BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTONIO LAMBERTO MARTINO / Il giudice lamenta scarsa efficacia negli aspiranti pasticceri (Bake Off Italia 4, quarta puntata 23 settembre 2016)

Pubblicazione:

Bake Off Italia 4  Bake Off Italia 4

ANTONIO LAMBERTO MARTINO, IL GIUDICE NEL PROGRAMMA IN ONDA SU REAL TIME (BAKE OFF ITALIA 4, QUARTA PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016) – Su Real Time va in onda questa sera il quarto appuntamento stagionale con il talent culinario Bake Off Italia 4 condotto da Benedetta Parodi. Una trasmissione che da questa stagione ha nel proprio cast anche Antonio Lamberto Martino nelle vesti di giudice. In attesa di scoprire cosa succederà in questo nuovo appuntamento facciamo un piccolo passo indietro nel tempo per ricordare come si è comportato il giudice nello scorso venerdì.

ANTONIO LAMBERTO MARTINO, IL GIUDICE NEL PROGRAMMA IN ONDA SU REAL TIME (BAKE OFF ITALIA 4, QUARTA PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016): NON APPROVA LE VERSIONI DEL SUO ‘CASATIELLO’ – Nella terza puntata del programma andata in onda venerdì 16 settembre, Antonio Lamberto Martino di comune accordo con gli altri due giudici, ha deciso di prevedere tre prove che avessero chiari richiami alla tradizionale pasticceria napoletana con tanto di partecipazione del celeberrimo Don Antonio alias il Boss delle cerimonie. Infatti, nella prima prova i concorrenti sono stati chiamati a preparare in due ore di tempo ben 30 sfogliatelle di tipo frolla peraltro da diversificare almeno in tre versioni concettualmente differenti anche se soltanto nell’impasto. I concorrenti però sono subito in difficoltà come del resto conferma lo stesso Antonio Lamberto Martino che non appare soddisfatto del modo in cui stanno utilizzando il lievito madre. Infatti, all’assaggio i commenti di Antonio e degli altri due giudici non sono per nulla positivi anche palesano una insoddisfazione per quello che hanno preparato. Nella seconda prova i concorrenti devono invece preparare il Casatiello con la ricetta che ha portato lo stesso Antonio che poi provvederà a far assaggiare agli altri due giudici la sua creazione con tanto di salsa appositamente creata per l’occasione. Antonio da uno sguardo a quanto stanno facendo i concorrenti ed immediatamente ne riprende un paio che hanno intenzione di usare la pancetta. Nell’ultima prova, quella Wow, i concorrenti divisi in due squadre devono preparare delle torte nuziali da dieci piani per una coppia di sposi che sono stati portati in trasmissione da Don Antonio. Per Antonio Lamberto Martino e gli altri giudici ruolo marginale in questo caso in quanto la scelta spetta alla coppia di sposi. La puntata si chiude però con Antonio che di comune accordo con gli altri due giudice sancisce l’eliminazione di Giovanni e l’assegnazione del grembiule blu a Martina.



© Riproduzione Riservata.