BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO VIP 2016 / GF, Clemente Russo, battuta omofoba. La Prati a Damante: Bettarini è un uomo, tu... (ultime dalla casa oggi, 23 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Grande Fratello Vip 2016  Grande Fratello Vip 2016

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS, PAMELA PRATI A DAMANTE: BETTARINI E' UN UOMO, MENTRE TU SEI UN RAGAZZO (ore 23.00) - Nella cantina del Grande Fratello Vip 2016 è il momento di mangiare la cena con i ragazzi che nel frattempo chiacchierano tutti insieme lasciandosi andare a situazioni della sera precedente e anche a fragorose risate. Mentre Andrea Damante parla Pamela Prati lo interrompe e dice che Stefano Bettarini è un uomo mentre lui è un ragazzo. Damante non gradisce e anche se non alza i toni dice di avere quasi trenta anni. Asia Mosetti però stempera la situazione e cambia discorso, buttandola sul ridere. I ragazzi stanno mangiando con gusto del pollo arrosto, mentre Elenoire Casalegno ha deciso di mangiare un po' di formaggio. Dai discorsi invece sembraessere un po' escluso Bosco Cobos che in fondo al tavolo pensa più a mangiare che a parlare. Laura Freddi dall'altra parte delle sbarre li saluta e augura a tutti una buona cena, raccontando di aver mangiato salmone con le patate e il gorgonzola. Pamela Prati però è l'unica a mantenere la sua alimentazione salutista con un semplice riso in bianco.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS: COSTANTINO E MARIANA POLEMICI SU LAURA FREDDI (ore 22.00) - Al Grande Fratello Vip 2016 Mariana Rodriguez si confessa e cerca di togliersi qualche sassolino della scarpa. Mentre fuma una sigaretta parla con Costantino Vitagliano sottolineando che vuole già molto bene a Laura Freddi e Valeria Marini con le quali ha legato subito molto. Sente però che le due parlano troppo e Costantino le da ragione, sottolineando che non c'è spesso aria. Costantino poi vuole ribadire che le ragazze preferiscono stare dentro mentre lui con Clemente Russo sono felici di stare fuori ad allenarsi e anche a rimanere tra di loro. Si sono così create delle fazioni. Entrambi commentano che Valeria Marini ha un carattere forte e bisogna accettarlo, ma Laura Freddi non ci riesce e quindi questo potrebbe creare dei problemi anche perchè sono le due che parlano di più. Gabriele Rossi invece sta bene con tutti e sta iniziando ad avere un ottimo rapporto con Mariana Rodriguez. Inoltre proprio Costantino sottolinea come Laura abbia provato a far avvicinare Clemente Russo cercando di cucinare tutto il giorno.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS: BOSCO COBOS SI CHIARISCE CON ASIA MOSETTI (ore 21.00) - Al Grande Fratello Vip 2016 Bosco Cobos parla all'interno della cantina dei suoi punti di vista e con lui ci sono Asia Mosetti, la mamma Antonella e anche Alessia Macari. Pamela Prati sembra invece sembra essere sempre più lontana dal gruppo anche se cerca di confrontarsi con Elenoire Casalegno sulle sue difficoltà. La showgirl pensa in questo momento a sistemare il guardaroba, mentre Bosco voleva chiarire alcune situazioni con Asia anche se le rivela che prima di parlare con lei si è voluto confrontare con la madre. E' così che Asia spiega che nonostante partecipino al reality show come un unico concorrente sono due persone completamente scisse. Alessia Macari dice ad Asia invece che nonostante hanno più o meno la stessa età sono molto diverse di carattere. Nonostante ci sono già le prime incomprensioni i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 sembrano approfondirle senza alzare troppo la voce e cercando di trovare solo la via per una convivenza serena.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS: ELENOIRE CASALEGNO E LA NOSTALGIA PER LA FIGLIA (ore 20.15) - Al Grande Fratello Vip 2016 Clemente Russo e Costantino Vitagliano si sono seduti di fronte alle sbarre per parlare con i ''prigionieri'' della cantina dove ci sono a confrontarsi con loro Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti. Si riflette su cosa potrebbe accadere nel prossimo appuntamento serale dove potrebbe cambiare qualcosa nella formazione dei concorrenti per capire chi sarà in cantina e chi nella casa di lusso. Si cerca inoltre di capire quali saranno i meccanismi che metteranno in moto nuove dinamiche tra chi partecipa al reality. Elenoire Casalegno spiega che per lei ci sarà un rimescolamento per vedere dopo la separazione tra i concorrenti quello che accadrà vedendoli riavvicinare. Costantino poi chiede alla Casalegno quanto sia cresciuta la figlia che ora ha diciassette anni e che lui aveva visto quando era più piccola. Elenoire Casalegno dimostra anche un po' di nostalgia e prende una grattuggia fingendo di parlare al telefono con la figlia. 

