BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANGELINA JOLIE / Divorzio, lascia Brad Pitt. La conduttrice amica della Aniston: Ha sposato una pazza furiosa (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Angelina Jolie  Angelina Jolie

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO: LASCIA BRAD PITT. PARLA L'AMICA DI JENNIFER ANISTON (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha fatto parlare tutti e non solo i diretti interessati. Tra questi non è rimasta in silenzio Jennifer Aniston anche se non si è dilungata su questa situazione. Ha parlato però una sua cara amica Chelsea Handler durante il suo talkshow che va in onda su Netflix. Ecco le sue parole: "Brad e Angelina hanno sempre dichiarato che non si sarebbero sposati fino al momento in cui tutti non avessero potuto farlo (riferendosi alle coppie di fatto ndr). Io invece ho sempre detto che non mi sarei sposata fino al momento in cui loro due non avessero divorziato. Ora posso però accettare alcune proposte, sono pronta. Girano inoltre delle voci sul fatto che parte del problema derivi dal fatto che Pitt beva e fumi troppo. Io mi chiedo perchè ha sposato una pazza furiosa".

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO: LASCIA BRAD PITT. INCHIESTA DELL'FBI? (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Dopo l'annuncio di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, arriva ora la notizia secondo cui l’FBI starebbe valutando se avviare un’inchiesta a livello federale su un episodio forse alla base della decisione dell'attrice di lasciare il marito. I media americani sostengono che Angelina Jolie abbia chiesto il divorzio perché Brad Pitt avrebbe alzato le mani sui figli, in particolare su uno durante un volo. La notizia secondo cui l'attore sarebbe per questo indagato è stata però smentita dalla polizia di Los Angeles. Ora, si legge su Il Fatto Quotidiano, l'Fbi avrebbe comunicato che potrebbe essere aperta un'inchiesta sull'episodio visto che sarebbe avvenuto in volo e quindi non in uno Stato. A riportare quest'ultima notizia è il Telegraph.

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO: LASCIA BRAD PITT. LA COPPIA SEPARATA ANCHE AL MADAME TUSSAUDS (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati separati al Madame Tussauds, uno dei più famosi musei delle cere del mondo, presente in diverse città: Londra, Amsterdam, Berlino, Hong Kong, Las Vegas, New York, Shanghai, Washington, Vienna, Sydney, Blackpool, Orlando (Florida) e da agosto 2009 anche a Hollywood, Los Angeles. Dopo la richiesta di divorzio di Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt il Madame Tussauds di Londra ha infatti deciso di posizionare le statue dei due attori, prima uno accanto all'altra, a distanza. Secondo quanto riportato da Il Mattino un portavoce del museo ha spiegato così la decisione al London Evening Standard: “Abbiamo reagito velocemente alla notizia della rottura tra Angelina e Brad, rispecchiandola nell’allontanamento delle due cere. Le cere della coppia, che erano state presentate nel 2013, si sono separate e ora sono in mostra a una distanza rispettosa l’una dell’altra” (clicca qui per vedere la foto).

ANGELINA JOLIE, DIVORZIO: LASCIA BRAD PITT. L'ATTRICE RICHIEDE L'AFFIDAMENTO ESCLUSIVO DEI SEI FIGLI (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - In questi giorni si è discusso molto del divorzio fra Brad Pitt ed Angelina Jolie, senza considerare le presunte accuse ed i rumors che dipingevano l'attore americano come un orco violento, nei confronti anche dei suoi stessi figli. Dopo una giornata di smentite, Brad Pitt continua a rimanere il principale protagonista dei rotocalchi ed i fan sono a caccia di qualsiasi notizia sul suo divorzio, sulla decisione di Angelina e tutto quello che può riguardare i due vip, senza considerare che nel frattempo qualcuno sta tirando un sospiro di sollievo per la loro rottura. Secondo People, la situazione fra Pitt e la Jolie continua ad essere tesa, sopratutto perché il primo non avrebbe visto i figli per diversi giorni. Fino a martedì mattina, come ha riferito una fonte, i due artisti non si sono rivolti la parola, particolare che va a sottolineare la richiesta della Jolie di avere la custodia esclusiva dei loro sei figli. I ragazzi hanno dagli 8 ai 15 anni, in media con due anni di differenza fra loro: Maddox ha infatti 15 anni, Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e le gemelline Knox e Vivienne 8 anni. Una scelta consapevole, riferice una fonte anonima, che Angelina Jolie ha preso con calma e senza agire con impulsività. Del resto parliamo di 12 anni di relazione in totale e due di matrimonio. Niente di inaspettato secondo persone vicine invece a Brad Pitt, dato che era chiaro fossero ormai arrivati ad un punto di rottura. Non si sa bene se sia stato Pitt a rompere la relazione per primo o la moglie: alcuni testimoni affermano infatti che sia stato l'attore a decidere di non poter più andare avanti in quel modo. Quella della Jolie è quindi solo una reazione? Nel frattempo rimane blindata tutta la famiglia dell'attrice, compreso il padre John Voight. Ai microfoni di Radar Online, l'attore 71enne si è rifiutato infatti di rilasciare qualsiasi relazione, ma è andato in fiamme quando ha saputo che cosa era successo (in via ipotetica in quel momento) ai nipoti. Voight non si è tuttavia espresso in alcun senso, chiedendo invece di avere del tempo per poter capire l'intera vicenda. 



© Riproduzione Riservata.