BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Una vita/ Chi è la donna con il cappuccio? Dopo la Regina, ad Acacias 38 arriva la moglie di Ramon! (Puntate 23 e 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una vita  Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE: Nelle prossime puntate di Una vita scopriremo che la donna con il cappuccio è la vera madre di Maria Luisa che in realtà non è morta e che adesso rivuole indietro la sua famiglia. E' inutile dire che la figlia la accoglierà a braccia aperte e lo stesso farà Ramon anche se ribadirà la sua voglia di stare con Trini. Tempi duri si avvicinano per la famiglia Palacio, chi vincerà alla fine questa battaglia? Lo scopriremo solo nelle puntate della prossima settimana quando il problema diventerà realtà. Come preannunciato dalla missiva ricevuta ieri da Cayetana, la regina Maria Cristina deciderà di fare visita a Calle Acacias, suscitando la grande emozione di tutti gli abitanti del palazzo. Tutti saranno, infatti, in gran fermento ad esclusione di Felipe che non proverà nessun interesse nel vedere la regnante, ora che lui non potrà intraprendere la tanto desiderata carriera politica. La regina arriverà e subito si imbatterà in Trini, con la quale scambierà qualche piacevole parola. Dopo questo casuale incontro, salirà presso l'abitazione di Cayetana.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE: German e Manuela finalmente felici? Per adesso no, ma i due sognano ancora. In Una vita le cose si stanno sistemando per tutti quelli che sono stati, in qualche modo, colpiti da Cayetana. La dark lady della soap spagnola è convinta di avere Justo ancora dalla sua parte e proprio insieme al suo fido, si prepara alla visita della Regina che le ha comunicato che vuole vederla. La notizia non può rimanere tra le quattro mura di casa sua e così, appena si ritrova in strada faccia a faccia con Susana e Rosina, la comunica anche a loro. Le due in un primo momento ridono di gusto pensando ad un sogno irrealizzabile ma alla fine devono cedere alla verità visto che Cayetana mostra loro la lettera ricevuta. Le due smettono di ridere e subito si dicono pronti ad aiutarla e sostenerla ma lei le lascia con un palmo di naso e va via con il suo fido Justo al seguito. German vede il suo rivale e pensa ai termini del loro accordo che prevede la distruzione di Cayetana. Manuela vorrebbe sapere cosa lo lega a suo marito ma lui non le rivela niente, la rassicura e le promette che un giorno saranno felici. Anche Pablo decide di intervenire per aiutare la sorella e il bel dottore e così si presenta proprio al cospetto di German per dargli in prestito dei soldi, i suoi risparmi, e permettere loro di rimettersi in pista. Il dottore in un primo momento rifiuta, ma poi dice si e accetta volentieri per il bene i Manuela. I due vengono interrotti dall'arrivo di un ex paziente di German che lo cercava da tempo e che adesso ha dei dolori lancinanti e gli chiede aiuto. German non potrebbe intervenire ma alla fine accetta di farlo non prima di aver mandato via Pablo per non farlo diventare testimone del suo "crimine". L'uomo ha delle strane piaghe e sembra che presto morirà, cosa potrà fare il dottore per salvarlo senza i suoi strumenti? Leonor parla con il padre a cuore aperto e Maximiliano si dice pronto ad accettare Pablo così come è anche se Rosina ancora appare un po' restia. Leonor è felice di aver ritrovato suo padre per la quale sarà sempre la sua bambina. Proprio la scrittrice, a casa di Maria Luisa, vede una donna con un cappuccio rosso ferma sulla soglia e che scappa appena loro la vedono. Chi è la misteriosa donna che stava osservando Trini e Ramon?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: CELIA CEDERA' A GUERRA? - Proseguiranno anche nella puntata di Una vita di oggi le difficoltà per Felipe di entrare nel mondo della politica. L'affronto subito da Guerra ha spinto quest'ultimo a non aiutare più l'avvocato a raggiungere il suo obiettivo. Per il signor Alvarez Hermoso sarà un periodo triste, al punto da rifiutare l'incontro con la regina Maria Cristina, in visita ad Acacias 38. Celia, di fronte a questa delusione del marito, deciderà di intervenire cercando il chiarimento con Jesus. Ma il politico avrà le idee chiare, presentando una sola proposta ovvero intraprendere una relazione clandestina per il bene di Felipe. Celia arriverà a tanto per realizzare il sogno del marito? O si confermerà la persona generosa e buona di sempre, rivolgendosi a Felipe e raccontando lui cos'è davvero accaduto con Jesus? Sicuramente le sorprese non mancheranno in questa delicata vicenda.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: URSULA COME GERMAN, NUOVO RICATTO IN VISTA! - Tutti i nodi verranno al pettine nelle prossime puntate di Una vita in onda su Canale 5? Gli intrighi di Cayetana e Justo negli ultimi tempi hanno ottenuto una battuta d'arresto, dopo che German ha cominciato a ricattare il suo storico rivale, approfittando delle prove sulla morte del Marchese. Se il terribile marito di Manuela dovrà ora sottostare agli ordini del dottore se vorrà evitare il patibolo, nel corso dei prossimi mesi anche Cayetana non se la passerà molto bene. Anche lei avrà il suo bel da fare con i ricatti di una persona che fino a questo momento è stata il suo braccio destro ma che improvvisamente diventerà la peggior nemica della signora De La Serna: si tratterà di Ursula, decisa ad approfittare di tutte le notizie in suo possesso per ricattare la sua padrona. Sarà un periodo complicato per Cayetana, che avrà solo una soluzione per evitare che tutte le sue malefatte vengano rivelate: liberarsi di Ursula una volta per tutte. E a quanto pare ci riuscirà...

