BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Ilary Blasi / News: tanti complimenti e qualche critica per la conduttrice del Grande Fratello Vip (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip 2016  Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip 2016

ILARY BLASI, NEWS: TANTI COMPLIMENTI E QUALCHE CRITICA PER LA CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Anche se ha fatto il suo debutto al Grande Fratello Vip già da qualche giorno, Ilary Blasi continua a far discutere sui social network dove, assieme a molti pareri positivi sulla sua conduzione, ce ne sono altri che sembrano non seguire la corrente del pensiero comune. In attesa della seconda puntata di lunedì prossimo, molti follower ne hanno approfittato per lasciare alcuni tweet proprio sulla conduttrice, che come sappiamo di recente è diventata luna vera star del web grazie a gif animate e simpatici modi di dire. Ecco alcuni commenti: "#IlaryBlasi ci darà grande soddisfazioni...", "adoro la #IlaryBlasi premetto. Ma @lapinella mi manca tantissimo #GFvip". "Antipatica e tarocca... ma perché la fanno lavorare? #IlaryBlasi", "Vi pregoooo rimandate #IlaryBlasi  alle iene! Li mi piace tantissimo ma al GF proprio no!  #GFvip". Chi avrà ragione? Non resta che attendere la nuova puntata del reality di canale 5 per scoprire se Ilary Blasi riuscirà finalmente a conquistare il favore del pubblico.  

ILARY BLASI, NEWS: IL MARITO FRANCESCO TOTTI SI ALLENA IL VISTA DEL SUO QUARANTESIMO COMPLEANNO, VIDEO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da più di dieci anni ma sembra ieri quando la showgirl e il calciatore andarano all'altare. All'epoca il capitano della Roma aveva meno di 30 anni mentre tra pochi giorni spegnerà quaranta candeline. Un video sulla sua pagina Facebook ci mostra il marito della Blasi mentre si allena in vista di questo traguardo importante, occasione in cui ne approfitterà per rispondere a qualche domanda dei fans attraverso i social: "Allenamenti verso i #4X10…Francesco risponderà a 4 domande dei fan durante la diretta Facebook del 27 settembre. Hai una domanda per lui? Scrivila in un commento a questo post, usando l’hashtag #4X10!". Clicca qui per vedere il video.

ILARY BLASI, NEWS: NON VUOLE LASCIARE ROMA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Da tempo si vocifera che il prossimo anno Francesco Totti potrebbe lasciare Roma, con la fine del contratto con la società di James Pallotta, per andare a giocare in America in una squadra della MLS. Ma Ilary Blasi, la signora Totti, non sembra voler lasciare la Capitale: "Riguardo il suo futuro io non so ma certo non mi sposto da Roma per andare negli Usa, questo è certo. Io nella vita ho poche certezze, una è questa", ha detto la Blasi ai giornalisti accorsi per la presentazione del Grande Fratello Vip. Sembra difficile immaginare Francesco Totti lontano da Roma, inoltre tra le ipotesi per il suo futuro calcistico non è da escludere un ulteriore rinnovo con la AS Roma.

ILARY BLASI, NEWS: SI PREPARA A FESTEGGIARE I 40 ANNI DI FRANCESCO TOTTI (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - La prossima settimana sarà ricca di impegni per Ilary Blasi. Lunedì 26 settembre andrà in onda in diretta su Canale 5 con la seconda puntata del Grande Fratello Vip e il giorno dopo, martedì 27 settembre, festeggerà i 40 anni del marito Francesco Totti, capitano della Roma. “Festeggeremo i 40 anni di Francesco Totti perché è una festa molto importante, non ho organizzato nessuna sorpresa ovviamente, tutto il mondo sa che è il suo compleanno”, ha detto Ilary Blasi a margine della conferenza stampa di presentazione del GF Vip. Quel che è certo è che sarà un compleanno social: nei giorni scorsi il Pupone ha lanciato la propria pagina ufficiale Facebook per un evento speciale con i suoi fan. In occasione del compleanno, Totti sarà in diretta su Facebook per rispondere ad alcune domande arrivate tramite social da parte dei tifosi. Il capitano ha anche inaugurato un nuovo canale YouTube e ha rinnovato il sito francescototti.com

ILARY BLASI, NEWS: PRONTA AD ACCOGLIERE NUOVI INQUILINI NELLA CASA DEL GF VIP (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Lunedì 26 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Ritroveremo al timone del reality la bella e brava Ilary Blasi, che questa settimana ha conquistato tutti al suo debutto in prima serata. Nella seconda puntata ci sarà il primo eliminato del programma tra Alessia Macari, Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez. Ma sembra che la Blasi molto presto accoglierà delle new entry nella casa. Secondo quanto riporta Novella 2000 nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi inquilini: “Ora il cast è al completo, ma dovrebbero esserci nuovi arrivi nel corso delle settimane: pare siano tre blogger, Mariano Di Vaio, Chiara Biasi e Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara, la nuova fiamma di Fedez”, si legge nella rubrica “sussurri&Grida”.

ILARY BLASI, NEWS: SPOPOLANO IN RETE I MEME SULLA CONDUTTRICE, LE GIF (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - L'atteggiamento quasi spazientito che Ilary Blasi ha adoperato con i concorrenti del Grande Fretello Vip 2016 sin dalla prima puntata del reality show ha fatto impazzire i telespettatori di Canale 5, che in questi giorni stanno condividendo sui social diversi meme e gif che prendono spunto proprio dalle espressioni della conduttrice durante la puntata. Uno sguardo teso accompagnato dal movimento della mano come questo, o l'espressione perplessa di questa gif raccontano anche senza parole l'approccio di Ilary ai vip della casa, decisamente diverso da quello avuto da Alessia Marcuzzi con i non famosi nelle scorse edizioni. Ilary non gliene perdona nemmeno una e spesso e volentieri li sprona senza mezzi termini come in questa gif. Non a caso su Twitter c'è chi fa già previsioni "catastrofiche" sulla seconda puntata del GF Vip 2016: "Se Lunedì durante la puntata continuano a non ascoltarla entra nella casa e gli mena a tutti ".



© Riproduzione Riservata.