BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Il Segreto / Diretta e video: Ines in fin di vita, Prado delusa dal suo Sixto (Puntate 24 e 23 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto, anticipazioni  Il Segreto, anticipazioni

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 SETTEMBRE - Si stanno per spegnere i riflettori sulla puntata serale de Il Segreto, ma le anticipazioni ci svelano cosa succederà nel corso dell'appuntamento di domani, che prenderà il via su Canale 5 come ogni sabato a partire dalle ore 15.15. Sarà un episodio da non perdere, perché porterà la povera Ines a conoscere la verità sullo strano malessere che negli ultimi periodi ha preso il sopravvento sul suo fisico. La donna, che ha appena scoperto di non essere incinta, dovrà recarsi al dispensario, dove Lucas la attende per darle il risultato delle analisi richieste e per svelarle la verità sulla sua malattia. Ines si preparerà a questo nuovo incontro parlando proprio con Candela, che cercherà di restarle vicino in ogni modo in questo periodo molto difficile. Nel giro di poche puntate, una ventina al massimo, dovremo prepararci a dire addio a Ines, che morirà a causa della sua malattia proprio nel posto in cui ha conosciuto Bosco. La protagonista, infatti, lascerà la soap nel mese di ottobre. Clicca qui per vedere il video. Nel corso della puntata di domani, però, ci sarà anche spazio per il buonumore e ritroveremo Dolores intenta a ringraziare Gracia per aver preso le sue difese, mentre Francisca sarà costretta a chiedere l'aiuto di Severo.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 23 SETTEMBRE: SOL ANGOSCIATA DAL PROPRIO PASSATO - Nell'ultima parte de Il Segreto ritroviamo Gracia intenta a confidare alle altre donne di Puente Viejo di sentire la mancanza di Hipolito. Mauricio riceve una lettera piena di affetto da parte di Fe nella quale la cameriera parla del suo nuovo lavoro alle terme e ringrazia il capomastro per tutto l'affetto e l'aiuto che le ha dato nel corso di questi ultimi anni. Mauricio, commosso dalle parole della sua amata, viene sorpreso da Francisca, che è sempre più afflitta a causa dei nuovi lavori per la sistemazione dei canali. Raimundo cerca di convincere il sindaco a rimandare l'inizio delle operazioni, ma Pedro crede che la strada migliore sia quella di negoziare con gli altri proprietari al fine di convincerli a posticipare i lavori. Sol esce da sola e si reca al dispensario da Lucas, parla con lui del problema che la affligge e le confessa di non sentirsi adatta alla nuova vita alla Miel Amarga a causa del suo passato da meretrice. alla locanda, Sixto torna all'attacco mostrando il suo lato debole, ma di fronte al rifiuto di Prado, decide di mettere fine alla loro storia per sempre.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 23 SETTEMBRE: CANDELA HA DEI SOSPETTI, IL MALESSERE DIINES NON È SEMPLICE ANEMIA - Il Segreto mostra la nuova stravagante legge di Puente Viejo: un bando per tutti i pettegolezzi. ciò però porta Don Anselmo a rivelare a Dolores di aver assistito alla scena in cui Gracia ha preso le sue difese scontrandosi con Griselda Ramona. Dolores poco dopo affronta in piazza le due protagoniste di questa storia. Le donne, per prendersi gioco di lei, le propongono di unirsi a loro in un viaggio su una nave da crociera, ma di fronte ai primi dubbi di Dolores ritirano la loro offerta, lasciando la donna a bocca asciutta. Alla locanda Sixto torna all'attacco, ma Prado decide di troncare i suoi bollenti spiriti in maniera ferma e decisa. Il ragazzo, di fronte al nuovo rifiuto, fugge via su tutte le furie, ma Prado non sembra essere preoccupata dal suo atteggiamento. Candela, intanto, raggiunge Lucas al dispensario per parlare di Ines e scopre che anche il dottore è convinto che dietro al malessere della donna si celi qualcosa di più grave. Candela ne parla con sua nipote, che però cerca di reagire in maniera positiva: la sua speranza la porta a credere di meritare dalla vita un lieto fine, soprattutto a causa del tanto male subito in passato.