BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CLELIA D’ONOFRIO / La lady della giuria sconcertata dal lavoro dei concorrenti (Bake Off Italia 4, quarta puntata 23 settembre 2016)

Pubblicazione:

Bake Off Italia 4  Bake Off Italia 4

CLELIA D’ONOFRIO, LA GIUDICE NEL PROGRAMMA IN ONDA SU REAL TIME (BAKE OFF ITALIA 4, QUARTA PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016) – Questa sera, venerdì 23 settembre, nella prima serata di Real Time va in onda la puntata numero quattro di Bake Off Italia 4, condotta da Benedetta Parodi. Tra i protagonisti del programma c’è anche Clelia D’Onofrio che veste i panni della giudice molto competente che in talune occasioni si lascia andare a commenti ironici. In attesa di scoprire cosa succederà questa sera, facciamo un piccolo salto indietro nel tempo ricordando quanto fatto da Clelia D’Onofrio nella precedente puntata.

CLELIA D’ONOFRIO, LA GIUDICE NEL PROGRAMMA IN ONDA SU REAL TIME (BAKE OFF ITALIA 4, QUARTA PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016). ARRABBIATA PER LE SFOGLIATELLE FROLLE – La terza puntata di Bake Off Italia è ambientata a Napoli per cui le tre prove sono influenzate da tre dolci tipici di questa terra con l’aggiunta della partecipazione del leggendario Don Antonio alias Il Boss delle cerimonie. La prima prova prevede la preparazione di ben trenta sfogliatelle di tipo frolla con due ore di tempo e la necessità di crearne almeno tre differenti versioni. Clelia D’Onofrio girando per i vari banchi si accorge immediatamente come i concorrenti non stiano dando il loro meglio e soprattutto non stanno andando incontro alle richieste degli stessi giudici. Infatti nel momento di valutare la bontà del lavoro effettuato dai concorrenti, rimarca come molti non abbiano provveduto ad alcuna variante. Clelia è stata visibilmente delusa dalla prova dei concorrenti lasciando trasparire ad una certa rabbia tant’è che sottolinea come la richiesta che loro avevano fatto non fosse così complessa da realizzare. Si passa alla seconda prova nella quale c’è da preparare un altro dolce tipico napoletano come il Casatiello. Un dolce che viene spiegato da Antonio che peraltro ne fa assaggiare un po’ agli altri due giudici aggiungendo una salsa salata. Anche in questa occasione i provetti concorrenti non riescono a soddisfare i giudici e la stessa Clelia. Nell’ultima prova i concorrenti vengono divisi in squadre per preparare una torta nuziale da 10 piani che poi verrà servita in un matrimonio organizzato da Don Antonio, il Boss delle Cerimonie. La preparazione è complessa e nell’assaggio non sembrano del tutto soddisfatti i giudici ma in questa prova la valutazione tocca ai due sposi. Nella parte finale Clelia insieme agli altri due giudici deve prendere le importanti decisioni della puntata ed ossia grembiule blu a Martina ed eliminazione per Giovanni.



© Riproduzione Riservata.