BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bianca Atzei / Dopo Rita Pavone sarà Anna Tatangelo, la foto prima della trasformazione (Tale e quale show 2016, Ed.6 seconda puntata 23 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tale e Quale Show su Rai 1  Tale e Quale Show su Rai 1

BIANCA ATZEI, DOPO RITA PAVONE SARÀ ANNA TATANGELO, LA FOTO PRIMA DELLA TRASFORMAZIONE (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE) - I telespettatori di Tale e Quale Show 2016 che stasera seguiranno la seconda puntata del programma condotto da Carlo Conti vedranno Bianca Atzei trasformarsi in Anna Tatangelo. Dopo aver vestito i panni di Rita Pavone, la cantante si calerà in quelli della compagna di Gigi D'Alessio. In un'intervista rilasciata a Televisionando.it, Bianca parla così di questa sfida: "E’ molto difficile. Non sembra, ma in realtà per me era molto più semplice fare una Arisa anziché una Tatangelo". In una foto pubblicata ieri sulla sua pagina Facebook vediamo la Atzei mentre si scatta un selfie prima di sottoporsi al trucco necessario per impersonare la Tatangelo: "Buongiorno cuori... Oggi giornata di trasformazione #cambiare #taleequaleshow Bianca". Clicca qui per vedere la foto.

BIANCA ATZEI, DOPO RITA PAVONE, RIUSCIRÀ QUESTA VOLTA A CALARSI NEI PANNI DI ANNA TATANGELO? (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE) - Lo scorso venerdì in prima serata rigorosamente su Rai Uno è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Tale e quale show. Anche quest'anno a condurre il programma è il bravissimo Carlo Conti che, come ogni anno, guiderà tutti i concorrenti in un percorso a dir poco avvincente oltre che ricco di colpi di scena. Tra i protagonisti dell'edizione appena iniziata di Tale e quale show c'è anche la bellissima e bravissima Bianca Aztei. Com'è noto, si tratta di un'artista a tutto tondo con una voce davvero molto potente. Nella puntata dello scorso venerdì, la cantante si è cimentata in un pezzo davvero molto complesso di Rita Pavone. Ad onor del vero, è necessario fare presente che l'estensione vocale ed il fisico di Bianca Aztei sono molto simili a quelli di Rita Pavone e, dunque, Bianca non sembra aver fatto troppa fatica ad imitare l'intramontabile Rita Pavone. Sin dall'inizio della sua esibizione si è subito notata una somiglianza a dir poco sbalorditiva. Come non mettere in risalto, poi, l'interpretazione? Bianca Aztei ha decisamente dato il meglio di sé ed ha stupito sia il pubblico che la giuria. Poteva fare meglio di così? Di sicuro, la concorrente deve essere a dir poco soddisfatta di una performance che può essere annoverata di diritto tra le migliori della serata. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di analizzare l'esibizione passo per passo, tenendo conto delle opinioni dei giudici.

BIANCA ATZEI, DOPO RITA PAVONE, RIUSCIRÀ QUESTA VOLTA A CALARSI NEI PANNI DI ANNA TATANGELO? (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE) I COMMENTI DELLA GIURIA - Enrico Montesano è stato il primo giurato ad esprimersi in merito all'esibizione di Bianca Aztei e non ha potuto fare a meno di mettere in risalto la bravura dell'artista e la sua capacità di immedesimarsi alla perfezione nel personaggio. Anche Loretta Goggi non ha messo in luce il fatto che Bianca Aztei è riuscita ad imitare alla perfezione tutti gli atteggiamenti di Rita Pavone, sin dal momento in cui ha iniziato a scendere le scale. La Goggi, poi, ha posto l'accento sul fatto che la voce durante l'esibizione era davvero identica a quella di Rita Pavone. L'unico ad aver fatto un piccolo appunto a Bianca Aztei è stato Claudio Amendola che, dopo averla elogiata per la bellissima performance, ha tenuto a precisare che, a suo parere, in alcuni momenti Bianca è apparsa eccessiva nella pronuncia di alcune parole. Scendendo più nel dettaglio, pare che Amendola abbia notato un piccolo difetto di pronuncia non presente in Rita Pavone. Insomma, quello che importa è che nel complesso si è trattata di un'esibizione davvero ben riuscita ed entusiasmante. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Quale sarà il personaggio che Bianca Aztei dovrà imitare?



© Riproduzione Riservata.