BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Thor - The Dark World/ Diretta streaming e trailer del film con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film in onda su Rai 2  Il film in onda su Rai 2

THOR - THE DARK WORLD, FILM IN ONDA OGGI, 23 SETTEMBRE 2016, SU RAIDUE: DIRETTA STREAMING E TRAILER - ?Thor - The Dark World? è un film fantasy del 2013 che si basa sul personaggio del mitico eroe della Marvel Comics. La sua trasmissione avrà luogo su Rai Due alle ore 21:10 di venerdì 23 settembre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) apre mostrandoci il prode Thor che si reca a visitare il suo folle fratello Loki tenuto prigioniero ormai da qualche tempo a causa della sia pessima condotta. L'eroe ha bisogno del suo aiuto, perché l'umanità è nuovamente in pericolo e con essa la bella Jane, donna di cui Thor è profondamente innamorato. L'oscurità, l'elemento primordiale che regnava prima della creazione del mondo, sta lottando per tornare ad invadere il creato: solo Loki, con le sue grandi capacità ed i suoi poteri incommensurabili, può riuscire a fronteggiare questa minaccia. Difficile stabilire, però, se sia il caso di dare fiducia a questo infido, subdolo e crudele semi-dio. Se preferite seguire la sua diretta streaming, invece, lo potrete fare grazie al sito ?www.rai.tv?, cliccando qui.

THOR - THE DARK WORLD, IL FILM IN ONDA SU RAI 2 OGGI, 23 SETTEMBRE 2016: CURIOSITÀ - Thor - The Dark World è il film che andrà in onda su Rai 2 oggi, venerdì 23 settembre 2016, in prima serata. L'epico, l'azione, il fantastico, l'avventura e la fantascienza sono tutti i generi che il regista Alan Taylor è riuscito ad unire in un'unica pellicola, con il soggetto realizzato da Don Payne e Robert Rodat e la sceneggiatura che è stata curata da Christopher Yost, Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige è il produttore della pellicola. mentre Stan Lee, Alan Fine, Victoria Alonso , Louis D'Esposito, Nigel Gostelow e Creig Kyle sono i produttori esecutivi con la casa di produzione a marchio Marvel Studios. La distribuzione in Italia è stata gestita dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Il montaggio è stato effettuato da Dan Lebental e Wyatt Smith, con gli effetti speciali che sono stati montati da Double Negative, Framestore, 4DMax, Blur Studio, Gentle Giant Studios, Perception, ReelEye Company, Stereo D, The Third Floor e Whiskytree. Le musiche sono state composte invece da Brian Tyler e la scenografia ideata e prodotta da Charles Wood, i costumi invece portano la firma di Wendy Partridge. La pellicola è stata realizzata negli Stati Uniti d'America nel 2013 e la durata è pari a 112 minuti. Jane Foster, il personaggio interpretato da Natalie Portman, deve prendere a schiaffi Thor durante il film: la scena è stata girata almeno trenta volta perché l'attrice temeva di colpire il suo collega Chris Hemsworth troppo duramente. Solo quando la Portman si è decisa di dare uno schiaffo vero sul volto del prestante attore, la scena è stata accettata dal regista.

THOR - THE DARK WORLD, IL FILM IN ONDA SU RAI 2 OGGI, 23 SETTEMBRE 2016: IL CAST - Thor - The Dark World è il film in onda su Rai 2 oggi, venerdì 23 settembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola fantasy del 2013 che si basa sulle avventure del celebre super-eroe della Marvel Comics. Dietro la macchina da presa di questo film possiamo trovare Alan Taylor, regista statunitense noto per alcune opere del calibro di Palookaville, I vestiti nuovi dell'imperatore, Kill the Poor e Terminator: Genisys. Per quanto riguarda il cast, invece, ottimi gli attori che hanno preso parte a questa produzione, i principali sono: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Jonathan Howard, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jaimie Alexander, Kat Dennings e Rene Russo. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

THOR - THE DARK WORLD, LA TRAMA - Bor è il padre di Odino (Anthony Hopkins), molti millenni prima il dio della mitologia normanna ha dovuto scontrarsi con l'elfo Malekith (Christopher Eccleston), malvagio e perfido nemico dell'umanità intera. Costui, assieme ai suoi demoniaci sgherri, voleva impossessarsi dell'Aether, sostanza che è in grado di conferire eterno potere a chi lo possiede. Fortunatamente il coraggioso e potente Bor riuscì a spuntarla e da allora questo prezioso fluido viene protetto da una gigantesca colonna di pietra. Malekith è riuscito a sfuggire al suo destino e si nasconde lontano dalla influenza di Bor. La linea narrativa si sposta nell'Asgard del giorno d'oggi, Loki (Tom Hiddleston) è ancora rinchiuso in prigione per le sue azioni criminali. Nel frattempo, suo fratello Thor (Chris Hemsworth) assieme ai suoi compagni Fandral (Zachary Levi), Volstagg (Ray Stevenson) e Lady Sif (Jaimie Alexander) cercano di riparare ai danni compiuti da Loki e di pacificare la situazione nei Nove Regni. Il prode e prestante Thor, però, soffre molto per la distanza dalla bella Jane Foster (Natalie Portman), l'umana di cui si è innamorato da qualche tempo, quando torna ad Asgard, suo padre Odino si accorge del suo stato d'animo e gli consiglia di lasciar perdere e di cercare di andare avanti. Il ciclo di vita riservato ai terrestri, infatti, è molto più breve rispetto a quello a cui è destinato Thor, il loro è un amore, per così dire, impossibile. Sarebbe molto meglio se le sue attenzioni si concentrassero su una sua pari, pronta a dargli una vita felice ed appagante come, ad esempio, la bella Lady Sif. Se Thor di deciderà a chiederla in moglie, Odino abdicherà in suo favore. Anche la nostra Jane, sulla Terra, cerca di dimenticare il semi-dio che le ha fatto girare la testa. Si sa che il miglior modo per dimenticare un uomo è uscire assieme ad un altro, la nostra protagonista dedica allora le sue attenzioni a Richard, anche se il paragone con il prestante e muscoloso Thor non regge in nessun modo. Dimenticare il suo amato è reso ancora più complicato da circostanze contingenti, la giovane donna, infatti, scopre una zona priva di gravità, una specie di buco nero che la risucchia e la trasporta in una realtà oscura. Qui Jane viene posseduta dall'Ather e si risveglia sulla Terra senza neppure ricordare cosa le sia capitato...



© Riproduzione Riservata.