BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STASERA IN TV/ Programmi Rai: il varietà con Carlo Conti, il film con Tom Hiddleston e quello con Marco Leonardi. Consigli (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Programmi Rai  Programmi Rai

STASERA IN TV, PROGRAMMI TV RAI DI OGGI, 23 SETTEMBRE 2016: I NOSTRI CONSIGLI - Tra le tante cose che la Rai ci offre in questa prima serata di oggi, 23 settembre 2016, noi ci sentiamo di darvi un consiglio probabilmente inaspettato. Secondo noi infatti varrebbe decisamente la pena fermarsi su Rai 4 e godersi un vecchio episodio di Criminal Minds. Sulla rete c'è un episodio tra gli ultimi della prima stagione. Perchè ci spingiamo a darvi questo consiglio? Perchè siamo dinanzi ad una serie di ottima fattura e riteniamo che vederla potrebbe, se mai fattolo prima, aprirvi gli occhi su un prodotto di ottima qualità e capace nel corso degli anni di aumentare il proprio bacino di fan. Il consiglio di vederla vale però anche per chi la serie la segue da sempre, perchè questa puntata risulta un ottimo modo di passare il tempo anche chi segue regolarmente la serie americana.

STASERA IN TV, PROGRAMMI RAI DI OGGI, 23 SETTEMBRE 2016. Nella prima serata di oggi, venerdì 23 settembre 2016, la programmazione prevista dalla Rai offre ai suoi telespettatori tante emozioni, divertimento e spunti interessanti con la sua offerta è abbastanza ampia e variegata. Entrando nel merito della programmazione, Rai Uno offre la seconda puntata del varietà Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Tra i concorrenti di questa nuova stagione ricordiamo Vittoria Belvedere, Enrico Papi, Tullio Solenghi, Fatima Trotta e tantissimi altri ancora per un divertimento assicurato. A seguire,come di consueto, i principali fatti accaduti nel corso della settimana vengono messi sotto la lente d’ingrandimento dalla redazione giornalistica di Tv7. Su Rai 2, viene proposto al pubblico il film di genere supereroi Thor - The Dark World, diretto da Alan Taylor e con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston e Stellan Skarsgard. Una nuova avventura per il potente Thor che ancora una volta è chiamato ad una indicibile impresa per salvare il propri pianeta e soprattutto la Terra con la quale ormai si è creato un grande feeling. A minacciare l’esistenza dell’intero Universo c’è un oscuro signore del male che essendo a capo di uno sconfinato e potente esercito porta le tenebre in tutti i luoghi dove egli mette piede compresa la Terra. Una minaccia talmente grande che nemmeno Asgard ed il potente Odino sono in grado di contrastare per cui Thor in compagnia dell’amata Jennifer sarà costretto a mettere a repentaglio tutto quello che ha di più caro per salvare l’umanità. A seguire viene trasmessa la serie di genere poliziesco Blue Bloods. Su Rai Tre viene invece mandato in onda il film di genere drammatico Anime nere, diretto da Francesco Munzi e con Marco Leonardi, Peppino Mazzotta volto noto della serie Il commissario Montalbano, Fabrizio Ferracane e Anna Ferruzzo. Una vicenda che è ambientata in una piccola comunità ubicata nell’asperità dell’Aspromonte in Calabria. Qui si riuniscono tre fratelli che non si vedevano da anni e che hanno deciso di percorre strade differenti. Uno dei tre è rimasto a vivere nella piccola cittadina mentre gli altri due si sono trasferiti nel Nord dell’Italia riuscendo a fare fortuna anche se non sempre in maniera legale. Ci sarà un forte confronto tra i tre fratelli che dovranno anche fare i conti con il passato e le tradizioni della propria famiglia. Nella seconda serata spazio alla satira politica di Gazebo che permette di vedere i fatti politici sotto un altro punto di vista.

Su Rai 4 ci sono due episodi della serie Criminal Minds con la squadra di valenti e specializzati detective alle prese con i più improbabili serial killer in giro per gli Usa. Su Rai 5 spazio all’arte e alla cultura con il documentario Vincent Van Gogh – Un nuovo modo di vedere, grazie al quale si potrà scoprire molto sulla vita e l’arte del famoso artista fiammingo. Su Rai Movie c’è in palinsesto il film comico Un ciclone in casa, diretto da Adam Shankman e con Steve Martin, Queen Latifah e Eugene Levy. Un avvocato di Los Angeles che vive in uno dei quartieri più esclusivi ha da poco divorziato dalla sua moglie per la quale ha ancora un forte sentimento d’amore. Lui spera che un giorno possa riuscire a riconciliarsi con lei ma la cosa appare difficile quando nella sua vita si imbatte una donna di colore appena uscita di prigione che vuole assolutamente il suo aiuto per una questione che le sta particolarmente a cuore. L’avvocato prova in tutti i modi a disfarsene me lei è un vero e proprio ciclone. Infine, su Rai Premium vengono trasmessi due episodi in replica dell’ultima stagione di Un medico in famiglia.



  PAG. SUCC. >