BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PER SEMPRE/ Anticipazioni: a Eusebio non sfugge nulla, rappresaglia in vista per Vicente? (Oggi, puntata 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Per sempre  Per sempre

PER SEMPRE, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: EUSEBIO HA CAPITO LA VERITA'! - Continuano i problemi per Mauro nelle attuali puntate di Per sempre, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:15 su Rai 3. Dopo avere scatenato la rabbia del padre per la sua svogliatezza negli studi, ieri il giovane ha deluso nuovamente Eusebio a causa del suo tentato furto all'interno dell'ufficio. Ma l'imprenditore sarà meno ingenuo del previsto: anche se Mauro non farà il nome dello zio, il coinvolgimento di quest'ultimo apparirà più che evidente. Vicente si troverà ad affrontare le nuove rappresaglie del cognato? Nell'appuntamento odierno non mancheranno novità anche per quanto riguarda il rapporto tra Belen e Inocencia: la cuoca penserà che la figlia voglia sostituirla con una dipendente più giovane, ma le intenzioni di Belen saranno ben altre, a conferma del suo affetto per la madre.

PER SEMPRE, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: HECTOR E ASUNCION SI CHIARISCONO - Ai telespettatori che hanno seguito la puntata di Per sempre di ieri pomeriggio non è certo sfuggita la tensione che si è venuta a creare tra Hector e Asuncion. Quest'ultima ha mal interpretato gli atteggiamenti del marito, credendo che lui le stia nascondendo qualcosa riguardo la loro vita privata. Tali sospetti arriveranno fra poche ore al chiarimento, prima che tali incomprensioni diventino un vero problema per la coppia: Hector rivelerà infatti di avere mantenuto il segreto per non creare problemi all'amico Bermudez e Asuncion tirerà un respiro di sollievo, dopo che avere scoperto che non esiste nessun ostacolo nella loro relazione. Tra la coppia la sintonia risulterà più forte che mai e Felisa li ammirerà da lontano, notando quanto la felicità della figlia sia completa in questa fase della sua vita. E chissà se durerà a lungo...

PER SEMPRE, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: EUSEBIO PARLA DEL FURTO A VICENTE - Si conclude oggi una nuova settimana di programmazione di Per sempre, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. Nonostante il prodotto non sia affatto insoddisfacente dal punto di vista delle trame, la competizione con il ricchissimo palinsesto di Canale 5 non gli ha permesso di entrare subito nel cuore degli italiani. Gli ascolti, infatti, continuano ad essere negativi, tanto da indurre a far pensare ad un'inevitabile cancellazione. Nell'appuntamento odierno assisteremo alle conseguenze del tentato furto commesso da Mauro nell'ufficio del padre: dopo avere colto il figlio con le mani nel sacco, Eusebio continuerà ad essere deluso e arrabbiato, decidendo di rivelare quanto accaduto a Vicente. Avrà forse il sospetto che il cognato sia in qualche modo immischiato nella vicenda? Ma non sarà questa l'unica gatta da pelare per lo zio di Mauro che, allo stesso tempo, si troverà a subire le pressioni dell'uomo che gli ha chiesto di rubare tali progetti. La situazione di Elsa continuerà ad essere molto difficile, tanto che ieri Pia ha chiesto ad Arturo di non lasciare che la sua cliente venga condannata alla pena capitale per l'omicidio. Sarà per questo che, seguendo il consiglio della moglie, l'avvocato deciderà di chiedere un incontro con Martin, al quale dovrà presenziare anche Ines. Un accordo con l'accusa potrebbe essere l'unica via per evitare il peggio.



© Riproduzione Riservata.