BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Detto fatto / Caterina Balivo e i suoi tutorial, ultima puntata della settimana: tutti pazzi per Kiko Nalli (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Caterina Balivo (Instagram)  Caterina Balivo (Instagram)

DETTO FATTO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 SETTEMBRE 2016: TUTTI PAZZI PER KIKO NALLI, FOTO - Quando si tratta di capelli i telespettatori di Detto Fatto, in onda anche oggi su Rai Due alle 14.00, sanno di potersi affidare a Kiko Nalli. Rifarsi il look grazie alle abilità del parrucchiere ospite di Caterina Balivo nella sua trasmissione è facile, come ci ricorda un post pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Instagram del programma: "Volete anche voi una #chicca di @kiko_nalli_rai_2? Scrivete a dettofatto@rai.it per un consiglio #sumisura di Kikó ?? #dettofattorai #rai2 #sempreconilsorriso #tutorial". Ad accompagnare il consiglio una bella immagine di Kiko Nalli all'opera: clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 1500 like in meno di un giorno.

DETTO FATTO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 SETTEMBRE 2016 - Caterina Balivo è pronta per l’ultima puntata della settimana con il suo “Detto Fatto”. La bella conduttrice torna oggi, venerdì 23 settembre 2016, come sempre alle 14.00 su Rai 2 con una nuova puntata ricca di numerosi tutorial sempre al passo con i tempi. Prima di scoprire quali saranno i temi affrontati nella puntata di oggi, rivediamo cosa hanno consigliato al pubblico a casa i tutor in studio nell’appuntamento di ieri.

Riassunto, ultima puntata - Come di consueto, si comincia con la presentazione della protagonista del Cambio Look: si tratta di Lilia, titolare di una gioielleria di quarantanove anni, vive a Castiglion Fiorentino e per passione fa la sbandieratrice. Lilia si è affidata alle mani esperte di Giovanni Ciacci perché quando si guarda allo specchio non si sente per niente diva. Torna il pasticcere Gianluca Forino che quest'oggi ci rivela la vera ricetta della Sacher torte. Il giovane esperto di dolci ha ereditato la ricetta da sua nonna, originaria dell'Istria. Secondo questa ricetta al posto della confettura di albicocche c'è quella di lamponi. Continua la ricerca di talenti con la rubrica "Hai stile da vendere?" e quest'oggi l'aspirante stilista è una ragazza iraniana, Shu, che vive a Milano. A giudicarla ci sono i buyers  Mario Dell'Oglio, Elisabetta Giannini e la new entry Iacopo Antonelli. Shu nella realizzazione dei suoi capi ha uno stile minal, moderno, urban che si ispira agli origami ma sembra che non abbia colpito particolarmente i tre giudici. In particolare Mario Dell'Oglio ha rimproverato Shu di essere poco umile e che non basta l'originalità per creare una linea di abbigliamento da poter vendere nei negozi.

Ora è il momento della rubrica “Scandalosamente Ciacci” per parlare della morte di Prince e della sua eredità, fatta di soldi ma anche di tantissime canzoni inedite.La nuova stagione di Detto Fatto vede tornare negli studi di Rai 2 anche la bellissima e biondissima muratrice, Luisa Bresolin, impegnata oggi nella creazione di paralumi in cemento e bottiglie di plastica riciclate.Si torna a parlare delle Olimpiadi di Rio 2016 con una grande intervista ad uno dei protagonisti, Andrea Santarelli, medaglia d'argento con la squadra italiana di scherma. Il giovane campione mette alla prova la presentatrice e le dà la sua prima lezione di scherma personalizzata.Ora tocca alle pagelle di Giò Giò, i suoi pareri pungenti sono riservati ad alcune delle protagoniste della fashion week di New York. Si va da Pamela Anderson, Chiara Ferragni, Jessica Alba, Sofia Coppola, Kelly Osbourne, Victoria Beckham fino ad arrivare a Lady Gaga. Ma il Ciacci awards va a Madonna, la diva per eccellenza che riesce sempre a stupire il pubblico. Dopo tanta cattiveria di Giovanni Ciacci, si passa a quella di Kikò ed i suoi tagli sempre alla moda. Caterina, giovane ragazza di Firenze, stanca dei suoi capelli senza forma si è affidata alle mani esperte di Kikò che non ha assolutamente deluso le sue aspettative.

La puntata sta volgendo al termine ed è il momento di vedere il risultato del Cambio Look. Lilia, la donna sportiva che per un giorno voleva sentirsi diva, ha raggiunto il suo obiettivo, grazie a Giovanni Ciacci ora ha i capelli più corti e di un colore di tendenza, acqua marina, indossa un vestito brillantinato, tacchi alti e un trucco deciso che le permettono di non passare inosservata.



© Riproduzione Riservata.