BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate americane: Eric tra perdono e malore, morirà anche lui? (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beautiful  Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 23 SETTEMBRE: ERIC AVRA' UN MALORE - Non è un periodo facile quello che sta attraversando Eric nelle attuali puntate americane di Beautiful. Il patriarca Forrester infatti vorrebbe avere i figli al suo fianco durante le nozze con Quinn ma molto presto sarà costretto a subire l'ennesima delusione: nessuno si presenterà alla cerimonia, ad eccezione di Ivy divenuta ormai l'assistente della Fuller (anche nei suoi intrighi). Queste tensioni non resteranno prive di conseguenze, come riportano i recenti spoiler, per altro ancora molto criptici, pubblicati su Twitter: da quanto trapela, il patriarca Forrester non riuscirà a sostenere le tensioni degli ultimi tempi e avrà un malore, con un conseguente trasferimento in ospedale. Basterà tutto ciò per spingere i familiari ad accettare Quinn? A quanto pare, accadrà esattamente il contrario tanto che l'odio per la Fuller peggiorerà.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 23 SETTEMBRE: ERIC FARA' UN REGALO A RIDGE? - La puntata americana di Beautiful andata in onda ieri sera ha confermato che i Forrester non intenderanno per nessun motivo accettare le nozze di Eric con Quinn. La riunione alla villa infatti è stata un duro colpo per il patriarca che si è reso conto di essere rimasto solo, ma allo stesso tempo di non avere intenzione di rinunciare a Quinn per fare felici i suoi familiari. Sarà per questo che il futuro sposo penserà ad un'altra soluzione per diminuire la tensione, chiamando in causa uno dei principali argomenti di attrito degli ultimi tempi ovvero il ruolo di CEO della Forrester Creations. In collaborazione con Carter, l'attuale Amministratore Delegato penserà ad un modo per soddisfare Ridge, restituendogli in qualche modo la leadership di un tempo. Per il momento nulla è stato deciso, tanto che Ridge continua a tramare alle spalle del padre per ottenere (tramite Brooke) il controllo delle quote della Spencer Pubblications. Ma se fosse proprio Eric a cedere volontariamente lo scettro per non perdere la sua famiglia?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 23 SETTEMBRE: IVY PERDE LE SPERANZE CON LIAM - E' noto agli appassionati delle puntate americane di Beautiful che Quinn ha rivoluto Ivy a Los Angeles per separare Liam da Steffy. Secondo la futura signora Forrester, infatti, la figlia di John avrebbe potuto giocare le sue carte con il rampollo Spencer, facendogli dimenticare in poco tempo la sua ex moglie. Ma le cose andranno ben diversamente, al punto che sarà la stessa Ivy a chiarire la situazione con l'amica Quinn. Le dirà di non avere nessuna speranza con Liam, che continua ad amare e a pensare soltanto a Steffy. Quinn le chiederà di non demoralizzarsi e di combattere per riprendersi l'unico uomo che abbia mai amato ma Ivy rifiuterà, almeno per il momento. Niente e nessuno potranno dividere gli Steam ancora una volta! Quinn e Wyatt sono avvisati!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 23 SETTEMBRE: VA SEMPRE PEGGIO TRA STEFFY E WYATT - Il matrimonio tra Steffy e Wyatt potrebbe giungere al capolinea nelle prossime puntate americane di Beautiful. La Forrester ha da tempo lasciato il tetto coniugale, trasferendosi da Thomas in attesa che il marito faccia un po' di chiarezza nella sua vita e in quella di Quinn. Ha quindi rivelato a Wyatt che non tornerà da lui fino a che la terribile gioielliera sarà presente sia in azienda che a villa Forrester, ma lo Spencer nulla ha potuto per convincere la mamma a cambiare idea sulle sue nozze. La rabbia di Steffy crescerà nel corso della prossima settimana, quando accadranno una serie di eventi che la deluderanno ulteriormente: non solo Eric e Quinn si sposeranno ma poco dopo, il nonno avrà un malore in seguito al quale l'intera famiglia accuserà Quinn di essere la vera causa delle sofferenze del marito. Sarà allora che Wyatt prenderà le difese della madre, davanti a tutti, Steffy compresa. Sancirà così la fine del suo matrimonio?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 23 SETTEMBRE: ERIC DEVE FARE I CONTI CON LA DURA REALTA' - Sarà un finale di settimana con il botto quello che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire oggi sulla CBS. Dopo avere ricevuto via mail le partecipazioni di Eric e Quinn, la famiglia Forrester al completo deciderà di affrontare il patriarca, con una riunione alla villa. Saranno presenti tutti: Ridge, Thomas, Steffy, Rick, Zende a rappresentare Kristen, Pam e persino Thorne e Felicia, corsi a Los Angeles per fermare questa assurda cerimonia. I figli di Eric non potranno fare a meno di esprimere il loro disappunto di fronte alla decisione di convolare a giuste nozze con la Fuller prima del previsto. Eric darà ascolto a queste rimostranze? Come sappiamo bene dai tanti spoiler in arrivo dagli States, le cose non andranno come prospettato dai rampolli Forrester, con le nozze che verranno celebrate ad inizio della prossima settimana. Prima di allora, però, Eric dovrà fare i conti con la triste realtà: i suoi familiari continueranno a portare avanti il loro piano, senza ascoltare le spiegazioni del padre/nonno. Eric dal canto suo si troverà solo in balia delle accuse di tutti, preparandosi a vivere la cerimonia nuziale più triste della longeva storia di Beautiful. Questa volta, però, Eric se l'è proprio cercata.



© Riproduzione Riservata.