BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Che pasticcio Bridget Jones/ Diretta streaming e trailer del film con Renée Zellweger e Hugh Grant

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film in onda su La 5  Il film in onda su La 5

CHE PASTICCIO BRIDGET JONES, FILM IN ONDA OGGI, 23 SETTEMBRE 2016, SU LA5: DIRETTA STREAMING E TRAILER - ?Che pasticcio Bridget Jones? è una commedia sentimentale del 2004, interpretata da Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant. Sarà possibile seguire tale pellicola su La5 alle ore 21:10 di oggi, venerdì 23 settembre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci mostra la nostra protagonista mentre ha appena passato una notte di passione assieme a Mark Darcy, il suo nuovo fidanzato. La giovane cerca di sgusciare fuori dal letto e si applica per vestirsi coperta dal lenzuolo per impedire che il suo nuovo compagno veda il grasso in eccesso di cui si vergogna terribilmente. Darcy cerca di rassicurarla dicendole che lei gli piace esattamente così com'è. Bridget ritiene che Darcy sia davvero molto dolce: quando i due piccioncini si salutano per andare a lavorare, la giovane donna si ritrova a fantasticare su quanto sarebbe straordinario diventare la moglie dell'adorabile Mark Darcy. Sul sito ?www.mediaset.it?, invece,verrà consentita la sua diretta streaming, cliccando qui.

CHE PASTICCIO BRIDGET JONES, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 23 SETTEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Che pasticcio Bridget Jones è il film che andrà in onda su La5 oggi, venerdì 23 settembre 2016, in prima serata. La pellicola dal genere commedia sentimentale è stata affidata alla regia di Beeban Kidron, con il soggetto che è stato scritto da Helen Fielding. Quest’ultimo si è occupato anche della sceneggiatura con Andrew Davies, Richard Curtis e Adam Brooks, mentre la fotografia è stata invece gestita da Adrian Biddle. La pellicola è stata prodotta in Gran Bretagna nel 2004 e la sua durata è di 103 minuti. Come nel film precedente la protagonista è stata interpretata da Renèe Zellweger, l'attrice statunitense che durante la sua carriera ha ottenuto i riconoscimenti per le sue interpretazioni in Jerry Maguire, La voce dell'amore e Betty Love che gli ha fatto guadagnare il suo primo Golden Globe. Ma ha raggiunto la fama a livello internazionale nel ruolo di Bridget Jones nel film Il diario di Bridget Jones del 2001. Nel romanzo di Helen Fielding da cui è tratto Che pasticcio Bridget Jones il ruolo di Daniel Cleaver è molto ridotto. Visto l'amore che il pubblico ha sempre riservato all'attore che lo interpreta, l'affascinante Hugh Grant, gli sceneggiatori del film hanno ritenuto opportuno estendere la sua parte. 

CHE PASTICCIO BRIDGET JONES, IL FILM IN ONDA SU LA5 OGGI, 23 SETTEMBRE 2016: IL CAST - Che pasticcio Bridget Jones è il film in onda su La 5 oggi, venerdì 23 settembre 2016 alle ore 21.10. Una commedia sentimentale del 2004, seguito del celebre Il diario di Bridget Jones. Alla regia di questa pellicola troviamo Beeban Kidron, autrice britannica di Cenerentola per sempre, Lo straniero che venne dal mare, A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar, La vedova americana e di Oranges Are Not the Only Fruit. Il cast riconferma il grande cast che ha preso parte al primo capitolo della saga cinematografica, tornano quindi Renée Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant. Al loro fianco possiamo trovare, invece, Gemma Jones, Jim Broadbent, Jacinda Barrett, Sally Phillips, Shirley Henderson, James Callis, Celia Imrie e James Faulkner. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

CHE PASTICCIO BRIDGET JONES, LA TRAMA - Il film ha inizio proprio il 1° gennaio, con l'annuale buffet indetto dalla signora Jones (Gemma Jones), come sempre a base di tacchino freddo. Quest'anno, però, c'è un grande cambiamento, sua figlia Bridget (Renée Zellweger) ha finalmente trovato un fidanzato. Si tratta del riservato e posato Mark Darcy (Colin Firth), la nostra protagonista è davvero innamorata. La giovane donna, però, va in crisi quando incontra una delle colleghe del suo compagno. Si tratta della bella e provocante Rebecca Gilles (Jacinda Barrett), l'impacciata Bridget si ritrova a essere per la prima volta davvero gelosa del suo Mister Darcy. In questo stato d'animo, Bridget incontra il suo ex-boyfriend, il donnaiolo Daniel Cleaver (Hugh Grant) che le offre di tornare a lavorare con lui. La nostra protagonista inizialmente rifiuta dato che ormai ritiene di provare per il bel Daniel soltanto disprezzo. La sua crisi sentimentale, però, prosegue senza sosta, si reca con Mark ad una cena organizzata dall'ordine degli avvocati, convinta che in quell'occasione il suo fidanzato la chiederà in moglie. Mr. Darcy, invece, si dimostra molto freddo e le rivolge a mala pena la parola durante la serata, i due si ritrovano a bisticciare in modo piuttosto serio e Bridget decide di abbandonare la cena e di tornarsene a casa a piedi e da sola. L'avvocato, però, la raggiunge nel suo appartamento, le chiede perdono e le dice per la prima volta che la ama. Quella stessa notte le confessa che gli piacerebbe partecipare con lei ad una vacanza sulla neve in Austria, solo in un secondo momento Bridget scoprirà che è stata proprio la sua rivale, l'algida Rebecca a consigliare la località sciistica a Mark. Inoltre, Bridget è convinta di essere incinta e proprio durante la settimana bianca si ritrova a fare un test di gravidanza che, però, risulta per essere negativo. Tornati in Inghilterra, Mark e Bridget partecipano ad un pranzo con i loro genitori, come spesso capita, viene fatto accenno ad un possibile matrimonio. Bridget viene ferita dal fatto che Mark afferma con convinzione di non averci mai neppure pensato. In seguito, la nostra protagonista trova in segreteria un messaggio di Rebecca destinato a Mark che la mette in allarme. I suoi amici le confidano che se Mr Darcy risponderà alla sua richiesta di chiarimento affermando di non voler degnare le sue domande di una risposta, allora è prova certa della sua colpevolezza. Quando l'avvocato replica così, Bridget si convince a chiudere la loro relazione.



© Riproduzione Riservata.