAIT? – Sta per cominciare una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne in cui, probabilmente, si tornerà a parlare di Gemma Galgani le cui foto con il cavaliere Marco hanno rapidamente fatto il giro del web. Al suo solito posto ci sarà anche Gianni Sperti che, tuttavia, non sembra avere molta voglia di commentare le storie d’amore delle dame e dei cavalieri. “Siete pronti? Io no”, scrive l’opinionista di Uomini e Donne accompagnando le sue parole da tante facce sorridenti. Dopo l’ultima registrazione in cui è avvenuta la furiosa discussione tra Tina Cipollari, Laura Laureti e Gemma Galgani, l’ex ballerino ha perso l’entusiasmo? Sempre pronto a dire la sua, Gianni Sperti, contrariamente a Tina, non ha mai perso le staffe. Oggi, però, non sembra molto in forma. Si riprenderà con l’inizio della registrazione? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: SOSSIO ARUTA, RELAX PRIMA DI TORNARE IN STUDIO – Il giorno della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne è finalmente arrivato. Le dame e i cavalieri torneranno in studio nel primo pomeriggio per parlare delle loro conoscenze. In studio ci sarà anche Sossio Aruta che, in attesa di partecipare alla nuova registrazione, si sta rilassando. “Relax assoluto”, scrive Sossio su Instagram pubblicando una foto in cui appare sereno e sorridente. Il cavaliere, nonostante sia ancora single, non perde mai il sorriso e la voglia d’amare. Dopo la storia con Giuliana Brasiello, il cavaliere ha vissuto qualche flirt senza importanza. Finora, le nuove dame non sembrano aver fatto breccia nel cuore dell’aitante cavaliere che ha voglia di conoscere gente nuova sperano di poter finalmente incontrare il grande amore. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova registrazione, cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: FOTO, LUCA RUFINI SALUTA LE FAN PRIMA DI RECARSI AGLI STUDI ELIOS - Mentre Luca Rufini augura ai fan una buona giornata, propri tra qualche ora il cavaliere dovrà recarsi presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. L’affascinante cavaliere romano troverà la donna della sua vita? Nel frattempo proprio l’uomo sta frequentando già alcune dame e così, dopo le frequentazioni fallimentari della scorsa edizione, questa volta è arrivato il suo turno? E che fine ha fatto Sossio Aruta? Il re leone del calcio è stranamente silente, si sta già frequentando con qualche dama del programma? Sicuramente a breve conosceremo anche le sue nuove dinamiche e, nell’attesa di scoprire le nuove anticipazioni, siamo sicuri che anche la puntata di questo pomeriggio si concentrerà ancora una volta sul famoso triangolo “Giorgio-Gemma-Marco”. La dama torinese è felice tra le braccia di Marco, la loro frequentazione procede a gonfie vele? Nell’attesa di news, potete cliccate qui per visionare lo scatto di Luca Rufini.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: COME PROSEGUONO LE CONOSCENZE SENIOR? - Questo pomeriggio dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne si ritroveranno nuovamente presso gli Studi Elios di Roma. Come anticipato dal sito ufficiale del programma infatti, i senior torneranno in pista per aggiornare il pubblico sulle dinamiche dei loro nuovi amori e le loro attuali conoscenze. Dopo la fine della storia con la signora Aurora, il cavaliere Francesco T. sta nuovamente frequentando qualcuno? L’uomo durante il corso dell’ultima puntata andata in onda, ha dichiarato controvoglia di avere tradito la dama in quanto il loro rapporto non era ufficiale e così, solo di fronte ad una convivenza avrebbe messo i puntini sulle “i”. Nel frattempo però, gli occhi sono tutti puntati su Gemma Galgani: come procederà con Marco? La coppia è stata paparazzata tra le pagine di “Top” d’amore e d’accordo e quindi, con molta probabilità la loro conoscenza prosegue senza troppi intoppi, almeno al momento!