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 23 SETTEMBRE: SOL FA IL SUO DEBUTTO IN SOCIETÀ - Prado, protagonista di questa puntata de Il Segreto, riceve un bacio da Sixto, che però ha intenzione di andare oltre. La cameriera riesce a divincolarsi dalle attenzioni del suo ragazzo, ma quando sente il richiamo di Emilia decide di lasciare da solo il suo corteggiatore. Emilia, però, appare molto alterata dall'atteggiamento di Prado e capisce che Sixto si trova in camera. Il ragazzo, però, sorprende le due donne entrando dalla porta di ingresso: ha lasciato la camera fuggendo dalla finestra. Sol fa il suo ingresso nel salone accompagnata da suo fratello e la sua bellezza incanta tutti gli invitati. La ragazza fa la conoscenza di Ines e di candela, ma poco dopo decide di ritirarsi nella propria camera. Francisca Montenegro scopre che dovrà pagare una cifra proporzionale alla quantità dei suoi terreni per l'inizio di alcuni lavori. Crede che dietro a questa nuova sventura ci sia lo zampino di Severo Santacruz e si convince che per lei sta per arrivare la fine. A El Jaral, Bosco e Ines si confrontano sulla nuova arrivata, che meriterebbe di certo un lieto fine.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 23 SETTEMBRE: SOL NON VUOLE PARTECIPARE ALLA FESTA IN SUO ONORE - Il Segreto mostra il corteggiamento spietato di Sixto nei confronti della povera Prado. La ragazza inizia a infastidirsi, ma in suo aiuto arriva Matias, che si scaglia contro il nuovo arrivato per difendere la serenità di sua cugina. Alla villa, Francisca cede all'offerta dell'stimatore e decide di imballare tutti i suoi beni per ottenere il denaro necessario per rovinare Severo Santacruz. Una lettera, però, le porta delle pessime notizie. Alla Miel Amarga è tutto pronto per il debutto in società di Sol ma è Candela a catturare tutte le attenzioni del padrone di casa, che rompe gli indugi e comincia a corteggiarla. Don Anselmo, nel corso della serata, rivela di avere dei cattivi presentimenti su Sixto e a causa di ciò Emilia decide di tornare a casa con un po' di anticipo. Nel salone addobbato a festa, c'è tempo anche per parlare di lavoro e Candela chiede a Lucas di avere qualche informazione in più sul malessere di Ines. Mentre gli invitati sono in attesa di conoscere Sol, la ragazza si dice determinata a non scendere in sala poiché angosciata dal proprio passato. Alla locanda invece, con una scusa, Sixto riesce a restare da solo in una stanza con Prado, ma questo gesto mette la ragazza a disagio.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 23 SETTEMBRE: LUCAS VISITA INES, MA CHIEDE NUOVI ESAMI - Nell'episodio in prima serata de Il Segreto, Francisca rivela a Raimundo di aver avuto un'offerta troppo bassa per i suoi beni e per questo motivo ha deciso di non vendere nulla. Raimundo, però, crede che sia giusto accettare l'offerta per ottenere i soldi necessari a pagare la parcella del nuovo avvocato. Dolores, disperata per essere al centro dei pettegolezzi di Puente Viejo, crede che sia Grazia la causa di tutta la sua sventura e affronta la ragazza con fermezza. Nel corso del confronto, però, scopre che Gracia ha invece preso le sue difese contro Griserla e Ramona. Ines raggiunge Lucas per fare una visita approfondita, ma il medico crede che siano necessarie altre analisi per scoprire l'origine del suo malessere. In paese si diffonde la notizia che Francisca ha deciso di impegnare alcuni dei suoi beni e la vicenda preoccupa molto Emilia e Alfonso, che chiedono a Mauricio notizie su Raimundo e sui soldi che ha ottenuto sdalla vendita dei suoi terreni. Gracia viene sorpresa in lacrime da don Anselmo, che si propone di fare da intermediario con Hipolito.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 23 SETTEMBRE: INES NON È INCINTA, COSA NASCONDE IL SUO MALESSERE - La festa di Sol catalizza l'attenzione di molti protagonisti de Il Segreto fra i  quali anche Candela, che ancora non ha deciso cosa indossare per fare il suo ingresso alla Quinta. La sua indecisione viene interrotta dalla disperazione di Ines, che ha appena scoperto di non essere incinta. Il suo malessere, però, continua a perseguitarla e ciò incuriosisce - e non poco - Candela e Rosario. Matias cerca di fingere di fronte alle domande di suo padre, che però ha capito che qualcosa non va e che in tutto questo Prado occupa un posto di primo piano. Alfonso capisce che suo figlio è innamorato, ma cerca di dargli comunque dei buoni consigli, visto che in passato ha subito qualcosa di simile proprio con sua moglie. I ricordi tornano a galla e mostrano un passato assai lontano, quando Alfonso lasciava ad Emilia dei regali in gran segreto pur di conquistarla e Raimundo cercava di dargli le dritte giuste per uscire allo scoperto. Sua moglie interrompe i suoi pensieri per scoprire quali siano i problemi che affliggono il giovane Matias e scopre che suo figlio è in realtà innamorato di Prado.