BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Belen Rodriguez / News: "Ci ho provato", Andrea Iannone rinuncia alla prossima gara del MotoGP, foto (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: "CI HO PROVATO", ANDREA IANNONE RINUNCIA ALLA PROSSIMA GARA DEL MOTO GP (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Anche se la sua storia d'amore con Belen Rodriguez procede a gonfie vele, dal punto di vista professionale Andrea Iannone sta vivendo un periodo meno sereno. Il pilota, infatti, pochi minuti fa ha pubblicato un lungo post sui suoi social network per ufficializzare la sua assenza nella gara di MotoGp di Aragon. "Ci ho provato, ma certe volte bisogna avere pazienza e soffocare l’istinto. Bisogna saper aspettare. Decidere di rinunciare anche a questo weekend è stato davvero difficile, ma è giusto così. Ora il mio alleato sarà il tempo e senza fretta dovrò pensare a rimettermi in forma al 100%. Mi dispiace per i ragazzi della mia squadra e per i miei tifosi, proprio grazie al supporto di tutte le persone che ho intorno, stamattina, ho avuto la forza compiere qualche giro per rendermi conto della mia condizione. Anche i medici sono stati formidabili, hanno creduto in me e mi hanno dato la possibilità di provare a salire in sella. Ci vediamo presto in pista, anche perché io, senza guidare, non riesco proprio a stare!". Queste le sue parole su Instagram. Al lungo post sono seguiti gli incoraggiamenti dei molti fan del pilota che ne hanno approfittato per lasciare messaggi pieni di affetto e di supporto in questo momento così difficile. Cliccate qui per vedere il lungo post.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA MAMMA DELLA SHOWGIRL IN PALESTRA PER TENERSI IN FORMA, FOTO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Veronica Cozzani è una mamma ma non una qualunque visto che la sua primogenita è Belen Rodriguez. Essere la madre della showgirl più amata in Italia significa avere sempre gli occhi addosso e oltre a fare da nonna al piccolo Santiago la mamma di Belen sa ritagliarsi dei momenti per prendersi cura di sè e della propria bellezza. Oggi per esempio la signora Rodriguez si è recata in palestra per allenarsi un po, proprio come la figlia fa regolarmente essendo una modella oltre che un'affermata showgirl. Il "Gimnasio" frequentato da Veronica e da Belen non poteva che avere una vista mozzafiato e infatti nella foto pubblicata su Instagram dalla Cozzani vediamo la splendida Skyline milanesi estendersi oltre il monitor del tapis roulant da lei utilizzato: clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 400 like in un paio d'ore.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL E MICHELLE HUNZIKER REPLICANO ALLE ACCUSE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) -  Il mese di settembre è sempre stato il periodo più adatto per i grandi ritorni televisivi e così, tra i tanti programmi tornerà in pista anche Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 20.40 circa. La prima settimana sarà presentata da Michelle Hunziker e la new entry, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Le due donne sembrano conoscersi da tempo e, secondo Novella 2000 tra loro non corre già buon sangue ma anzi, c'è un odio "sottobosco" che "metà ne basta". Secondo i dietro le quinte del programma, Belen non avrebbe gradito i consigli della produzione di farsi guidare da Michelle in quanto veterana del programma. Secondo i tecnici del suono e in base ciò che leggiamo su "Today", pare che Belen sia stata accusata di avere un comportamento da diva un po' fuori luogo. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez hanno quindi deciso di intervenire in prima persona: "Hanno deciso che dobbiamo odiarci" ha confessato Michelle, mentre Belen ha ribadito enunciando: "Allora diciamolo, ci stiamo sulle palle".

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: PAPA' GUSTAVO PRESO DI MIRA, I COMMENTI IN RETE SONO ACIDI! (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) -  Sono davvero tanti e molto pesanti i commenti che in queste ore stanno affollando il profilo Instagram di Gustavo Rodriguez. Se in un primo momento l'arrivo in Italia della famiglia di Belen era stato accolto positivamente dai fan adesso tutto sembra cambiare. Per i fan di Belen e Stefano, la famiglia è arrivata e ha destabilizzato la coppia e le foto di una lite in strada tra Gustavo e suo genero non fa altro che alimentare i pettegolezzi. La lite sembra essere scoppiata per via di Santiago e del fatto che il nonno non volesse "concederlo" a suo padre e così in rete i commenti sono davvero cattivi e acidi: "È bruttissimo come punta il dito addosso a Stefano, ma chi crede di essere? Arrogante e dire poco. Stefano hai fatto bene a tirarti fuori da questa famiglia invadente e arrogante" ma c'è anche chi prende le loro difese "Ma da due foto su un giornaletto state qui a sputare sentenze? Ma chi vi credete di essere? Ma su che basi, su quali realtà vi state permettendo di giudicare. Ripeto due foto su chissà quanto è durato il tutto, vi hanno messo due cavolo di foto e voi su queste vi permettete di puntare il dito? Voi siete ma la ti.. Mamma mia che degrado. Io tutta sta pazienza che avete ve la invidio". 

