BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ERNST KNAM / Il re del cioccolato non è soddisfatto dei concorrenti (Bake Off Italia 4, quarta puntata 23 settembre 2016)

Pubblicazione:

Bake Off Italia 4  Bake Off Italia 4

ERNST KNAM, IL GIUDICE NEL PROGRAMMA IN ONDA SU REAL TIME (BAKE OFF ITALIA 4, QUARTA PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016) - Questa sera va in onda sulle frequenze di Real Time il terzo appuntamento stagionale con il talent culinario Bake Off Italia 4, condotto da Benedetta Parodi. Tra i protagonisti del programma c’è senza dubbio il giudice di origini tedesche Ernst Knam che oltre ad essere un grande pasticcere, con le proprie battute riesce ad essere professionale e divertente al tempo stesso. In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera, ricordiamo come si è comportato nella puntata dello scorso venerdì 16 settembre.

ERNST KNAM, IL GIUDICE NEL PROGRAMMA IN ONDA SU REAL TIME (BAKE OFF ITALIA 4, QUARTA PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016): POCO SODDISFATTO DELLE PREPARAZIONI DEI CONCORRENTI – La puntata del 16 settembre si è tenuta nel regno di Don Antonio, il famoso Boss delle cerimonie per cui si è in territorio napoletano con i vari concorrenti che si sono dovuti confrontare inizialmente con un classico dolce della zona: la sfogliatella frolla. Tuttavia i concorrenti devono aggiungere un tocco di creatività andando a modificare la ricetta originale per la gioia di Knam che da questo punto di vista è un grande innovatore. Una prova che però non soddisfa Knam che dopo aver assaggiato tutte le frolle dei concorrenti, ha sentenziato: “Non avete avuto rispetto del nostro stomaco. Abbiamo dovuto assaggiare impasti crudi”. Nella seconda prova occorre preparare un altro dolce tipico della zona di Napoli: il Casatiello. Mentre i concorrenti sono alle prese con la preparazione dei loro casatielli, Knam e gli altri due giudici ne gustano uno fatto secondo la ricetta tradizionale. Si passa agli assaggi ed anche in questo caso Knam non salva nessuno sottolineando alcune imperfezioni nell’uso del lievito madre e nella cottura. Nella terza prova, la prova Wow, viene prevista una gara a squadre per preparare una torta con 10 ripiani in stile William e Kate. Knam va in giro per i vari banchi per vedere come se la cavano dispensando consigli.



© Riproduzione Riservata.