BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: la soap spagnola, la serie con Melissa Benoist e i casi di Nuzzi. Consigli (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Programmi Mediaset  Programmi Mediaset

STASERA IN TV, PROGRAMMI TV MEDIASET DI OGGI, 23 SETTEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI - Tra le tante cose da vedere in questa serata di oggi, 26 settembre 2016, di Mediaset noi ci sentiamo senza nessun tipo di esitazione di consigliarvi la visione de "Il segreto". Su Canale 5 ci sarà spazio per le nuove puntate di questa soap opera iberica che ormai è amata in tutto il mondo e che in Italia continua ad avere un successo notevole. In queste nuove puntate i fan della soap avranno modo di scoprire i nuovi sviluppi delle vicende raccontate e avvertiamo fin da ora che non mancheranno le sorprese. Dopo le puntate i fan si ritroveranno ancora più divisi del solito riguardo alla piega che avranno preso le varie vicende raccontate. Insomma, emozioni, tradimenti, nuovi amori, colpi di scena: in questa soap c'è davvero tutto per passare il tempo in modo piacevole ed è per questo che noi vi consigliamo di sceglierla per passare questa serata di fine settembre.

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET DI OGGI, 23 SETTEMBRE 2016. Per la prima serata di oggi, venerdì 23 settembre 2016, il palinsesto della Mediaset è quanto mai ricco e variegato. Tante tipologie di contenuti che praticamente vanno ad incontrare i più disparati gusti da parte dei telespettatori. Su Canale 5 ci attende un appetitoso appuntamento con la soap Il Segreto nella quale vengono riportare le avventure che accadono nel piccolo paesino di Puente Viejo dove anche la potente donna Francisca sta vivendo un momento di grande difficoltà anche dal punto di vista economico con la sua villa sull’orlo del fallimento. Saprà riprendersi? In seconda serata va in onda il film fantasy Prestige diretto da Christopher Nolan e con Hugh Jackman, Christian Bale e Michael Caine. È la storia di due potenti maghi un tempo amici e compagni di giochi, che ora si danno battaglia nella Londra di inizio Novecento. Su Italia 1 dedica la prima serata alle avventurose missioni di SuperGirl con Melissa Benoist, Mehcadn Brooks e Chyler Leigh. Una sorta di SuperMan in gonnella che cerca di vivere una vita il più normale possibile ma spesso è chiamata a risolvere annosi casi di criminali che mettono a serio rischio la vivibilità della città. In secondo serata sarà possibile seguire un’altra serie americana The Forever. Su Rete 4 Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conducono un nuovo appuntamento con Quarto Grado per cercare di analizzare tutte le vicende oscure di alcuni dei principali casi di cronaca nera come omicidi e misteriose sparizioni. In seconda serata va in onda un episodio della sesta stagione della serie Il commissario Schumann.

Su La5 la programmazione prevedere il film di genere commedia sentimentale Che pasticcio Bridget Jones! diretto da Beeban Kidron e con Reneè Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant. Bridget Jones sembra stia passando il periodo migliore ma in realtà all’orizzonte si nascondono nuove turbolenze sentimentali. Lei e Mark sono innamorati ma a minare le certezze di Bridget ci pensa l’arrivo di una giovane e procace tirocinante dello studio del proprio uomo. Bridget si sente alla strette e cerca di fare il possibile per mettere in cattiva luce la donna. Allo stesso tempo nella vita di Bridget si rifà vivo il vecchio fidanzato ed il tutto si complica in maniera esagerata portandola a commettere diversi errori. Su Mediaset Extra c’è la possibilità di seguire in diretta quello che succede nella casa del Grande Fratello di cui è in onda la versione vip. Su Iris spazio al film catastrofico La tempesta perfetta di Wolfgang Petersen e con George Clooney e Mark Wahlberg. È la vicenda di un piccolo peschereccio che durante la consueta pesca si ritrova alle prese con una violenta tempesta che ben presto si trasforma in un vero e proprio uragano mettendo a rischio le vite dei componenti dell’equipaggio che dovranno ingaggiare una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Su Top Crime vengono presentati due episodi della serie Major Crimes mentre su Boing per i più piccoli c’è il cartone animato Teen Titans Go.



  PAG. SUCC. >