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ROSSELLA BOVA, L’INNO A TUTTE LE DONNE - Dopo avere smentito le imminenti nozze, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova ha perfino postato l’articolo “incriminato” evidenziando di non conoscere assolutamente tale Roberto che, secondo alcuni blogger corrisponde al nome dell’attuale fidanzato della donna. Tornando alle news attuali, Rossella Bova ha dato il buongiorno ad amici ed estimatori affermando, attraverso un stato su Facebook di essere dalla parte di Valeria Marini: “Viva la Valeriona! Un inno alla sue imperfezioni, alla cellulite, alle occhiaie, ai rotolini ed ai ritocchini. Viva la Valeriona che ha alimentato l'ego di milioni di donne che perfette non sono. Viva tutte le donne, viva la loro femminilità che prescinde dall'aspetto fisico e che rende unica ognuna di noi”. (Cliccate qui per leggere i commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA E IL MESSAGGIO D’AMORE - Gemma Galgani in love? La dama del trono over di Uomini e Donne ha augurato una buona giornata agli estimatori postando il video della canzone di Nek dal titolo “Fatti avanti amore” e, le sue parole sono molto positive e solari: "Il genere umano è fatto per amare... Un figlio, una mamma, un genitore, un nonno o una nonna, un pelosetto, un parente, un amico, una fidanzata, un fidanzato.... Insomma passiamo le nostre giornate ad amare qualcuno è a preoccuparci di farlo stare bene, il genere umano deve amare perché è l'emozione più grande che si possa provare. Chi non ama deve incominciare a farlo!!! Buongiorno a tutti". A quanto pare la dama deve essere proprio cotta a puntino e così, incredibilmente Marco forse le sta regalando tutte quelle emozioni che ha ricercato per circa un anno da Giorgio Manetti: che sia questa la volta buona? Cliccate qui se volete ascoltare la canzone di Nek e leggere i messaggi dei fan.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ANNA TEDESCO, IL SUO BUONGIORNO AI FAN - Oggi pomeriggio con molta probabilità scenderanno in pista ancora i giovani del trono classico e, quasi sicuramente il trono over chiuderà la nuova settimana di programmazione con la puntata di domani: come proseguiranno le nuove dinamiche televisive? Come sempre spazio a Gemma, Giorgio e la new entry: Marco. Nel frattempo, mentre gli occhi di tutti sono puntati su questo spinoso triangolo, sul web dame e cavalieri augurano una buona giornata a tutti. Questo è il caso della dama Anna Tedesco che, attraverso uno stato Facebook ha scritto: “C'è un momento che devi decidere: O essere la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé. Io credo di aver già scelto , mi sono salvata da sola. "Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l'orizzonte dei suoi sogni" Buongiorno guerriere/i”. (Cliccate qui per leggere i commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA È DAVVERO FELICE TRA LE BRACCIA DI MARCO? - A breve vedremo in televisione le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne? Durante il corso della giornata di ieri, mercoledì 21 settembre 2016, la pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma ha postato una piccola anteprima di ciò che verrà – potenzialmente - trasmesso durante il corso della prossima messa in onda del trono classico e, tra le altre cose, il pubblico da casa finalmente vedrà il faccia a faccia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Con molta probabilità il programma farà attendere ancora dei giorni e così, oggi a partire dalle 14.45 quasi sicuramente rivedremo dame e cavalieri over: come procede la storia tra Gemma e Marco? Il biondissimo cavaliere porta avanti la sua conoscenza con la dama che ha passato alcuni giorni in casa sua, tra coccole e casti baci che però hanno sancito la chiara attrazione reciproca. Marco ha infatti confessato a Gemma di avere voglia di fare l’amore con la dama: presto si metterà da parte la timidezza per dare spazio alla passione? Come procede intanto la vita di Giorgio Manetti? L’affascinante cavaliere toscano sta conoscendo altre dame e, in particolar modo con una pare evidente il feeling. Le loro sono strategie per dimenticarsi reciprocamente? Tutti (o quasi), credono che Gemma e Giorgio siano destinati a tornare insieme ma, nonostante questo, dama e cavaliere sembrano andare avanti con le loro vite e le loro nuove frequentazioni: Giorgio è davvero intenzionato a cambiare pagina? Appare infatti evidente che il cavaliere toscano ha messo da parte l’amore che prova per la Galgani solo per orgoglio e così, a conti fatti al momento la sua dama è occupata con un altro uomo che le sta letteralmente facendo girare la testa. Gemma ha trovato l’amore della sua vita? Sappiamo bene quanto sia stata sfortunata la dama durante il corso degli anni ma, forse, dopo tempo è arrivato il suo momento!



© Riproduzione Riservata.