BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LORENZA MARIO/ Da Olivia Newton John ad Elisa, come se la caverà? (Tale e quale show 2016, Ed.6 seconda puntata 23 settembre)

Pubblicazione:

Tale e quale show  Tale e quale show

LORENZA MARIO, LA BALLERINA E ATTRICE NEI PANNI DI ELISA (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE) - Lorenza Mario, ballerina e attrice, è una delle protagoniste di Tale e quale show 2016, che torna in scena stasera, venerdì 23 settembre, sul piccolo schermo di Rai 1. Il programma che vede dodici concorrenti vip mettersi in gioco imitando cantanti famosi, è ormai giunto alla sesta edizione, è condotto come sempre da Carlo Conti, mentre Claudio Amendola ed Enrico Montesano sono i nuovi giurati che affiancheranno Loretta Gocci, riconfermata anche per quest’anno. Più tardi il pubblico del primo canale nazionale vedrà Lorenza Mario nei panni di Elisa, ma vediamo prima come se l’è cavata in quelli di Olivia Newton John.

LORENZA MARIO, LA BALLERINA E ATTRICE LA SETTIMANA SCORSA: NEI PANNI DI OLIVIA NEWTON JOHN (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE) - Nella prima puntata di Tale e quale show 2016 andata in onda venerdì 16 settembre, Lorenza Mario si è trasformata in Olivia Newton John e ha cantato "Physical". Nella clip che precede l'imitazione, la showgirl si è dichiarata molto emozionata per questo nuovo ruolo, a cui si è preparata con l'aiuto del suo collega Fabrizio Mainini, con cui ha lavorato in diversi show televisivi in passato. Decima concorrente a esibirsi, ha sfruttato al meglio le sue doti di ballerine, presentandosi con una parrucca bionda, un abbigliamento e un trucco che le hanno permesso di essere quasi uguale alla protagonista di Grease, ma soprattutto le movenze e gli ammiccamenti sono stati davvero degni dell’originale. Proprie queste ultimi sono piaciuti a Claudio Amendola, che li ha trovati emozionanti e gli hanno fatto ricordare gli anni Ottanta, giudicando l’esibizione coinvolgente e entusiasmante. Parere positivo anche da parte di Enrico Montesano, che le ha chiesto se rimaneva travestita anche dopo il programma e che ha fatto una battuta dicendole cha aveva imitato tre persone Olivia, Newton e John, giocando con il nome della nota cantante. L’imitazione ha colpito molto Loretta Goggi, che ha fatto i complimenti alla showgirl, dicendo che l’aveva vista a teatro nel musical "Chicago" e che nonostante una vocalità molto più bassa rispetto alla Newton-John, che è un soprano, è stata molto brava a cantare. Una performance davvero accattivante e divertente, premiata dalla giuria e dai colleghi, come dimostrano i 45 punti conquistati, che l’hanno portata al quarto posto raggiunto nella classifica generale, a fine serata e vinta dall’attore Manlio Dovì, che ha interpretato Charles Aznavour. Come se la caverà investe stasera?



© Riproduzione Riservata.