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 23 SETTEMBRE: GRACIA DIFENDE DOLORES DAI PETTEGOLEZZI DEL PAESE - La puntata in prima serata de Il Segreto mostra Severo Santacruz al Jaral intento a invitare si suoi nuovi amici di Puente Viejo. Fra questi, naturalmente, c'è anche Candela, alla quale il gentiluomo riserva parole piene di affetto. In piazza, Gracia pizzica Griselda e Ramona intente a burlarsi di Dolores, di fronte a questa grave mancanza di rispetto la ragazza va su tutte le furie e affronta le due donne senza alcun timore. Alla villa, Francisca attende l'arrivo dell'estimatore con molta preoccupazione. La matrona svela a Mauricio che spera che questa vendita possa essere il primo passo verso la sua vendetta nei confronti di Severo Santacruz. Lucas, intanto, si reca alla Quinta per portare a Sol un prodotto per la sua cicatrice, ma qui nota che la sua paziente appare più distante del solito. Il medico, di fronte a questo atteggiamento, raccoglie lo sfogo di Carmelo, preoccupato che la ragazza possa ferire il suo padrone. Francisca intanto riceve dall'estimatore una cifra molto inferiore a quella richiesta e, indignata, chiede a Mauricio di buttarlo fuori. Alla locanda, invece, Alfonso decide di parlare con Matias per scoprire l'origine della sua tristezza.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 23 SETTEMBRE: SOL SEMPRE PIÙ INFELICE, IL PASSATO TORNA A GALLA? - Il Segreto sta per tornare su Canale 5 con un imperdibile doppio appuntamento in prima serata. La puntata di stasera sarà dedicata in gran parte al debutto in società di Sol e alla festa che suo fratello Severo ha organizzato per lei. La ragazza, però, non riuscirà a sentirsi a proprio agio fra gli abitanti di Puente Viejo e questo perché si sente perseguitata dal suo passato. Sarà proprio Lucas a raccogliere questo sfogo, ma riuscirà la povera Sol a trovare pace nella sua nuova vita alla Quinta Miel? Sulla fanpage della soap opera, poche ore fa, è stata pubblicata una simpatica foto della famiglia Santacruz al gran completo; nell'immagine ci sono Severo, Sol e il fido Carmelo, ma lo scatto, effettuato al di fuori dal set, mostra gli attori in una posa davvero insolita e così di certo non li abbiamo mai visti. Ecco cosa pensano i fan dei personaggi che interpretano all'interno della soap: "Adoro questo trio!!!!soprattutto Sol e Severo ed il loro rapporto fraterno!", "L'attrice che fa Sol è veramente bellissima una delle più belle in assoluto", "Sono stupendi tutti, io adoro Severo tantissimo". Qui è possibile visualizzare lo scatto e tutti i commenti dei fan.

IL SEGRETO, DIRETTA STREAMING PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016 - I fans de Il Segreto vivranno forti emozioni domani nel nuovo appuntamento con la soap opera spagnola ideata da Aurora GUerra che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Nell'episodio in onda oggi, venerdì 23 settembre 2016, vedremo Candela pretendere da Lucas di sapere di cosa soffre Ines. Nel frattempo Bosco, interpretato da Francisco Ortiz, sarà altrettanto preoccupato. Dolores invece sarà offesa dai pettegolezzi che girano su di lei e si scaglierà contro Gracia, convinta che sia stata lei a sparlare alle sue spalle diffondendo le malelingue. Intanto Francisca dovrà sostenere una spesa che potrebbe portarla definitivamente alla rovina. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Il Segreto sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire la soap opera anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DOPPIA PUNTATA 23 SETTEMBRE: SIXTO CHIEDE A PRADO UNA PROVA D'AMORE - Nella puntata de Il Segreto di oggi, Prado confermerà ancora una volta di essere una ragazza ingenua, molto simile alla giovane Emilia innamorata di Severiano (il padre biologico di Maria). E lo stesso destino potrebbe essere riservato anche alla giovane Castaneda, che oggi si troverà in grossi guai con Sixto. Quest'ultimo si vanterà con Bosco della sua facilità nel conquistare le donne, scatenando la rabbia di Matias. Considerando il sentimento provato per la 'cugina', il figlio adottivo di Emilia e Alfonso non potrà negare le proprie sofferenze e la propria preoccupazione. Non si sbaglierà: in occasione della festa della presentazione di Sol, tutta la famiglia si troverà a La Quinta lasciando campo libero per un incontro clandestino tra Sixto e la dolce Prado. La coppia si troverà sola all'interno di una stanza della locanda, anche se la giovane Castaneda non si sentirà a suo agio in tale circostanza. Guai in vista per lei?