BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GUERRA E PACE / Anticipazioni puntata 23 settembre 2016: Natasha conosce Anatole, ma chi è veramente?

Pubblicazione:

Guerra e Pace, in prima Tv su LaEffe  Guerra e Pace, in prima Tv su LaEffe

GUERRA E PACE, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 23 SETTEMBRE 2016: LA SERIE - La prima serata di LaEFFE di oggi, venerdì 23 settembre 2016, si tinge di classico. Per il ciclo dedicato alle più grandi opere del passato, l'emittente trasmetterà in prima Tv altri due episodi di Guerra e Pace, una serie storica di Tom Harper basata sul romanzo omonimo ddi Leo Tolstoy. Lo show è andato in onda sulla BBC nel gennaio di quest'anno ed ha riscosso una forte critica positiva da parte del pubblico inglese. Il tema storico ha sempre avuto un forte impatto sui telespettatori internazionali e nazionali ed il cast può contare inoltre su alcune eccellenze. Rivedremo infatti James Norton, già visto in Grantchester ed Happy Valley, al fianco di Lily James che è stata portata alla gloria dalla sua interpretazione in Downtown Abbey. L'attrice sarà in questo nuovo lavoro Natasa Rostova, mentre Paul Dano sarà Pierre Bezuchov. Presenti inoltre, anche se in ruoli minori, Gillian Anderson, Aneurin Barnardi, Greta Scacchi, Stephen Rea, Tuppence Middleton e Tom Burke. 

GUERRA E PACE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016: EPISODIO 1 - Nel terzo e quarto episodio di Guerra e Pace, che vedremo stasera, ritroveremo Pierre in uno stato d'animo piuttosto ansioso, a causa del duello con Dolockhov. In più si è dovuto allontanare da Helene, che non smetteva di chiedergli soldi ed avere relazioni con altri uomini. Un massone lo convince inoltre che per risolvere i suoi problemi deve unirsi all'organizzazione e dedicarsi all'aiuto degli altri. Gli sforzi di Pierre di migliorare il benessere dei suoi servi si rivelano tuttavia errati. Intanto, Nikolai ritorna a casa in licenza, accompagnato dal commilitone Denisov, che rimane subito conquistato da Natasha. La ragazza però lo rifiuta in modo molto brusco. Dolochov chiede invece la mano della cugina di Natasha, Sonya, non riuscendo a trovare miglior fortuna. La ragazza gli rivela inoltre di essere segretamente innamorata di Nikolai. Durante una partita a carte, Dulochov riesce in seguito ad appropiarsi di parte del denaro di Nikolai, riuscendo a mettere l'intera famiglia Rostov in debito nei suoi confronti. 

GUERRA E PACE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016: EPISODIO 2 - Andrei viene incaricato di andare un anno all'estero prima di potersi sposare con Natasha, una prospettiva che la ragazza accetta malvolentieri. Anche se le economie familiari piangono, Nikolai si rifiuta invece di sposare la ricca Julie Karagina, come vorrebbero i suoi genitori, preferendo mantenere vivo per tutta la vita il sentimento che prova per Sonya. La madre di Boris, molto ambiziosa, gli suggerisce invece ddi conoscere due ricche ereditiere, che ritiene di tutto rispetto. Marya, la sorella di Andrei, che non mostra alcun interesse nei suoi confronti, e Julie Karagina, che invece il ragazzo riuscirà a corteggiare con successo. dopo un incontro molto difficile con il padre e la sorella di Andrei, Natasha capisce di non essere molto gradita ai loro occhi. Distrutta da un anno di attese, la ragazza diventa più vulnerabile e rimane soggiogata da Anatole, il fratello di Helene, che le proporrà di fuggire insieme. Pierre invece si mette sulle tracce di Anatole e scopre che in realtà ha già una moglie in Polonia. Informerà quindi subito Natasha che uscirà ancora una volta devastata dalla sua relazione. 



© Riproduzione Riservata.