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL INIZIA LA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL GIRL POWER, FOTO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Nonostante critiche e polemiche Belen Rodriguez resta sulla cresta dell'onda e non si fa influenzare dalle malelingue. Da poco la showgirl argentina ha anche ritrovato l'amore e con la carriera che va a gonfie vele per lei si apre un periodo decisamente roseo. Proprio questo è il colore che fa da sfondo alla foto che che Belen ha scelto per dare il buongiorn ai suoi fans: "Oggi la giornata comincia così!!!! Girl Power #Milan #pink #stronger #reviseconcept". Lo scatto che mostra la Rodriguez con un seducente body trasparente del brande Revise ha subito fatto strage di like, conquistandone olre 20mila in un'ora: clicca qui per vedere la foto.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LO SPACCO DELLA SHOWGIRL FA IMPAZZIRE I FAN (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016)  - Lunedì parte la ventinovesima edizione di Striscia la Notizia, condotta da Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. In queste ore la showgirl argentina ha pubblicato sulla sua pagina Facebook diverse foto e diversi video che la ritraggono negli studi dove viene registrato il tg satirico di Antonio Ricci. In uno degli scatti ammiriamo Belen seduta sul bancone, mentre sorride in direzione dei fotografi pronti a immortalarla. La camicianera trasparente è sicuramente intrigrante, ma non quanto la gonna corta e dallo spacco vertiginoso. Il look ideato da Fausto Puglisi cattura sicuramente gli occhi e non è un caso che la foto abbia collezionato oltre 46mila like e più di 660 condivisioni in meno di un giorno: clicca qui per vederla.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: ANDREA IANNONE IN VIAGGIO, VIDEO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Grazie anche alle fotografie pubblicate dal settimanale Chi, finalmente la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è venuta alla luce, ed è chiaro che il gossip ora è tutto incentrato sulla bella argentina e sul pilota di MotoGp. Mentre Belen Rodriguez si prepara a condurre Striscia la notizia insieme a Michelle Hinziker per una settimana (da lunedì 26 settembre 2016, ieri la conferenza stampa), molti dei fans di Iannone sperano di vederlo nuovamente in pista questa domenica, per la gara ad Aragon. Andrea Iannone è sul posto, e proprio ieri ha pubblicato su Instagram una breve clip con alcune immagini del suo viaggio, aggiungendo: Viaggiare è la nostra più grande ricchezza! Viaggiare è vivere #Aragon !! #maniac #ai29 #aragongp”. Ce la farà ad essere in pista nel weekend? I fans, e di certo anche Belen, staranno incrociando le dita. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Andrea Iannone su Instagram.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: 21 TAPIRI PER LA SHOWGIRL ARGENTINA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Da lunedì sera Belen Rodriguez condurrà, per una settimana, Striscia La Notizia con Michelle Hunziker. È la prima volta che la showgirl argentina si siede dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci, ma è da tempo che Striscia è molto affezionata a lei: "Ho il record assoluto di tapiri, credo di avere battuto perfino Fiorello. Ma non so se vantarmene. Però me ne sono rimasti soltanto due, perché gli altri me li hanno chiesti i fan insieme con l'autografo e non ho saputo dire di no", ha detto Belen a Tv Sorrisi e Canzoni dicendo di aver ricevuto 21 tapiri nel corso degli ultimi anni. Anche ieri in conferenza stampa ha voluto rivendicare il suo primato: "Io sto sempre al mio posto, non mi arrabbio mai: com'è possibile? Sono la campionessa mondiale di tapiri".

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL CRTICATA SUI SOCIAL PER STRISCIA LA NOTIZIA - È davvero un momento d’oro per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, non solo ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea Iannone ma sta per tornare ad essere la grande protagonista della televisione italiana. Da sabato 24 settembre tornerà alla guida della nuova edizione di Tu sì que vales mentre da lunedì 26 settembre, siederà dietro il bancone di Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker. Belen è al settimo cielo soprattutto per l’avventura nel tg satirico più famoso della televisione italiana. Sui social, ha pubblicato foto e video della conferenza stampa dimostrando di essere felice ma anche molto emozionata per il ruolo che le ha affidato Antonio Ricci. Proprio le foto pubblicate dalla showgirl argentina hanno scatenato la reazione dei fans che hanno pesantemente criticato la Rodriguez per le pose da femme fatale con cui ha posato accanto a Michelle Hunziker. “La professionalità si vede anche nelle piccole cose, tipo: sorridere alla macchina fotografica. Tu fai le smorfie e guardi altrove. Non ti offendo tanto ci pensi tu da sola”, “Notare l'eleganza di Michelle e la tua non eleganza!!!”, “Belen sei bella ragazza ma a volte ti rendi ridicola e poco fine... perché questo muso?? Michelle grande donna, grande in tutto!!”, scrivono i fans che, per il momento, considerano ancora Michelle la regina di Striscia la Notizia. Cliccate qui per leggere tutto.



© Riproduzione Riservata.