BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DEBORAH IURATO/ Dopo Noemi, come se la caverà nei panni di Anastacia? (Tale e quale show 2016, Ed.6 seconda puntata 23 settembre)

Pubblicazione:

Tale e Quale Show  Tale e Quale Show

DEBORAH IURATO, DOPO NOEMI, COME SE LA CAVERÀ NEI PANNI DI ANASTACIA? (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE): LE CURIOSITÀ - Nella puntata di Tale e quale show andata in onda lo scorso venerdì, tutti i concorrenti in gara hanno dato prova di avere moltissimo talento. Ognuno di loro, infatti, si è cimentato nella propria esibizione senza troppe difficoltà e dando forma a performance eccezionali. Quella di venerdì è stata la prima puntata della nuova stagione di Tale e quale show e le sorprese sono state molte. Tra queste c'è anche la bellissima e bravissima Deborah Iurato. La cantante si è cimentata nel pezzo Sono solo parole di Noemi e ha letteralmente stregato pubblico e giuria. Basti pensare al fatto che subito dopo le prime note il pubblico presente in sala ha iniziato ad applaudire. Effettivamente quella della Iurato è stata un'esibizione fuori dal comune. Truccatori e costumisti hanno dato prova di grande professionalità. La somiglianza è stata a dir poco incredibile e, a colpo d'occhio, Deborah poteva essere tranquillamente scambiata per l'originale. Anche la mimica è risultata perfetta. E per quanto riguarda la voce? Che la Iurato abbia una voce bellissima è cosa nota ma nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscita ad imitare così bene Noemi. Insomma, quella di Deborah Iurato è stata, senza alcun timore di essere smentiti, una delle migliori esibizioni della serata. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di andare a scoprire i giudizi di Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano. 

DEBORAH IURATO, DOPO NOEMI, COME SE LA CAVERÀ NEI PANNI DI ANASTACIA? (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE): I COMMENTI DEI GIUDICI - L'unico ad aver sollevato alcuni dubbi in merito alla performance di Deborah Iurato è stato Enrico Montesano. Secondo lui, infatti, la Iurato non è riuscita a riprodurre alla perfezione la voce di Noemi. In ogni caso, non ha potuto fare a meno di notare la bravura di una tra le più talentuose cantanti del momento. Per Loretta Goggi, invece, quella di Deborah Iurato è stata un'esibizioe praticamente perfetta. Pur non essendo stata in alcuni frangenti non del tutto identica a Noemi, infatti, nella sua opinione è riuscita a catturare l'aspetto più profondo di Noemi ed a portarlo sul palcoscenico di Tale e quale show. Anche Claudio Amendola non ha potuto fare a meno di ammettere che l'esibizione di Deborah lo ha davvero emozionato. In buona sostanza, nel complesso si è trattata di una bellissima esibizione che, seppur con un piccolo appunto di Enrico Montesano, ha convinto tutti ed ha consentito alla concorrente di avviarsi verso la nuova puntata in grande stile.



© Riproduzione Riservata.