BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COME SOPRAVVIVERE ALLA VITA DOPO LA LAUREA / Anticipazioni puntata 23 settembre 2016: Cooper riuscirà a baciare Kelly?

Pubblicazione:

Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, in prima Tv assoluta su Fox  Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, in prima Tv assoluta su Fox

COME SOPRAVVIVERE ALLA VITA DOPO LA LAUREA, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - Nella prima serata di oggi, venerdì 23 settembre 2016, la Fox trasmetterà due nuovi episodi della sitcom Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, in prima Tv assoluta. Le puntate saranno la quinta e la sesta, dal titolo "Come sopravvivere alla fidanzata di un coinquilino" e "Come sopravvivere ad un orribile padrone di casa". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: Kelly (Meaghan Rath) chiede a Cooper (Jack Cutmore-Scott) di farle da accompagnatore al matrimonio del suo ex ragazzo Thom con cui è stata per 4 anni. Mette subito in chiaro che vuole che tutto sia perfetto e così si prepara fin da settimane prima. Arrivata la vigilia del fatidico giorno, Kelly pensa anche a preparare la valigia di Cooper, convinta che viva nel caos completo. L'amico invece crede di essere perfettamente in grado di sostenere un evento del genere, ma poco prima di andarla a prendere per partire per il Messico, scopre che l'auto gli è stata portata via dal carroattrezzi. Per riaverla deve pagare oltre 3 mila euro per multe prese da Neal (Charlie Saxton) e Barry (James Earl), cifra impossibile da trovare su due piedi. Dato che i ragazzi stanno vedendo "24", Cooper chiede a Neal di calarsi nella parte ed agire come nella serie, ma quando Josh (Justin Bartha) soccorre in suo aiuto non fa che peggiorare le cose. Dopo mille peripezie, Cooper e Kelly riescono a raggiungere l'aeroporto, ma scoprono che il passaporto della ragazza è scaduto. Anche se Josh interviene ancora una volta, il volo viene cancellato e sono costretti ad accompagnarli tutti in macchina. Forano poco dopo e trovato un passaggio, Kelly scopre che Thom ha annullato il matrimonio, ma evita di cedere alla tentazione ricordandosi alcune parole di Cooper. E' sempre una tragedia quando si perde il cellulare e quando succede a Cooper, decide di cercarlo con tutti gli amici grazie all'app dell'iPhone. Kelly decide di rimanere con Leslie (Liza Lapira) che poco dopo cerca di fare di tutto per trovarle un ragazzo, anche se è convinta che in fondo le piaccia Cooper. Intanto, i ragazzi ricevono una sfida dal ladro e decidono di seguirlo anche se si trova in una zona pericolosa. Mentre Barry e Cooper si imbattono in una festa e Josh e Neal diventano bersaglio di alcuni skaters, Kelly decide di passare all'artiglieria pesante e prova a conquistare il ragazzo che ha avvistato in modo più diretto. Purtroppo non ha calcolato la sua fidanzata. Neal invece si accorge che uno dei ragazzi che li stanno rapinando è proprio il ladro del cellulare, mentre Cooper rinuncia a baciare una ragazza della festa solo per trovare il telefono. Poco dopo, l'auto di Josh esplode e Cooper decide di farla pagare ai giovani criminali, ma Josh ha deciso di mettere fine alle avventure. Anche se Cooper decide di agire lo stesso alla fine capisce che c'è solo una cosa da fare: dire tutto al padre del ladruncolo.

COME SOPRAVVIVERE ALLA VITA DOPO LA LAUREA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 23 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 5 "COME SOPRAVVIVERE ALLA FIDANZATA DI UN COINQUILINO" - Barry decide di trasferirsi a casa di Ashley dopo che gli amici hanno dimostrato di non gradire la loro relazione. Vivere da Ashley sembra un sogno: villa lussuosa, lavoro gratuito in famiglia, paga a sei zeri. Eppure qualcosa non va: Barry scopre infatti che il padre di Ashley è in realtà un trafficante di armi ed in più viene coinvolto dall'FBI nel suo arresto. E' costretto così a portare una cimice per ascoltare la conversazione che avrà con Diego, uno dei maggiori ricercati.

COME SOPRAVVIVERE ALLA VITA DOPO LA LAUREA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 23 SETTEMBRE 2016, EPISODIO 6 "COME SOPRAVVIVERE AD UN ORRIBILE PADRONE DI CASA" - Cooper è quasi sul punto di baciare Kelly, ma la ragazza non si sente a suo agio, fra gli inquilini, il maiale e le perdite sulle pareti. Chiede a Cooper di far rimettere a posto l'appartamento da Virgil, ma il ragazzo si convince solo quando un albero sfonda la parete. Virgil però non intende cedere, a meno che Kelly non accetti di scambiarsi gli appartamenti, oppure che i ragazzi diano via il maiale. Dato che i tre ragazzi non cedono, Kelly prende l'iniziativa e porta James Franco in uno zoo, dimostrando agli amici che sta meglio. Scopre però che Cooper adorava il maiale, ma anche che è stato mandato al macello.



© Riproduzione Riservata.