BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Leonardo Fiaschi / Dopo Francesco Gabbani impersonerà Jovanotti, la foto al trucco (Tale e quale show 2016, Ed.6 seconda puntata 23 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tale e Quale Show su Rai 1  Tale e Quale Show su Rai 1

LEONARDO FIASCHI, DOPO AVER VESTITO I PANNI DI FRANCESCO GABBANI SI CALA IN QUELLI DI JOVANOTTI: LA FOTO AL TRUCCO (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE) - È Jovanotti il personaggio che Leonardo Fiaschi è chiamato a interpretare nella puntata di Tale e Quale Show 2016 in onda questa sera su Rai Uno. Nel programma condotto da Carlo Conti il mago che ha vestito i panni di Francesco Gabbani dovrà vestire ora quelli di Lorenzo Cherubini, che tra pochi giorni festeggerà i suoi primi 50 anni. Ieri Fiaschi ha provato il trucco e si è scattato un selfie con la sua make up artist: "Pronti con la prova trucco! Sono in ottime mani! Vedrete che Jovanotti! Vai Loriiii! #loredanadirollo". I fans di Leonardo fanno il tifo per lui e hanno voluto incoraggiarlo con oltre 400 like: clicca qui per vedere la foto.

LEONARDO FIASCHI, DOPO AVER VESTITO I PANNI DI FRANCESCO GABBANI, RIUSCIRÀ AD IMITARE JOVANOTTI? (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE): LE CURIOSITÀ - In occasione della prima puntata di Tale e quale show andata in onda la scorsa settimana Leonardo Fiaschi ha dovuto vestire i panni di Francesco Gabbani ed ha interpretato il pezzo Amen. Il brano è senza alcun dubbio, uno dei più suonati degli ultimi tempi, e nonostante il fatto che in apparenza sembri molto semplice, in realtà, nasconde non poche insidie. In ogni caso, nel complesso Leonardo è riuscito a cavarsela piuttosto bene. Dal punto di vista vocale, ad esempio, non ci sono state enormi criticità e in alcuni momenti la sua voce è risultata essere perfettamente in linea con quella di Francesco Gabbani. L'ìmpatto visivo, poi, è stato a dir poco eccezionale. All'apertura dell'ascensore, infatti, si ha avuto come l'impressione che a scendere fosse lo stesso Francesco Gabbani e non certo Leonardo Fiaschi. E per quanto riguarda le movenze e la mimica? In questo caso, Leonardo ha dato prova di essere un grande artista. Francesco Gabbani in tutte le sue esibizioni ha una presenza scenica molto importante che Leonardo ha voluto mettere in evidenza senza però farlo in maniera troppo accentuata. Ma vediamo di scoprire come ha visto l'esibizione di Fiaschi la giuria.

LEONARDO FIASCHI, DOPO AVER VESTITO I PANNI DI FRANCESCO GABBANI, RIUSCIRÀ AD IMITARE JOVANOTTI? (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE): I COMMENTID EI GIUDICI - Il giudizio dei giurati è stato unanime, per Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano quella di Leonardo Fiaschi è stata un'esibizione impeccabile e degna di lode. Loretta Goggi ha dichiarato di essere rimasta molto colpita dall'esibizione e di avere molta stima per Leonardo. Tra l'altro in studio è arrivato anche Francesco Gabbani e Loretta ha avuto la possibilità di confrontare l'imitazione con l'originale e non ha potuto fare a meno di congratularsi ancora una volta con Fiaschi. Del medesimo avviso è stato anche Claudio Amendola che ha aggiunto di essersi molto divertito durante tutta l'esibizione e di aver apprezzato l'impegno di Leonardo, essendo un grande fan di Francesco Gabbani. Enrico Montesano, poi, si è soffermato sull'imitazione ed ha fatto presente che grazie al suo talento Leonardo Fiaschi potrebbe riuscire ad imitare alla perfezione qualunque personaggio senza neanche dover ricorrere al trucco. Insomma, per il concorrente si è trattato di un vero e proprio plebiscito che lo accompagnerà dritto dritto verso la prossima puntata. Ma quale sarà l'esibizione in cui dovrà cimentarsi il bravissimo oltre che eclettico Leonardo Fiaschi nella prossima puntata?



© Riproduzione Riservata.