BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Beautiful/ Wyatt salverà Liam e allora sì che saranno guai! (Puntate 24 e 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 SETTEMBRE: Nelle prossime puntate di Beautiful tutti scopriranno la verità su Quinn e la sua ultima malefatta. A scoprirlo sarà proprio Wyatt che, incuriosito dall'uomo che ha stregato la madre decide di raggiungerla a casa sua a sua insaputa. Proprio in quel momento, i due stavano per partire per sparire per sempre ma Wyatt impedirà alla madre di fare questa nuova follia. Liam non riconoscerà suo fratello ma quando lui cercherà di riportarlo a Los Angeles lui lo seguirà subito. Una volta tornato a casa, il giovane Spencer potrà riabbracciare Steffy anche se non saprà bene chi lei sia. I due si racconteranno le ultime cose ma tutti ometteranno la notizia del matrimonio di Wyatt e della sua amata Steffy onde evitare che le sue condizioni possano peggiorare. E cosa ne sarà di Quinn? Bill e Wyatt decideranno di chiamare la polizia perchè la donna scomparirà nel nulla con il suo braccio destro, chi? Deacon! L'uomo è ancora vivo e vegeto e sarà proprio lui ad aiutare l'ex moglie a sparire nel nulla per un po', ma fino a quando dovremo fare a meno della nostra dark lady?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 SETTEMBRE:  Conto alla rovescia prima dell'esplosione della bomba allo chalet di Quinn. No, non è una trama di un film di guerra o drammatico ma di quello che vedremo nei prossimi giorni in Beautiful. La soap americana continuerà ad andare in onda con la settimana lunga e, quindi, anche per questo sabato l'appuntamento è confermato nel pomeriggio di Canale 5. Sono ore concitate queste e la dimostrazione arriva dagli ascolti che continuano a salire regalando molte soddisfazioni a Mediaset. Ma cosa sta succedendo? Liam sta riacquistando la memoria proprio mentre Steffy si sta sposando con Wyatt. I due giovani si sono finalmente riuniti sulla spiaggia di Malibù pronti a dirsi si davanti ai loro familiari e pochi intimi. L'officiante inizia la sua omelia e tutti sono felici di festeggiare la neo coppia con tanto di discorso che passa di bocca in bocca. Ad aprire le danze ci pensa Katie. La donna, più sobria del previsto, prende la parola e legge ai due futuri sposi una piccola poesia che parla dell'amore fedele e l'amore forte che unisce due persone. Dopo Katie, tocca anche ad Eric e Ridge dire la loro sulla neo coppia e, soprattutto, dando il benvenuto in famiglia a Wyatt anche se da due anni ormai è già importante per la Forrester per via del suo lavoro. La cerimonia va avanti e anche Bill ha qualcosa da dire al suo magnifico figlio di cui è tanto orgoglioso. Da lontano, quasi in disparte, Quinn guarda il figlio e Steffy dirsi si, ma quanto durerà questa sua soddisfazione? Allo chalet, Liam è riuscito a ricostruire al pc il volto della donna che continua a tornargli alla mente, ovvero Steffy. Chi è questa misteriosa mora e cosa gli ha nascosto Quinn in tutto questo tempo?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: BYE BYE STEAM, MA SARA' UN ADDIO? - I sostenitori degli Steam hanno a lungo sperato che Liam potesse ricordare il suo passato, prima delle nozze di Steffy e Wyatt fermando, magari all'ultimo momento, questa assurda cerimonia. Sebbene in concomitanza con il fatidico sì, Adam a Topanga abbia le idee sempre più chiare, ciò non basterà: fra poche ore, gli Statt diventeranno una coppia anche davanti a Dio e alla legge,   e sarà molto difficile separarli. I fans degli Steam vivranno quindi il loro momento di massima depressione, con un matrimonio senza vero amore, quanto meno dal punto di vista di Steffy. Non ci saranno quindi più speranze per lei e Liam? Come riportato qualche mese fa da Scott Clifton in un'intervista rilasciata negli stati Uniti, per il suo Liam e Steffy non ci sarà mai la parola fine, anche se la separazione questa volta potrebbe durare più a lungo del previsto.