BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Oroscopo / Paolo Fox, le previsioni oggi 23 settembre 2016, quarta settimana del mese: Gemelli, Pesci, Acquario, Capricorno e gli altri segni

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Paolo Fox  Paolo Fox

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI CAPRICORNO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - I Capricorno che hanno la possibilità di guadagnare di più o di meno a seconda dei contatti hanno avuto delle belle soddisfazioni nella giornata di ieri, come previsto dall'oroscopo 2016 di Paolo Fox. Chi però ha aperto un'attività da poco deve stare attento ai conti e ieri l'astrologo su LatteMiele ha messo in guardia i nati sotto questo segno: "Magari manca un permesso, bisogna fare attenzione alle bollette e qualcuno potrebbe perdere tempo nel mettere a posto un'utenza". Ci sono stati insomma degli inconvenienti che vanno risolti. Tra oggi e domenica per i Capricorno è in arrivo una fase di recupero dopo un periodo faticoso anche in amore.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI SAGITTARIO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Per i Sagittario è il momento delle grandi iniziative secondo l'oroscopo 2016 di Paolo Fox. Un periodo positivo che arriva dopo un'estate non proprio tranquilla, in cui qualcuno è stato male o ha discusso troppo per motivi sentimentali. Ieri non c'è stata molta voglia di fare, come ha sottolineato l'astrologo su LatteMiele, ma la fine di settembre porta un grande recupero emotivo: "A te basta affrontare una sfida per stare meglio. I Sagittario possono rimanere fermi e stabili per anni finché non arriva una sfida da affrontare. A quel punto scatta la voglia di rimettersi in gioco e di vincere". Tutti quelli che hanno vissuto delle difficoltà fisiche, morali o lavorative ora sentono che questo periodo no è stato quasi positivo perché sta portando una bella energia, utile per rimettersi in gioco.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI PESCI PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 24 SETTEMBRE 2016) - I Pesci che nello scorso periodo hanno portato a casa problemi con la famiglia e discussioni, ora hanno un momento di tregua: come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, si tratta di una fase di recupero che apre davvero grandi prospettive per il prossimo anno. È un momento in cui c’è la necessità magari di chiedere un piccolo prestito in modo da poter sbloccare un affare, e il mese di settembre, di ottobre e di novembre sono davvero utili per poter arrivare a definire una possibile trattativa. “Alcune cose non si possono realizzare subito, proprio per motivo di soldi, oppure c’è necessità di un finanziamento, di un aiuto per completare un progetto” sono infatti le parole di Fox per i nati del segno dei Pesci. I nuovi amori, infine, sono molto favoriti, conclude l’astrologo su LatteMiele.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI ACQUARIO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Ieri l'Acquario ha vissuto una giornata speciale grazie alla congiunzione fra Giove e Venere che ha dato ai nati sotto questo segno la netta sensazione di essere vincenti, come spiegato nell'oroscopo 2016 di Paolo Fox. Su LatteMiele ieri l'astrologo ha ricordato agli Acquario che tutti i lavori inziati negli ultimi tre anni sonno da rivedere e in qualche caso da cambiare perché nonostante il grande impegno non rendono. Tutto quello che invece parte da adesso in altri ambiti funziona eccome. Si può recuperare quello che è stato fatto prima degli ultimi tre anni e bisogna regolare i rapporti sentimentali, amorosi e finanziari.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI SCORPIONE PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Molti Scorpione si lamentano di avere una vita molto faticosa, ma Paolo Fox con il suo oroscopo 2016 ricorda ai nati sotto questo segno che gli Scorpione non accettano mai le vie di mezzo. L'astrologo ha ribadito il concetto ieri su LatteMiele: "Anche quando lo Scorpione deve scegliere un amore, tra una persona un po' monotona ma tranquilla e un tipo svagato e irruento preferisce la seconda ipotesi e questo succede perché perferisce la lotta, trovando nella sfida il pane per i suoi denti". I nati sotto questo segno devono però cercare delle soluzioni per non dover vivere sempre in maniera così tesa. Se in amore ci sono state polemiche, sabato e domenica saranno giornate migliori per parlare.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI BILANCIA PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - La Bilancia gode della buona influenza di Giove e Sole come ci ricorda l'oroscopo 2016 di Paolo Fox e questa notizia è utile sia a chi vuole portare avanti un progetto d'amore e sia a chi ha iniziato da poco  un progetto di lavoro. Ieri su LatteMiele l'astrologo ha spiegato che solo i Bilancia più insicuri e che delegano le decisioni agli altri  possono sentirsi soggiogati: "Questi legami vanno migliorati. Attenzione perché in famiglia a volte qualcuno gioca a crarti dei problemi e delle ansie inutili". Il consiglio è quello di cercare di essere più forte.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI VERGINE PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - È una Vergine forte a livello lavorativo e che può iniziare nuovi percorsi e nuovi progetti quella descritta dall'oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno dovranno però affrontare qualche tensione in famiglia, come ha sottolineato ieri l'astrologo su LatteMiele: "In particolare ciò accadrà a quelli che sentono la necessità di riprendere qualcosa che sfuggito negli ultimi mesi". Soprattutto a livello di soldi e a livello famigliare c'è la necessità di parlare con una persona che invece rifiuta il contatto. Ieri il Sole ha lasciato il segno ma è iniziato un transito positivo che sarà d'aiuto in particolare a chi ha un'attività in proprio e può guadagnare qualcosa in più.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI LEONE PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Recupero delle emozioni per il Leone e secondo l'oroscopo 2016 a recuperare saranno in particolare quei Leone che a maggio hanno vissuto un periodo difficile. Ieri su LatteMiele l'astrologo ha spiegato che i nati sotto questo segno che hanno nella loro vita una persona che da tempo è lontana dal loro modo di vedere le cose decideranno di metterla con le spalle al muro: "Il Leone vuole chiarezza e soprattutto non vuole più perdere tempo. La seconda metà di settembre sarà un po' pesante per l'amore ma saranno i nati sotto questo segno a chiedere garanzie al partner.  

