BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pomeriggio 5 / Video, Barbara D’Urso su Canale 5: “allarme” diete con Francesco Nozzolino e Morena Funari (23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Barbara D'Urso (Instagram)  Barbara D'Urso (Instagram)

POMERIGGIO CINQUE, PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016: ''ALLARME'' DIETE CON FRANCESCO NOZZOLINO E MORENA FUNARI - Negli studi di Pomeriggio 5 parlano Francesco Nozzolino e Morena Funari dell'allarme diete. Il primo ha deciso di mettersi sotto per perdere chili, mentre Morena Funari ha perso dodici chilogrammi e spiega come cucinare una pasta dietetica per dimagrire e la mangiava anche durante la sua dieta, circa ottanta grammi che salgono a cento durante il mantenimento. Racconta di non aver mai eliminato la pasta durante la sua dieta, per non perdere nessun nutriente. Cuoce il pomodoro in padella direttamente senza olio e con un po' di sale. Quando il pomodoro sta per terminare la sua cottura, aggiungere un formaggio magro come la ricotta di latte vaccino. In studio si parla anche della situazione legata al problema di salire sull'aereo e che a volte gli obesi sono costretti addirittura a pagare due biglietti per occupare poi due posti a bordo.

POMERIGGIO CINQUE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016 - Barbara D'Urso è tornata anche oggi nel salotto di Pomeriggio Cinque per gli ultimi aggiornamenti sui casi di cronaca ma anche sulle novità del mondo dello spettacolo. Nella prima parte della puntata, la conduttrice ha dato spazio alla storia del massacro nella metropolitana di Roma, mostrando anche immagini delle riprese delle telecamere. Il protagonista di questa vicenda, infatti, è stato malmenato per aver chiesto ad alcuni ragazzi di smettere di fumare in un luogo dove in ogni caso non è consentito. L'appuntamento del pomeriggio di Canale 5 è proseguito con il collegamento previsto per il delitto di Seriate, dove in questo momento gli inquirenti stano perquisendo la villetta di Paolo, il figlio della professoressa uccisa qualche settimana fa in maniera misteriosa. Il motivo di questa nuova indagine è ancora riservato ma, secondo l'inviato, la ricerca potrebbe essere finalizzata al ritrovamento della catenina da cui la vittima non si separava mai. Il discorso, successivamente, si è spostato sulla storia dell'Infermiera Killer e sulla decisione della cassazione, che ha annullato l'ordinanza che ha disposto la scarcerazione.

POMERIGGIO CINQUE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016 – Ultima puntata della settimana per Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque. Alle 17.10, subito dopo la puntata de Il Segreto, Barbara D’Urso tornerà ad occupare il pomeriggio di canale 5 e lo farà dalla sua casa. Dopo la trasferta di Roma, infatti, oggi, venerdì 23 settembre, Barbara D’Urso torna in onda da Cologno Monzese come ha annunciato la stessa conduttrice. “Di ritorno a Milano!! Oggi si torna in diretta da Cologno! A dopoooooo”, ha scritto la D’Urso. Di cosa si parlerà nell’appuntamento odierno di Pomeriggio Cinque? Naturalmente non mancheranno i fatti di cronaca che occuperanno la prima parte della trasmissione mentre nella seconda parte ci sarà spazio per il gossip e una finestra sulla casa del Grande Fratello Vip. Una puntata ricchissima, dunque, per tutti i fans di Carmelita. Cliccate qui per vedere il post.

POMERIGGIO 5, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016 - Tutto è pronto per l’ultima puntata settimanale di “Pomeriggio 5” in compagnia della presentatrice Barbara d'Urso, del suo pubblico e di molti ospiti. Oggi, venerdì 23 settembre alle 17.15 su Canale 5 si conferma l’appuntamento con il programma che spazia dalla cronaca nera al gossip sui protagonisti del mondo dello spettacolo. Immancabile lo spazio fonale dedicato al Grande Fratello Vip. Prima di scoprire quali saranno i servizi di oggi, rivediamo cosa è successo nella puntata di ieri che ha fatto compagnia a 1.804.000 spettatori con il 20.5% nella prima parte, 1.567.000 spettatori con il 16.8% nella seconda parte, e 1.445.000 spettatori con il 13.7% nell’ultima parte. 

Riassunto, ultima puntata - Si è parlato ancora di Gianna Del Gaudio, la donna uccisa qualche giorno fa in casa, di notte. Quest'oggi ci sono stati nuovi rilevamenti presso l'abitazione della donna. Gli inquirenti sono andati a perlustrare persino i tombini e pare si possa essere vicini a una svolta. Intanto è spuntata sul settimanale Giallo la testimonianza di una donna che ha detto che Gianna ogni giorno andava a scuola piena di lividi. La donna, una sua ex collega, è rimasta sconvolta per il fatto che ora le sue dichiarazioni siano state rese note e ha paura per la sua incolumità e per quella della sua bambina. Per tali ragioni non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni. L'ultima foto che Gianna postò su Facebook prima di morire fu scattata all'Hotel Pace, a San Giovanni Rotondo e lei si definiva una donna innamorata. Forse però Gianna nascondeva qualche segreto indicibile, proprio in nome di quella storia che era durata per ben 35 anni?Una notizia dell'ultima ora è quella di tre maestre d'asilo di Potenza che sono state sorprese dalle telecamere mentre maltrattavano i bambini. Barbara D'Urso ha voluto nuovamente invocare il posizionamento delle telecamere fisse negli asili. In questo caso, ad esempio, la denuncia è stata fatta da una mamma, che aveva trovato dei lividi sulla figlia. Pare che le violenze, tra l'altro, siano andate avanti per un anno intero. Ora le maestre sono state sospese per quattro mesi e la giustificazione sono le violenze fisiche e psicologiche dei minori.A Napoli una donna di nome Cristina è rimasta uccisa nella sua auto per la caduta di un albero in strada proprio mentre guidava. Pare che ora sia stata condannata la responsabile del Comune che fece il sopralluogo e non disse che quell'albero andava tagliato.

Va avanti ormai da giorni la polemica tra Al Bano e Flavio Briatore in merito alla bellezza della Puglia. Tutto ha avuto origine da una dichiarazione di Briatore, che ha affermato che la Puglia non attrae i ricchi come lui. Al Bano gli ha risposto allora che la sua regione non ha alcun bisogno di loro. Il cantante ha detto che in Puglia c'è posto per tutti, l'importante è che ne parlino bene.Una delle notizie di questa settimana è quella del divorzio annunciato tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Si tratta del divorzio dell'anno e si sospetta che dietro questa storia ci possa essere lo zampino di Marion Cotillard e qualcuno ha persino messo in giro la voce che l'attrice fosse in attesa di un piccolo Pitt. Lei però ha subito smentito, confermando di essere incinta si, ma del suo compagno ufficiale, che non è di certo Brad.

Nella seconda parte della trasmissione si è parlato anche di paparazzi e vip e del loro rapporto difficile. Davvero i fotografi cercano lo scandalo ad ogni costo? Perché prendono sempre di mira il corpo delle donne? Anche il sindaco di Roma Virginia Raggi ha avuto da ridire per il comportamento dei paparazzi nei suoi confronti in questi giorni in cui è al centro di diverse polemiche. In chiusura, gli ultimi aggiornamenti dal GF Vip, con Pamela che sembra essersi inserita perfettamente e pare che non voglia più andare via. 



© Riproduzione Riservata.