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: PIERSON E KATHERINE, CHE COPPIA! - La trasferta italiana è giunta al termine per Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke Logan nella soap Beautiful. Dopo averla vista impegnata nel servizio fotografico svolto a Napoli per un importante brand italiano, ora l'attrice che presta il volto alla famosa ex signora Forrester, si trova nuovamente a Los Angeles dove è impegnata nelle riprese della soap più amata al mondo. A confermarlo arriva la foto pubblicata nel profilo Instagram della Kelly Lang e di Pierson Fodè, l'interprete di Thomas Forrester. La coppia appare molto unita, scambiandosi sguardi complici e molto divertenti e confermando l'innegabile simpatia di Pierson, vero idolo delle fans di Beautiful in questo periodo. Al suo Thomas viene dato, infatti, sempre maggiore spazio in scena tanto che si vocifera che a breve potrebbe diventare il protagonista indiscusso, un po' come accadeva un tempo per papà Ridge. Clicca qui per vedere la foto.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: BILL NON SI SMENTISCE, STEFFY E' SEMPRE NEL SUO CUORE - Non è certo sfuggito ai telespettatori di Beautiful il discorso tenuto ieri da Bill in occasione delle nozze di Steffy e Wyatt. Lo Spencer ha confermato ancora una volta di considerare la nuora una donna forte e perfetta per stare a fianco del figlio. Il più grande sostenitore della Forrester, che in passato l'aveva aiutata in ogni modo possibile per conquistare Liam, sarà ora molto felice di averla all'interno della sua famiglia. Certo, il figlio sarà quello sbagliato ma piuttosto di niente, anche Wyatt andrà bene. Dopo avere ascoltato il discorso di Bill, molti fans si sono abbandonati a divertenti commenti sui social network, che riportano al passato, ovvero alla breve ma intensa relazione avuta tra il magnate e Steffy. 'Come sarebbe bello vedere Bill e Steffy di nuovo insieme. Ci ho sempre sperato e continuo ad essere convinta che in futuro avranno una storia'. 'Bill prova ancora qualcosa per Steffy, ne sono certo'.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: WYATT E STEFFY SONO MARITO E MOGLIE - E' il giorno del fatidico sì per Steffy e Wyatt che nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 diventeranno ufficialmente marito e moglie. La coppia ieri ha ascoltato i commoventi pensieri di tutti i presenti, anche di chi non ha potuto arrivare in tempo, visto la velocità con la quale è stata decisa la data della cerimonia. Il riferimento è ovviamente a Taylor, che ha parlato attraverso la voce di Thomas con una commovente poesia. Dopo avere ottenuto l'approvazione di tutti e avere pronunciato i propri voti, Steffy e Wyatt oggi diventeranno ufficialmente marito e moglie tra gli applausi generali. La sposa sarà molto felice e non sospetterà che qualcuno a Topanga comincerà a ricordare il suo passato.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: LIAM COMINCIA A RICORDARE - L'assenza di Quinn in occasione del matrimonio di Wyatt e Steffy ha permesso a Liam di trascorrere diverso tempo da solo nella sua prigione in quel di Topanga. In questo modo lo Spencer ha avuto modo di guardare e riguardare le foto che Quinn gli ha portato, cercando di ricostruire il volto che è sempre più chiaro nella sua mente e che riconduce a Steffy. Anche nella puntata odierna i ricordi si faranno sempre più chiari e Adam sospetterà che Quinn gli abbia mentito. Forse lo ha voluto tenere lontano proprio da quella misteriosa donna? E' per questo che intende partire quanto prima per l'Alaska? Non ci sarà più tempo da perdere, la ricerca della donna misteriosa dovrà partire quanto prima!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: KATIE CHIEDE AIUTO A BROOKE - Dopo la breve parentesi dedicata interamente al matrimonio Spencer - Forrester, da oggi rivedremo Katie alla presente con i suoi problemi di salute. Alle nozze sembrava serena, tanto da avere prennunciato parole commoventi nei confronti degli sposi, ma la tranquillità sarà ancora molto lontana nella sua vita. Per questo, oggi la signora Spencer chiederà a Brooke di aiutarla. Le farà una telefonata pregandola di non rivelare a Bill il duro scontro avuto qualche giorno prima in seguito al ritrovamento della bottiglia di Vodka. Come reagirà Brooke di fronte a questa accorata richiesta. La aiuterà questa volta o le volterà le spalle?



© Riproduzione Riservata.