BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STEFANO DE MARTINO / News: l'appuntamento alla Fiera Mia Sposa a Trentola Ducenta, ecco quando (Oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano De Martino  Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, NEWS: L'APPUNTAMENTO ALLA FIERA MIA SPOSA A TRENTOLA DUCENTA, ECCO QUANDO - Stefano De Martino è tra gli ospiti dell'edizione 2016 della Fiera Mia Sposa, l'evento wedding tra i più prestigiosi del Mezzogiorno. La fiera si terrà dall’8 al 16 Ottobre presso il Jambo Expo, polo espositivo nel complesso del centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (CE). Stefano De Martino sarà ospite proprio il giorno dell'inaugurazione in occasione della sfilata dell'Atelier Venere che andrà in scena alle 20.30. Tra le altre guest star della fiera troviamo Cosima Coppola, Ciro Giustiniani e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ed ex cognata del ballerino di Amici. I due non rischieranno di incrociarsi: Cecilia chiuderà infatti la manifestazione domenica 16 ottobre con la sfilata Maggie Sottero. Clicca qui per vedere il volantino con tutti gli appuntamenti.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL MATRIMONIO CON BELEN COME QUELLO DEI BRANGELINA? L'IRONIA SUI SOCIAL - C'è chi inizia a vedere parecchie somiglianze tra il matrimonio fallito di Stefano De Martino e Belen Rodriguez e quello andato a scatafascio nei giorni scorsi tra Brad Pitt e Angelina Jolie. L'amore tra Stefano e Belen è durato molto meno e le nozze del ballerino e della showgirl sono state quasi immediate rispetto al percorso dei due attori americani, ma c'è una grossa similitudine tra i due. Sia Belen che Angelina hanno "strappato" il marito da cui poi si sono separate a un'altra donna: Brad Pitt era sposato con Jennifer Aniston da cinque anni quando il set di Mr and Mrs Smith fu galeotto per la nascita della sua lovestory con la Jolie, Stefano invece non era sposato ma era fidanzato con Emma Marrone da più di tre anni dopo. Tradite e abbandonate, Emma e Jennifer hanno dovuto aspettare anni per la loro "rivincita" ma alla fine il tempo ha dato loro ragione come riassume bene questa simpatica foto, clicca qui per vederla.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: PER IL BALLERINO C'È SOLO SANTIAGO E IL LAVORO - Mentre la ex moglie Belen Rodriguez ha trovato l’amore con Andrea Iannone, Stefano De Martino è innamoratissimo solo di suo figlio Santiago. Sono passati tre anni dal matrimonio con Belen, finito prima di Natale 2015, Stefano si dedica alla carriera e al figlio a cui dedica dolci frasi sui social: “È Santiago il mio più grande successo”, “Vivo di te e per te” e “L’amore ha un profumo preciso e per me è nel collo di mio figlio”. Per il suo bambino Stefano è disposto a tutto anche a litigare con l’ex suocero Gustavo Rodriguez come ha mostrato il settimanale Chi con l’ultimo numero in edicola. Ora il ballerino si prepara a scendere in pista per la nuova stagione di Amici e presto lo vedremo in prima serata a condurre un programma!

STEFANO DE MARTINO, NEWS: COME RISPONDERA’ AL NUOVO AMORE DI BELEN? – Ancora oggi Stefano De Martino, dopo quasi un anno dalla notizia della rottura con la moglie Belen Rodriguez, è al centro di pettegolezzi e gossip. Una nuova stagione tv sta per partire e mentre la moglie si lancerà alla presentazione di Tu si Que Vales e Striscia la notizia, il ballerino tornerà alla corte di Maria De Filippi per un'altra edizione di Amici e non solo. Sono molti ad insinuare che per lui si aprirà un futuro roseo in tv ma al momento si tratta solo di progetti non confermati. Intanto, i fan continuano a fargli sentire il loro affetto e anche in queste ultime ore sono tanti gli scatti postati sui social da chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e incontrarlo. In particolare, una fan lo ha incontrato domenica pomeriggio, ecco qui lo scatto

STEFANO DE MARTINO, NEWS: COME RISPONDERA’ AL NUOVO AMORE DI BELEN? – Cosa avrà pensato Stefano De Martino dopo la notizia del fidanzamento ufficiale di Belen Rodriguez e Andrea Iannone? E’ la domanda che impazza sui social con i fans curiosi di scoprire il pensiero del ballerino napoletano sul nuovo amore dell’ex moglie. Dopo mesi dalla fine del matrimonio, la Rodriguez è uscita ufficialmente allo scoperto con il pilota distruggendo così i sogni di chi sperava di vederla ancora accanto a Stefano De Martino. Il ballerino, però, non è mai sembrato realmente intenzionato a riconquistare la moglie e sui social non ha assolutamente commentato il nuovo fidanzato della madre di suoi figlio. Lontano dalla famiglia Rodriguez, Stefano continua a mantenere un basso profilo preferendo concentrarsi unicamente sul benessere di Santiago e sulla sua carriera. Il ballerino, però, non resterà single a lungo. I fans, infatti, non vedono l’ora di vederlo nuovamente felice e innamorato di una donna semplice che ami lui e Santiago allo stesso modo. Il ballerino, però, ha davvero la stessa voglia d’innamorarsi che hanno i suoi fans?



© Riproduzione Riservata.