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI ARIETE PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Quando un Ariete non si sente in perfetta forma, o non è convinto di quello che sente, agita gli animi di coloro che lo circondano, come ci ricorda l'Oroscopo 2016 di Paolo Fox. In questo periodo l'Ariete ha un po' il muso lungo e quelli che gli stanno attorno si rendono conto di avere a che fare con una persona un po' particolare, come ha sottolineato ieri l'astrologo su LatteMiele: "Capisco che tu debba dire delle cose e spero che tu abbia parlato perché la realtà dei fatti è che dall'inizio di settembre i nati sotto questo segno o devono recuperare sul piano lavorativo o si sono sentiti messi da parte e in qualche modo c'è ancora questa necessità di imporsi e di chiarire cose che non vanno". Se però il malessere si riversasse in amore sarebbero davvero guai seri. Per fortuna la fine di settembre sarà migliore per gli Ariete: i dubbi possono essere superati ma bisogna chiarire cosa non va, altrimenti rimane dentro e crea ulteriori problemi ai nati sotto questo segno che finché non si sfogano continuano a stare male.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI TORO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Fase di rivincita e di grande ricostruzione per il Toro secondo l'oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno che da tempo sognavano di andare a convivere o di portare avanti progetti ora non si tirano indietro. Si possono fare scelte importanti, come ha ricordato l'astrologo ieri su LatteMiele: "Basta solo non perdere tempo con persone che dimostrano di non essere positive". Ci vuole invece prudenza nelle storie che nascono in quest'ultima parte di settembre: "Non perché non sono importanti ma possono nascere con qualche dubbio, possono essere difficili da amministrare". Il consiglio è quello di essere cauti anche coi soldi.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI GEMELLI PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - L'oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che i Gemelli dovrebbero verificare quanto accaduto nel mese di agosto, un mese conflittuale e pesante in cui è stato necessario affrontare i problemi propri o degli altri. Qualcuno ha vissuto un disagio in famiglia, si è occupato di una persona che non stava bene o ha discusso con un famigliare. Come ha spiegato ieri l'astrologo su LatteMiele, certi problemi vanno superati e se c'è stato un problema d'amore ora si può tornare a più miti consigli.

OROSCOPO 2016 DI PAOLO FOX. PREVISIONI CANCRO PER LA QUARTA SETTIMANA DEL MESE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - I Cancro sono esausti e nervosi, come descritto nell'oroscopo 2016 di Paolo Fox. Dagli inizi di questo mese di settembre i nati sotto questo segno vivono un forte conflitto emotivo e anche a livello professionale ci possono essere delle difficoltà, come ha annunciato ieri l'astrologo su LatteMiele: "Se ci sono state delle decisioni o dei cambiamenti i Cancro non sono convinti di questi e probabilmente reputano che gli altri siano stati causa del loro malessere". Tra oggi e domenica se ci sono disturbi in famiglia bisogna stare attenti.



© Riproduzione Riservata.