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 SETTEMBRE 2016 – Dopo avere analizzato accuratamente ciò che è accaduto durante la puntata di oggi de Il Segreto, scopriamo cosa accadrà nel corso della messa in onda dell'appuntamento di domani, sabato 24 settembre 2016. Sixto si è vantato con Bosco di riuscire a conquistare tutte le donne che vuole e così, anche durante la festa di Sol cerca di appartarsi con Prado da soli in una stanza ma la ragazza è spaventata e così rifiuta di cedere alle forti insistenze del giovane. Donna Francisca Montenegro è molto preoccupata per i lavori del canale di irrigazione e così, si reca in prima persona alla riunione per proporre di rimandare l'opera di ammodernamento. Dopo avere espresso le sue opinioni a tal proposito, Carmelo in rappresentanza di Bosco e Severo la ammutolisce di colpo forte di possedere le quote di maggioranza per potere prendere la decisione finale. Ines si reca finalmente al dispensario per potere ritirare il risultato delle sue analisi ma Lucas le dà suo malgrado una bruttissima notizia in riferimento alle sue condizioni di salute.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016 – Il Segreto farà compagnia al pubblico italiano fino per molto tempo ancora. La soap opera spagnola continua ad appassionare milioni di italiani che, oltre alla storia di Sol e Lucas, destinati a diventare i nuovi protagonisti di una storia romantica, amano anche il triangolo formato dai giovanissimi Sixto-Prado-Matias. La figlia di Ramiro, arrivata a Puente Vejo per cercare la famiglia di suo padre, ha perso la testa per Sixto, bravo a sedurla con le parole. Matias, deluso dal comportamento della ragazza, cercherà di rassegnarsi ma, ben presto, sarà proprio Prado ad aprire da sola gli occhi. Sixto, infatti, cercherà di avere un incontro intimo con Prado approfittando dell’assenza di tutti, accorsi a casa di Severo per la festa in onore di Sol. Sola in camera con Sixto, però, Prado comincerà a sentirsi fortemente a disagio rifiutando le sue avances. La ragazza riuscirà a liberarsi del giovane?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DOPPIA PUNTATA 23 SETTEMBRE: Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Francisca chiedere un prestito a Raimundo che, però, rifiuterà di aiutare la matrona. Ma a cosa serviranno i soldi che la donna vorrebbe avere in mano? Raimundo è convinto che servano per vendicarsi di Severo e allora come sistemare le cose se non presentandosi proprio a casa sua? Severo organizza una festa per presentare Sol agli abitanti di Puente Viejo ma la giovane va in crisi e non riesce a scendere per salutare i suoi nuovi amici. Chi la aiuterà a superare questo momento? Mentre la tenuta di Severo si preparerà all'evento dell'anno, la disperazione di Donna Francisca proseguirà, soprattutto dopo che i suoi avvocati le hanno comunicato di non avere nessuna intenzione di seguire il suo caso. La Montenegro però non sarà disposta a rassegnarsi senza lottare, per questo chiederà aiuto a Raimundo chiedendogli un prestito. Ulloa questa volta non confermerà la propria disponibilità, rifiutando di concedere al fidanzato il denaro ottenuto dalla vendita dei suoi terreni. Se la sua fidanzata vorrà trovare i soldi per pagare i suoi avvocati, potrà trovare altre vie. Le proporrà quindi di portare i suoi gioielli al Monte di Pietà, ma come reagirà l'umiliata Montenegro di fronte a questa nuova offesa?