BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Gigi Hadid aggredita / Video, la top model “abbracciata” da uno stalker. Lui: “è una protesta” (ultime notizie oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gigi Hadid  Gigi Hadid

GIGI HADID AGGREDITA, VIDEO: TOP MODEL ABBRACCIATA DA UNO STALKER ALLA MILANO FASHION WEEK 2016 (ULTIME NOTIZIE OGGI, 23 SETTEMBRE): L'AGGRESSORE "E' UNA PROTESTA" - Si chiama Vitalii Sediuk ed è un ucraino appassionato di moda l'aggressore di Gigi Hadid, la modella 21enne impegnata nelle sfilate della Milano Fashion Week 2016. L'aggressione è avvenuta ieri a Milano. Ma si è trattato davvero di uno stalkeraggio? Secondo l'uomo no, come lui stesso racconta. Le sue dichiarazioni sono state pubblicate dal Daily Mail, riporta l'agenziadi stampa Adnkronos: "Considero Gigi Hadid bellissima, ma lei e la sua amica Kendall Jenner non hanno niente a che vedere con l'alta moda - ha scritto Sediuk - Facendo quel gesto incoraggio l'industria della moda a scegliere dei veri talenti per le sfilate e le copertine di 'Vogue' invece che delle ragazzine carine e iperconnesse che vengono da Instagram". E aggiunge: "Potete considerare il mio gesto una manifestazione o una protesta ma deve essere anche un campanello d'allarme per Wintour che ha trasformato 'Vogue' in un tabloid mettendo i Kardashian e altre improbabili celebrities sulla copertina di una rivista blasonata".

GIGI HADID AGGREDITA, VIDEO: TOP MODEL ABBRACCIATA DA UNO STALKER ALLA MILANO FASHION WEEK 2016 (ULTIME NOTIZIE OGGI, 23 SETTEMBRE) - La notizia di giornata? Ma ovviamente Gigi Hadid aggredita! Alla Milano Fashio Week 2016 in corso in questi giorni è avvenuto l’impensabile: l top model del momento, la bellissima Gigi Hadid, era appena uscita dalla sfilata di Max Mara quando è stata avvicinata da un fan-stalker che l’ha abbracciata e sollevata di peso per pochi secondi. Lei ha tentato di divincolarsi piazzando una gomitata al giovane aggressore che poi è scappato prima di essere letteralmente linciato dalla modella inviperita per l’accaduto. Lo sfogo arriva, immediato, sui social con la modella americana scatenata contro lo stalker: «Ho il diritto di difendermi. Come osa pensare un idiota del genere di avere il diritto di maltrattare un perfetto sconosciuto? Sono un essere umano». Bella e Gigi Hadid stavano per entrare in macchina quando sono state sorprese dall’abbraccio un po’ esagerato: il video dell’aggressione è diventato virale nel giro di pochi minuti con la scoperta di qualche ora fa che lo stesso aggressore è un uomo conosciuto al mondo vip, visto che in passato aveva già importunato altre star come Brad Pitt e Anna Wintour (direttrice di Vogue Usa). Si chiama Vitalii Sediuk ed è un ucraino appassionato di moda: diciamo che Gigi Hadid non l’avrà inserito nella sua personale lista di invitati preferiti alle sue sfilate. CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE A GIGI HADID



© Riproduzione Riservata.