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: JUSTO SUBIRA' LA RABBIA DELLA REGINA? - Nulla accade per caso nella telenovela Una vita e anche l'arrivo della regina Maria Cristina sembra annunciare qualcosa di importante per il futuro delle trame. Oggi apprenderemo infatti che la regnante di Spagna era una cara amica del Marchese di Sanchidrian, ucciso da Justo mentre cercava di salvare la vita al prigioniero German. Questa notizia finirà per aggiungere una nuova arma al ricatto del dottore al suo storico rivale: il delitto compiuto dal marito di Manuela, nel caso in cui diventasse di dominio pubblico, finirebbe sicuramente per diventare noto anche alla regina che difficilmente potrebbe perdonare l'assassino. Il patibolo a quel punto per lui sarebbe inevitabile. Di fronte a questo timore, Justo si troverà costretto a dare seguito agli ordini di German, deciso più che mai a compiere la sua vendetta nei confronti di Cayetana. Questa volta la sua bionda mogliettina deve cominciare a tremare?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: LA TELENOVELA VA IN ONDA SABATO - Giungono buone notizie per i telespettatori di Una vita, la telenovela di Canale 5 ambientata nella Spagna di inizio '900. Forte degli ascolti delle ultime settimane, Mediaset ha deciso di riproporre il pomeriggio del sabato dedicato alle più belle storie d'amore. Sarà per questo che, dopo il doppio appuntamento con Beautiful, toccherà ad un nuovo episodio di Acacias 38. Come avvenuto la scorsa settimana, infatti, le vicende dedicate a German e Manuela avranno inizio un po' più tardi rispetto al solito ovvero a partire dalle ore 14:30 e proseguiranno fino alle ore 15:00 circa (lasciando spazio a Il Segreto). Tale programmazione potrebbe proseguire fino alla prima puntata di Amici, che riprenderà il suo posto nel pomeriggio di Canale 5 a partire da metà ottobre.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: GERMAN PRONTO A DENUNCIARE JUSTO - Mentre Cayetana vivrà il momenti di suo massimo potere e prestigio, il suo amante Justo non se la passerà molto bene nell'appuntamento odierno con Una vita. L'uomo che per tanto tempo ha sconvolto l'esistenza di German e Manuela dovrà ora confrontarsi con le conseguenze dei suoi intrighi. Sarà proprio il dottore a ricordargli ancora una volta di averlo in pugno: lui ha le prove della morte del Marchese di Sanchidrian, il caro amico della regina oggi in visita a Calle Acacias. Justo dovrà stare molto attento e seguire alla lettera le indicazioni del suo rivale, se non vorrà trovarsi in grossi guai scatenando la rabbia della regnante di Spagna. Il marito di Manuela dovrà quindi aiutare il suo 'ricattatore' a distruggere Cayetana, ma tale piano non dovrà giungere alle orecchie della Manzano. Solo così potrà restarne fuori, evitando possibili ripercussioni in futuro.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE: CRESCE IL POTERE DI CAYETANA, PABLO DEVE RASSEGNARSI - I contrasti all'interno della famiglia Hidalgo risulteranno evidenti anche nell'episodio odierno di Una vita, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Solo ieri Rosina ha confermato il suo punto di vista nei confronti del genero, considerato non all'altezza di Leonor. Oggi, invece, la moglie di Maximiliano avrà un'altra ragione per rimproverare il figlio di Guadalupe: vedrà Pablo alle prese con un duro confronto con Cayetana, durante il quale non rinuncerà di esprimere il suo odio per la donna che ha rovinato la vita di Manuela. Ma di fronte a tale atteggiamento sfrontato, Rosina interverrà a favore della vicina di casa, il cui potere raggiungerà il suo apice in concomitanza con la visita della regina. Rosina ricorderà a Pablo di fare attenzione alle sue parole: ora non è più un semplice garzone ma un membro della famiglia Hidalgo, e come tale dovrà comportarsi!



© Riproduzione Riservata.