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS: NEL CAST ARRIVANO TRE FAMOSI FASHION BLOGGER? - Il cast del Grande Fratello Vip non è ancora completo? Secondo Novella 2000 devono ancora entrare delle vere star del web: ma chi? Scopriamolo a seguire! Mentre le dinamiche dei personaggi famosi proseguono, secondo la rivista di cronaca rosa la produzione del programma sta pensando di ringalluzzire il cast pescando direttamente dal mondo del web. Ecco cosa si legge: "dovrebbero esserci nuovi arrivi nel corso delle settimane: pare siano tre blogger, Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara, la nuova fiamma di Fedez". Sarà vero? Del resto, era stato proprio il settimanale ad annunciare l’ingresso in Casa di Cristina Plevani ma, l’ex vincitrice della prima edizione non ha ricevuto “l’ok” da parte di Endemol. Sono molti i programmi che “pescano” dal mondo del web a cominciare da Pechino Express e proseguire con i talent show, i tre fashion blogger saranno reclutati? 

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS IN DIRETTA DALLA CASA: IL PUGILE SCATENATO TRA ALLENAMENTI ED INSULTI (ore 18.30) – Cosa è successo durante il corso del nuovo daytime direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip? Pamela Prati ha avuto un risveglio difficoltoso e così, un dolore alla spalla non le ha permesso di dormire bene. Bosco in confessionale ha affermato di trovare la Prati davvero una persona formidabile. Antonella Mosetti si è risvegliata malinconica e, l'assenza del fidanzato (che si trova a Londra) l'ha rattristata abbondantemente mentre Asia ha cercato di consolarla. Tempo di allenamenti in Casa e così, in cantina Stefano Bettarini ha allenato Elenoire Casalegno ed in Casa invece, Clemente Russo ha allenato Costantino Vitagliano. Valeria Marini in confessionale ha svelato di avere bisogno di dimagrire: "Un modo naturale ci sarebbe, cioè fare l'amore, ma qui non si può". Di seguito, i concorrenti si sono cimentati con la preparazione di alcune marmellate e Clemente Russo, dopo aver offeso Bosco ha dato della "gallina spelacchiata" alla showgirl sarda. 

