BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FRANCESCO NUTI / News, operazione e ricovero in ospedale: il Vescovo di Prato, “importante stargli vicino” (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Francesco Nuti (Foto LaPresse)  Francesco Nuti (Foto LaPresse)

FRANCESCO NUTI RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO UNA CADUTA, LE CONDIZIONI DI SALUTE (ULTIME NOTIZIE OGGI 23 SETTEMBRE 2016). L’AMICO VESCOVO CHIAMA LA FAMIGLIA - Mentre le condizioni di Francesco Nuti rimangono gravi ma stabili e il ricovero in ospedale rimane una costante per il regista e attore toscano, la famiglia riceve una lieta chiamata da parte di uno degli amici e delle persone che in questi anni di calvario è stato più vicino allo sfortunato attore. Il Vescovo di Prato, Franco Agostinelli, ha chiamato la famiglia e ha rassicurato la sua vicinanza con la preghiera e non solo: «Esprimo la mia vicinanza alla vostra famiglia non solo perché Francesco Nuti è molto conosciuto e amato dalla città, ma perché è importante stare vicino a chi affronta pagine difficili delle propria vita». La risposta del fratello Giovanni Nuti, riportata da La Nazione, è stata commossa e non negativa: «Stiamo vivendo un momento di cauto ottimismo, l'operazione è andata bene e il personale ospedaliero è davvero eccezionale».

FRANCESCO NUTI RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO UNA CADUTA, LE CONDIZIONI DI SALUTE (ULTIME NOTIZIE OGGI 23 SETTEMBRE 2016). I TWEET DEGLI ITALIANI - E' tanto l'affetto dimostrato dagli italiani nei confronti di Frencesco Nuti, l'attore e regista toscano che è stato ricoverato e operato martedì scorso per un'emorragia cerebrale avvenuta dopo una caduta nella sua casa di Narnali, in provincia di Prato. L'attore è molto amato e in tanti hanno voluto mandargli, attraverso il social network Twitter un messaggio d'affetto e di incoraggiamenteìo per non mollare nemmeno in questa situazione. Dieci ani fa, nel settembre 2006 Nuti entrò in coma a causa di un ematoma cranico dovuto ad un altro incidente domestico mai del tutto chiarito: in novembre uscì dal come e iniziò la riabilitazione. I suoi fans sperano che Francesco Nuti ce la faccia anche questa volta e sono questi alcuni tweet che sono stati pubblicati nelle ultime ore: "Forza #FrancescoNuti! Forzaaa! Sei un grande che rende più bello questo Paese!!!; Forza #FrancescoNuti; Forza #FrancescoNuti!; Forza Francesco, tieni duro !!! #FrancescoNuti; #FrancescoNuti un pensiero e un augurio; Un pensiero per #FrancescoNuti. Daje France', non mollare".

FRANCESCO NUTI RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO UNA CADUTA, LE CONDIZIONI DI SALUTE (ULTIME NOTIZIE OGGI 23 SETTEMBRE 2016). È STATA EMORRAGIA CELEBRALE - Ancora non si è capito se per Francesco Nuti l’emorragia celebrale avvenuta negli ultimi giorni sia la causa della caduta o sia invece una conseguenza della brutta caduta dal letto di degenza nel suo appartamento di Prato: resta però il fatto che il motivo per cui l’attore e regista toscano da anni sotto un calvario che ne ha condizionato pesantemente non solo la carriera ma le normali condizioni di salute. Mentre suo fratello qui sotto ha riacceso le speranze dicendo che ci sono evidenti segnali di ripresa, anche l’ospedale di Firenze dove è stato ricoverato dopo una prima assistenza a Prato, ha confermato come le condizioni di salute sono stabili e non sono peggiorate. La prognosi resta riservata ma il paziente viene confermato non essere in pericolo di vita: è stata un’emorragia celebrale a rendere ulteriormente peggiorata la salute di Francesco Nuti ma in questo momento la stessa emorragia al cervello non è peggiorata.

FRANCESCO NUTI RICOVERATO IN OSPEDALE DOPO UNA CADUTA: CONDIZIONI DI SALUTE GRAVISSIME (ULTIME NOTIZIE OGGI, 23 SETTEMBRE 2016). IL MESSAGGIO DEL FRATELLO GIOVANNI - Sarebbero gravi ma stazionarie le condizioni di Francesco Nuti, operato dopo una caduta avvenuta nella sua casa di Narnali, in provincia di Prato, martedì scorso. L'attore ha avuto una emorragia celebrale ed è stato ricoverato d'urgenza al Centro traumatologico ortopedico di Firenze. Secondo quanto comunicato dall'ospedale, riporta l'agenzia di stampa Ansa, "l'attore è in prognosi riservata, ma non è in immediato pericolo di vita". Da circa 10 anni Francesco Nuti è costretto sulla sedia a rotelle: è stato vittima infatti in passato di un'altra caduta in casa. Il fratello Giovanni ha voluto in questa occasione rassicurare tutti i fans di Francesco Nuti con un post su Facebook: "Perdonate, ma non posso rispondere personalmente a tutti gli amici, che ringrazio. Francesco ha superato bene l'intervento, ci sono segnali di ripresa e poi, diciamola tutta, è una pellaccia che non si arrende per così poco... io neppure! Ciao a tutti, naviganti del diluvio" (clicca qui per leggerlo).



© Riproduzione Riservata.