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DOPPIA PUNTATA 23 SETTEMBRE:  Il Segreto ci terrà compagnia per un lungo fine settimana tra puntate pomeridiane e puntate in prime time che saranno tutte concentrate su Ines e la sua malattia. La giovane è convinta di essere incinta e nella puntata in onda giovedì pomeriggio lo ha confidato anche a Rosario e Candela. Dopo uno svenimento le due erano davvero preoccupate ma lei ha confermato di aver avuto gli stessi sintomi quando era incinta di Beltran. Le tre sono felici del lieto evento ma Ines insiste nel mantenere ilsegreto con Bosco per non creargli false illusioni ma tutto cambierà nelle prossime puntate. Ines è andata in visita da Lucas che, però, deve fare degli esami e non ha avuto ancora una diagnosi per lei. Ines è convinta di essere incinta ma la stanchezza aumenta e Candela la invita spesso a riposarsi destando anche la curiosità di Bosco in alcuni frangenti. Le donne del Jaral sono brave a cambiare discorso e così Bosco, per il momento, non scopre la verità. Marito e moglie lavorano per mettere in ordine le carte della tenuta e sfruttare al massimo i terreni ancora incolti ma Candela insiste affinchè Ines si riposi ma senza ottenere molto. Emilia si accorge che Prado è innamorata ed è convinta che il giovane che le abbia fatto perdere la testa sia proprio Matias ma si sbaglia, e di grosso. La giovane di casa Castaneda continua ad uscire di nascosto con Sixto che continua a rubarle dei baci in tutti gli angoli della piazzetta del paese. Matias è disperato e parla con i suoi genitori di quello che sta succedendo ma i due sono convinti che anche per lui arriverà l'amore. Altra storia per Hipolito e Gracia. La giovane non riesce proprio a farsi perdonare e anche presentandosi all'emporio per acquistare delle cose non riesce a migliorare niente. Hipolito non vuole perdonarla soprattutto perchè è rimasto deluso da lei e dalle donne in generale dopo quello che ha fatto sua moglie. Ma cosa succederà adesso? La merlettaia desisterà oppure no? Francisca continua a vivere nella povertà soprattutto dopo il no dei suoi avvocati che hanno deciso di abbandonarla al suo destino. La matrona non si arrende e quando parla con Mauricio rivela che ha intenzione di chiedere a Raimundo una prova d'amore, ma quale?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: DOLORES DERISA DALLE AMICHE - Nella puntata de Il Segreto di ieri pomeriggio abbiamo visto Ramona e Griselda invitare all'Opera Dolores. Quest'ultima dopo un'esitazione iniziale ha accettato e oggi la vedremo uscire con le due donne. Non tutto però andrà come previsto e quella che avrebbe potuto essere una piacevole serata si trasformerà nella nuova occasione per le due strampalate signore di prendere in giro la moglie Pedro. Sarà Gracia a cogliere Ramona e Griselda in flagrante, mentre saranno impegnate a ridere alle spalle di Dolores. A sorpresa, la ricamatrice difenderà a viso aperto la madre di Hipolito, che non comprenderà il vero andamento di questo colloquio. Quando, infatti, usciranno a Puente Viejo vari pettegolezzi sul suo conto, Dolores crederà che sia stata Gracia a ordirli, accusando la giovane di essere persona poco seria. Eppure questa volta la signora Miranar si sbaglierà di grosso!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: INES NON E' INCINTA - Sono ottime le notizie per i telespettatori de Il Segreto che oggi potranno seguire ben due puntate: la prima andrà in onda a partire dalle ore 16:20, dopo la fascia quotidiana del Grande Fratello Vip. La seconda, invece, troverà spazio su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. Ci sarà quindi tutto il tempo per capire che i malesseri di Ines non saranno causati da una gravidanza. Il dottor Lucas procederà con i suoi accertamenti dopo aver annunciato alla paziente che per il momento non arriverà per lei un secondo bambino. Sarà Candela a rendersi conto che la nipote potrebbe essere affetta da una malattia. Per questo affronterà il dottore chiedendogli notizie sulle origini di questa debolezza, presente ormai da troppi giorni. Ma Lucas prenderà tempo, in attesa di una diagnosi certa.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: AL VIA LA FESTA DI SOL - Nelle due puntate de Il Segreto di oggi proseguiranno i preparativi per la festa a La Quinta Miel durante la quale Sol verrà finalmente presentata in società. A sorpresa è stata lei stessa ad accettare di essere protagonista di questo evento, anche se Carmelo non ha nascosto i suoi dubbi: cosa accadrebbe se all'ultimo momento la sorella di Severo rifiutasse di partecipare? Questo timore, in effetti, si trasformerà in realtà pochi minuti prima dell'inizio della festa. Gli invitati saranno presenti alla tenuta, agghindata in grande stile per l'occasione. Ma Sol apparirà molto spaventata, davanti agli occhi di Severo rifiutando di scendere nel salone. Riuscirà il fratello a farle cambiare idea, ricordandole che in casa c'è anche un ospite speciale?



© Riproduzione Riservata.