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS: VIDEO, CLEMENTE RUSSO E L’OMOFOBIA VERSO BOSCO, WEB INFURIATO - Clemente Russo, il pugile napoletano entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, è in queste ore al centro delle polemiche del popolo del web. L'atleta infatti, ha preso in giro Bosco Cobos per la sua sessualità affermando di volerlo chiamare "friariello" perché: "Non mi viene di chiamarti Bosco, esiste un nome troppo simpatico a Napoli... è una verdura, buonissima e si chiama friariello, ti posso chiamare così?". Successivamente Bosco, un po' dubbioso ha accettato il "nomignolo" e, una volta allontanatosi, Clemente Russo ha spiegato a Valeria Marini, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez cosa invece voleva dire per davvero: "Friariello vuol dire fru fru" ha affermato Clemente tra l'ilarità di Costantino Vitagliano e Valeria Marini e, di seguito, come se non bastasse ha sottolineato: "E' il frocion*, 'u ricchiuncell'. e lui non lo sa! Mo' esce di qua: 'Tutti mi chiamano friariello, ma perchè?". Uno spaccato di televisione che avremmo sicuramente voluto evitare di vedere: il Grande Fratello prenderà provvedimenti? (Cliccate qui per visionare il video). NINA MORIC SI SCAGLIA CONTRO LO SFOTTÒ OMOFOBO DI CLEMENTE RUSSO - Il triste sfottò di Clemente Russo ai danni di Bosco Cobos sta facendo il giro del web e, attraverso il nostro precedente aggiornamento potrete reperire la clip “incriminata”. I commenti su Twitter contro il pugile sono fioccati e così, in moltissimi chiedono al Grande Fratello di prendere immediatamente dei provvedimenti: cosa accadrà durante la puntata di lunedì sera? Nel frattempo, anche i vip hanno voluto dire la loro e così, Nina Moric ha prima scritto uno stato su Facebook: "Avendo un fidanzato Napoletano, riguardo alla storia di Clemente Russo e del "friariello" posso affermare due cose con assoluta certezza, innanzitutto il termine Napoletano da usare con te penso sia "Strunz" che poi tranquillo è una cosa simpatica ( mi raccomando non glielo dite che vuol dire ) perché friariello non l'ho mai sentito usare come etichetta gay. Seconda cosa il "fru fru" o "ricchioncello" che hai usato alle spalle di Bosco, fa di te un omofobo e pure vigliacco" (cliccate qui per leggerlo) e, successivamente ha postato uno scatto accompagnato dall’hashtag: #jesuisfriariello.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA. ELENOIRE CASALEGNO SBOTTA (ore 14.50) – Nonostante l’armonia e l’allegri che regna tra gli Scantinati, anche nella parte meno agiata della casa del Grande Fratello Vip l’aria comincia a diventare tesa. Colpa degli spazi ristretti e dalla mancata pulizia. Elenoire Casalegno, infatti, sbotta contro Alessia Macari e Asia Nuccetelli, ree di non aiutare in nulla nelle faccende domestiche. La Ciociara di Avanti un altro e la figlia di Antonella Mosetti, infatti, trascorrono la giornata tra allenamenti, chiacchiera e balletti vari. La cosa non va giù ad Elenoire Casalegno che, dopo aver pulito la cucina e il bagno con Pamela Prati, chiede più collaborazione a tutti per una questione di rispetto. “Ma a casa vostra lasciate tutto così?” – sbotta la Casalegno che, tuttavia, riesce a mantenere la calma senza offendere nessuno. Dopo il rimprovero di Elenoire, qualcosa cambierà nello scantinato?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, ALESSIA MACARI SBAVA PER STEFANO BETTARINI, LA PALESTRA SARA’ L’ARMA VINCENTE? (Ore 12.40) – Alessia Macari non nasconde il suo interesse per Stefano Bettarini. La simpatia ma soprattutto il fisico mozzafiato dell’ex calciatore hanno colpito la Ciociara di Avanti un altro che non perde occasione per sedersi al suo fianco e ammirare la sua bellezza. Durante la colazione, Alessia si è seduta accanto a Stefano che ha particolarmente apprezzato la sua presenza rivelandole di trovarla una ragazza intelligente. Durante il momento dell’allenamento, poi, Alessia ha ammirato Bettarini mentre faticava prima di cominciare la sua seduta in palestra con Asia Nuccetelli sotto la guida di Andrea Damante. La simpatia di Alessia per Stefano è evidente e tutti gli Scantinati l’hanno notata. La Macari utilizzerà l’allenamento per sedurre e fare colpo sull’ex marito di Simona Ventura?

