BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERGIO ASSISI/ Dopo Gino Paoli, vincerà nei panni di Piero Pelù? (Tale e quale show 2016, Ed.6 seconda puntata 23 settembre)

Pubblicazione:

Tale e Quale Show su Rai 1  Tale e Quale Show su Rai 1

SERGIO ASSISI, DOPO AVER VESTITO I PANNI DI GINO PAOLI SI ESIBIRÀ NELLE VESTI DI PIERO PELÙ (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE): LA CURIOSITÀ - Questa sera a Tale e Quale Show l'attore Sergio Assisi I truccatori e i costumisti, dunque, hanno fatto un lavoro magistrale. La differenza, però, l'ha fatta proprio lui, Sergio Assisi. La sua bravura, infatti, si è notata si dalla prima nota. La voce è apparsa molto simile all'originale e anche sotto il profilo della mimica e della gestualità, l'attore è riuscito a fare un ottimo lavoro. Tra le altre cose, Assisi è riuscito a far venire i brividi ed ha fatto dimenticare a pubblico e giuria di essere solo un imitatore. Entrando così bene nella parte, il concorrente ha dato prova di essere uno dei più talentuosi e promettenti di questa edizione. La postura, infine, ha messo in luce la capacità di Sergio di cogliere tutte le sfumature del personaggio e di poterle riprodurre senza, però, esagerare. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di analizzare la performance del concorrente, tenendo conto anche delle opinioni dei giurati.

SERGIO ASSISI, DOPO AVER VESTITO I PANNI DI GINO PAOLI SI ESIBIRÀ NELLE VESTI DI PIERO PELÙ (TALE E QUALE SHOW 2016, ED.6 SECONDA PUNTATA 23 SETTEMBRE):  I COMMENTI DELLA GIURIA - Il pubblico ha applaudito Sergio Assisi e ciò ha dato prova del fatto che si è trattata di un'esibizione decisamente azzeccata. Loretta Goggi si è complimentata con Sergio Assisi ed ha ricordato al pubblico che la scelta di non indossare i classici occhiali da sole ha reso la sua esibizione ancora più speciale. In genere, infatti, gli imitatori ricorrono a quale artificio per somigliare ancor di più agli originali. In buona sostanza, pare proprio che il coraggio abbia premiato Sergio. E per quanto riguarda Enrico Montesano? Anche lui si è complimentato con il concorrete e ha detto di essere rimasto piacevolmente sorpreso sin dall'uscita dall'ascensore. La camminata, infatti, era davvero identica a quella di Gino Paoli. Inoltre, ha lodato anche la voce e l'interpretazione che sono risultate a dir poco perfette. Claudio Amendola, infine, ha fatto i suoi più sentiti complimenti a Sergio Assisi, sottolineando il fatto che la performance è stata curata nei minimi dettagli e che, appunto, Sergio ha fatto del suo meglio per metterla a punto in una maniera pressoché impeccabile. Insomma, nel complesso l'esibizione è stata positiva e Sergio Assisi non può che esserne fiero. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Quale sarà il personaggio che dovrà essere interpretato da Sergio Assisi?



© Riproduzione Riservata.