BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUARTO GRADO/ Diretta streaming e casi: Gianna Del Gaudio e Isabella Noventa (Puntata oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Quarto Grado su Rete 4  Quarto Grado su Rete 4

QUARTO GRADO, DIRETTA STRAMING PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016 - Si tinge di nero anche oggi, 23 settembre 2016, il venerdì sera di Rete 4. A partire dalle 21.15 andrà infatti in onda il terzo appuntamento con l'ottava edizione del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, "Quarto Grado". In questa puntata si tornerà a parlare del giallo della morte di David Rossi, capo della comunicazione di Monte dei Paschi precipitato dalla finestra del suo ufficio. Ci sarà poi spazio per accendere i riflettori sulla morte di Gianna Del Gaudio: durante un rapidissimo interrogatorio andato in scena alla Procura di Bergamo, il marito Antonio Tizzani ha scelto di rimanere in silenzio davanti agli inquirenti. Riascolteremo inoltre le parole della vicina di Gianna, che la notte dell'omicidio ha sentito urlare la professoressa di Seriate. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere "Quarto Grado" sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016: OSPITE CARMELO ABBATE - Il piccolo schermo di Rete 4 manderà in onda stasera - venerdì 23 settembre 2016 - un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma guidato da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Al centro della serata ci saranno i casi di Gianna Del Gaudio e di Isabella Noventa, ma si sposterà l’attenzione anche sulla piccola Fortuna Loffredo. Tra gli ospiti che verranno accolti in studio per tutti gli eventuali approfondimenti ci sarà anche il giornalista, saggista e scrittore Carmelo Abbate. Proprio questa mattina è torna su Twitter, augurando il buongiorno ai followers e aggiungendo: “… vi aspetto questa sera per una nuova puntata di @QuartoGrado di @rete4, intanto vi auguro di passare una bella giornata” (clicca qui per vedere il tweet direttamente dall’account social ufficiale). Quando interverrà Carmelo Abbate?

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI E CASI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016: VIDEO PROMO - Si apre nuovamente sugli aggiornamenti relativi alla cronaca nera la prima serata di Rete 4 di oggi, venerdì 23 settembre 2016, con un nuovo appuntamento con Quarto Grado, condotto come sempre da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stata condivisa una breve clip di anticipazione che sottolinea quali saranno i casi che verranno ripresi in prime time: si partirà innanzitutto con l’omicidio di Gianna Del Gaudio, e l’attenzione si sposterà sulle dichiarazioni che il marito della donna - Antonio Tizzani - ha rilasciato a Valentina Fabris. In seguito, invece, si passerà a discutere nuovamente di Isabella Noventa, riprendendo quello che Debora Sorgato ha scritto dal carcere. Infine, l’attenzione - come recita ancora il video diffuso sui social - si sposterà su Chicca Fortuna, per il ritorno in aula di Raimondo Caputo. Passo per passo, tutte le novità in merito a questi tre casi verranno snocciolate dai due presentatori di Quarto Grado, dalle 21.15 su Rete 4. Clicca qui per vedere il video promo dalla pagina Facebook ufficiale di Quarto Grado.

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016: L’INTERVISTA AD ANTONIO TIZZANI - Questa sera, venerdì 23 settembre 2016, alle 21.10 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nella puntata di stasera verrà dedicati ampio spazio al caso di Gianna Del Gaudio,  a professoressa di 63 anni uccisa a Seriate (Bergamo) nella tarda serata del 26 agosto scorso. Al momento l’unico iscritto nel registro degli indagati per l’omicidio della donna è il marito Antonio Tizzani. L’ex capostazione ha sempre sostenuto che a uccidere la moglie era stato uno sconosciuto incappucciato. Ma durante l’interrogatorio svoltosi nella Procura di Bergamo lo scorso 20 settembre, Tizzani si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’inviata di Quarto Grado Valentina Fabris ha incontrato Antonio Tizzani, che ha rilasciato una lunga intervista in cui si discolpa dalle accuse: le sue dichiarazioni aprono la puntata di stasera. Ai microfoni di Rete 4 l’uomo ha ribadito la sua versione di quella sera: “Quando sono rientrato dopo aver fatto quello che dovevo fare e vedo questo qua, mi fermo e gli dico: “cosa fai nella borsa di mia moglie? Chi sei tu, chi ti ha fatto entrare?”. Questo, come mi sente gridare, se ne va come un ragno…”. Tizzoni ha anche raccontato degli attimi concitati che ha vissuto quando ha trovato la moglie Gianna a terra: “Aspettavo che facesse un respiro e allora forse l'avrei abbracciata… le avrei fatto pure la respirazione bocca a bocca, non lo so…”.

Oltre al caso di Gianna Del Gaudio, Quarto Grado segue tutti gli aggiornamenti sul caso di Isabella Noventa: il gip ha fissato per il prossimo 14 ottobre l’incidente probatorio di Manuela Cacco, in carcere con l’accusa di omicidio insieme ai fratelli Freddy e Debora Sorgato. Si torna anche sul giallo della morte di David Rossi, il capo della comunicazione di Monte dei Paschi precipitato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013.



© Riproduzione Riservata.