BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Grey's Anatomy 13/ Anticipazioni prima puntata: April delude la madre di Jackson, quale sarà il nome della bambina? (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Grey's Anatomy 13  Grey's Anatomy 13

GREY'S ANATOMY 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: APRIL DELUDE LA MADRE DI JACKSON, QUALE SARÀ IL NOME DELLA BAMBINA? VIDEO SCENA - Nella prima puntata di Grey's anatomy 13, che ABC ha trasmesso ieri sera, ritroviamo April dopo il cesareo. La dottoressa ha dato alla luce una bimba sana nonostante le circostanze del parto non siano state le migliori e ora riposa serena al Grey and Sloan Memorial. Nel dormiveglia si accorge però che nella stanza con lei c'è anche qualcun altro oltre a lei: la madre di Jackson, Catherine sta cullando la nipotina. Confusa, April le chiede cosa ci fa lì e la nonna risponde che ha pensato di prendersi cura della bimba mentre lei riposava per non disturbarle. La madre di Jackson ne approfitterà per chiederle il nome che hanno scelto per la bimba e per un attimo si illuderà che abbiano chiamato la piccola proprio come la nonna ma una frase della Kepner la farà ricredere mandando in frantumi i suoi sogni: clicca qui per vedere la scena.

GREY'S ANATOMY 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: COME FINIRA' LA LITE TRA KAREV E JO? (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - C'è anche un litigio tra Karev e Jo nella prima puntata di Grey's Anatomy 13, andata in onda ieri sera sulla ABC. Grey's Anatomy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 2005 dalla American Broadcasting Company: si tratta di un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell'immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo Grey's Anatomy gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia. Nella puntata di ieri sera Karev litiga con la sua fidanzata Jo riguardo a quanto accaduto tra il collega De Luca e la ragazza. Lei era ubriaca e De Luca si è adoperato per aiutarla ma questo gesto è stato interpretato in un altro modo da Karen che ha pensato che il collega si fosse approfittato della sua fidanzata. La lite tra Karen e Jo ha però un finale inaspettato: clicca qui per vederlo.

GREY'S ANATOMY 13, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: DE LUCA PESTATO A SANGUE, JO MANDA IN PRIGIONE KAREV? (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - ABC ha trasmesso ieri sera la prima puntata di Grey's Anatomy 13, che ha riportato i telespettatori nel mondo creato da Shonda Rhimes dopo lunghe settimane di attesa. Cosa è accaduto dopo il matrimonio di Owen e Amelia? Karev non si è limitato a dare un pugno a De Luca ma lo ha pestato a sangue, pensando che si stesse approfittando di Jo, la sua fidanzata. Con De Luca ricoverato in ospedale le cose si mettono male ed Alex lo sa, tanto che non intende raccontare la verità alla polizia ed è preoccupato che questo pestaggio possa compromettere la sua carriera. Alex avrà anche un acceso diverbio con Jo e finirà in prigione. Nel frattempo Meredith dovrà affrontare Meggie, a cui a mentito circa il pestaggio di De Luca per proteggere Alex. La dottoressa Grey deciderà poi di respingere Riggs, che le ha dichiarato il suo amore. April, reduce dal cesareo, dovrà invece affrontare la madre di Jackson e rivelare quale nome lei e il suo ex marito hanno scelto di dare alla neonata.



© Riproduzione Riservata.