GRANDE FRATELLO VIP 2016 GF E NEWS, IN DIRETTA DALLA CASA: VALERIA MARINI E MARIANA RODRIGUEZ, LATO B IN MOSTRA (ore 11.40) – E’ iniziata una nuova giornata nella casa del Grande Fratello Vip. Nella parte lussuosa della casa, dopo Costantino, Laura e Gabriele, anche per Valeria Marini e Mariana Rodriguez è arrivata il momento di alzarsi. La showgirl e la modella, dopo aver fatto colazione, hanno regalato al pubblico di Mediaset Extra che trasmette quotidianamente la diretta, il lato B. Sia Valeria Marini che Mariana Rodriguez, infatti, in bikini, hanno sfoggiato il lato B davanti alle telecamere. Se la showgirl si è limitata a passeggiare per la camera da letto, intenta a mettere in ordine, Mariana ha prima fatto qualche esercizio fisico e poi tra un passo di danza e l’altro, ha rifatto il letto con le telecamere che hanno evidenziato la bellezza del suo lato B. subito dopo, Mariana si è diretta in cucina dove si è concessa un ballo lento con Laura Freddi.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF E NEWS. IN DIRETTA DALLA CASA, PRIMI RISVEGLI TRA I NABABBI (ore 10.30) – La casa del Grande Fratello Vip comincia a prendere vita. Nella parte lussuosa della casa più spiata d’Italia, la musica a palla, ha tirato giù dal letto Costantino Vitagliano, Laura Freddi e Gabriele Rossi. In giardino, però, Laura e Costantino continuano a dormire e a rilassarsi al ritmo della musica aspettando che gli altri compagni si sveglino. Quello più attivo, invece, è Gabriele Rossi che è già in cucina, intento a preparare la colazione. Dopo una notte di giochi e confessioni, per i vip del Grande Fratello è davvero difficile svegliarsi e dare il via alla nuova giornata. Tutto tace, invece, tra gli Scantinati dove il sonno non ha ancora abbandonato i concorrenti. Chi sarà il prossimo a mettere i piedi per terra? Il Grande Fratello, nel frattempo, continua a bombardare gli inquilini con la musica alta.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA, LE SCOTTANTI RIVELAZIONI DI ANTONELLA MOSETTI E STEFANO BETTARINI – Nella casa del Grande Fratello Vip si dorme ancora ma a tenere banco sono le rivelazioni fatte dai concorrenti in piena notte. Il protagonista assoluto di questi primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia è sicuramente Stefano Bettarini che sta intrattenendo gli altri concorrenti con la sua simpatia e i racconti della sua vita. Nella tarda serata di ieri, complice Antonella Mosetti, l’ex calciatore ha ammesso di aver avuto una storia, durata qualche mese, proprio con l’ex ragazza di Non è la Rai. Tutto risale a diversi anni fa. All’epoca la Mosetti aveva 29 anni e tra i due scoppiò la passione. La storia durò qualche mese ed oggi, a distanza di anni, i due si sentono liberi di poterla raccontare. Il retroscena ha spiazzato gli Scantinati che non erano a conoscenza del passato amoroso dei due. Convivendo sotto lo stesso tetto, tra Antonella e Bettarini scoppierà di nuovo la passione? Se Stefano è entrato nella casa single e con la fama da latin lover, la Mosetti, invece, è fidanzatissima e in questi giorni ha più volte dichiarato di sentire la mancanza del compagno.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, E NEWS: IN DIRETTA DALLA CASA. LE LACRIME DI ANDREA DAMANTE PER GIULIA DE LELLIS, VIDEO - Un tronista di ieri e uno di oggi sono nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Andrea Damante si trova in cantina mentre Costantino Vitagliano può godersi i lussi della casa con gli altri "agiati". Forse sono proprio le condizioni di vita spartane ad aver innescato nell'ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico la bomba della malinconia. Come ci viene mostrato in un video pubblicato su Instagram nelle scorse ore, Andrea non ha saputo trattenere le lacrime parlando della sua fidanzata, l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis: "Non sono uno che piange perché si dispera per ste cose...è che mi manca un po'. Non pensavo neanche io di essere ridotto così dopo 2 giorni". Anche parlando con i suo coinquilini, Damante mantiene la stessa linea e rivela: "Ti dico la verità, io non avevo mai pianto per una donna. Il fatto che succeda almeno vuol dire che stavolta è importante". Anche l'abbraccio della sua compagna d'avventura non ha però placato il dolore dell'ex tronista: "Giulia mi manca da morire, manca molto di più del previsto". Clicca qui per vedere il video.



© Riproduzione Riservata.