BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FABRIZIO CORONA / News: Foto, i commenti dei fan in favore dell'ex re dei paparazzi (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona  Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA, NEWS: FOTO, L'EX RE DEI PAPARAZZI RICEVE L’AFFETTO DEI FAN (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Nell'attesa di scoprire cosa deciderà il giudice dopo l'udienza, Fabrizio Corona ha voluto condividere con i fan uno scatto su Instagram insieme ai suoi avvocati direttamente dal Tribunale di Milano. L'affetto dei fan si è immediatamente fatto sentire e così, tra un in bocca al lupo e un altro gli estimatori gli hanno scritto affettuose parole di stima: "Siamo tutti con te sei grande", "Sei grande spero vada tutto a buon fine e lo stato deve capire che deve tenere dentro in galera i delinquenti chi uccide ecc ecc no tu", "Forza Fabrizio!!!", "Spero che tu non vada in carcere solo perché ho visto Carlos finalmente sereno, con papà e mamma affianco. Lui ha bisogno di te, ha bisogno di voi", "Sulla libertà dovrebbe decidere sempre un collegio di tre giudici perché in tre la discrezionalità è molto minore", "Col selfie in tribunale andiamo a comandare ". (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).

FABRIZIO CORONA, NEWS: L'EX RE DEI PAPARAZZI È SUPPORTER E TESTIMONIAL D'ECCEZIONE PER STEFANO MELLA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Si corre oggi e domani il WRC Master Italia, una gara uno contro uno che vedrà tra i suoi partecipanti il pilota svizzero Stefano Mella. Il grande rallyman avrà un supporter e un testimonial d'eccezione, come leggiamo sul sito di Sipuede.com: Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi ha infatti avviato con lui un importantissimo progetto partito lo scorso anno in occasione del Monza Rally Show. Parlando di Corona, Mella racconta: “Fabrizio è una persona molto positia e competitiva nel suo lavoro. Non lo conoscevo prima del Monza Rally Show. E’ un piacere e un onore poter lavorare insieme a lui sui miei obiettivi da raggiungere e lo voglio ringraziare per la fiducia che mi continua a dimostrare. Colgo l’occasione per ringraziare Perico e il suo Team che hanno iniziato a seguirmi in questa avventura già da qualche giorno e Gianfranco Santero (Santero Wines 958) che crede nella forza della P.A. Racing e nelle mie qualità”. Clicca qui per leggere tutto sul sito di Sipuede.

FABRIZIO CORONA, NEWS: SILVIA PROVVEDI CON L’INFLUENZA, FOTO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Fabrizio Corona si è presentato in Tribunale a Milano l’altro giorno, e più di recente è stato impegnato a Jesolo per le riprese del film “Italian Business”: sono giornate davvero cariche di impegni per l’ex re dei paparazzi, che nutre la speranza di poter portare avanti tutti i progetti e tutte le idee messe in campo in quest’ultimo periodo. Corona ha anche ritrovato anche l’amore insieme a Silvia Provvedi, la bella gemella de Le Donatella, che certamente non starà facendo mancare il suo appoggio in questo momento di dubbio e incertezza: proprio ieri Silvia è tornata su Instagram, dove con uno scatto ha annunciato però di essersi presa una bella influenza. “Grazie influenza per essermi venuta a far visita… #DomaniSaròpiùcaricadioggi #AIUTOO” ha scritto infatti Silvia sui social, non dando però nessun segno di scoraggiamento. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale de Le Donatella.

FABRIZIO CORONA, NEWS: A JESOLO PER LE RIPRESE DEL FILM CON UMBERTO SMAILA, FOTO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Ieri Fabrizio Corona era Jesolo, con un permesso speciale di poche ore “libere”, per le riprese del film “Italian Business” all'hotel Cesare Augustus. Il film, per la regia di Mario Chiavalin, uscirà nei cinema a gennaio. L’ex re dei paparazzi vestirà i panni di un bagnino che trama con Umberto Smaila per trovare i soldi e acquistare lo stabilimento balneare dei sogni. Partite di poker, risse, scandali sono gli ingredienti del film, come testimoniano le prime foto che circolano sui socil: “Prima scena per #FabrizioCorona nel film "Italian Business”. È un poker all'ultimo sangue contro #UmbertoSmaila e #GianclaudioCaretta! All In”, clicca qui per vedere la foto. Anche i gestori dell’albergo sono stati coinvolti nel film: Igor Menazza, il figlio Bryan e il fratello Daniel saranno tra le comparse. Nel cast del film anche Cristina Mian, Demetra Hampton, Pippo Franco e Umberto Smaila, poi Gianni Ciardo, Roberta Garzia, miss Venezuela Astrid Pinero Herrera e tanti altri. 

FABRIZIO CORONA, NEWS: IL CAMBIAMENTO DELL’IMPREDITORE, È DAVVERO PENTITO? (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - “Per favore fatemi continuare il mio percorso di recupero in affidamento ai servizi sociali”, questa la straziante richiesta di Fabrizio Corona al gip di Milano Ambrogio Moccia: come andrà a finire per l'ex re dei paparazzi? Fabrizio Corona ha una paura indescrivibile di finire nuovamente in prigione, questo appare abbastanza chiaro. Durante il carcere infatti, ha passato giorni davvero molto difficili e, le sue condizioni di salute non erano affatto ottimali. Ricordiamo come se fosse ieri, i numerosi appelli di mamma Gabriella durante il corso di "Verissimo", la trasmissione di attualità, cultura e gossip del sabato pomeriggio Mediaset. Durante il corso dell'udienza si è discusso della concessione della continuazione dei reati commessi dall'imprenditore Catanese, dalla bancarotta alla corruzione e l'estorsione: rientrerà in carcere oppure no? La decisione finale si attende proprio durante il corso dei prossimi giorni e, nel frattempo, Fabrizio Corona vive queste ore con moltissima ansia. Nel frattempo, durante il corso dell'udienza il Pm Paola Biondolillo ha chiesto al giudice di riconoscere la continuazione del caso Trezeguet e la bancarotta di Fenice, la sua società. Di contro, si è opposta alla continuazione con il reato di corruzione di un agente di polizia che gli ha permesso di farsi un selfie in carcere. “Se dovesse passare la proposta del Pm”, hanno spiegato i legali di Corona Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa, “la pena si “espanderebbe” ma non al punto da far ritornare Corona in carcere, così come se il gip dovesse accogliere la loro istanza”. Al contrario però, se il giudice non riconoscerà la continuazione, Fabrizio Corona dovrà per forza di cose tornare in carcere. “Ho fatto una marea di errori" ha confessato l'imprenditore dopo l'udienza, per poi aggiungere: "A causa della mia follia e del diavolo che ho dentro che non si è fatto più risentire: sono cambiato"



© Riproduzione Riservata.