BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TINA CIPOLLARI / Rissa con la dama Laura Laureti negli studi di Uomini e Donne: parole pesanti e accuse, tutti contro Gem? (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tina Cipollari  Tina Cipollari

TINA CIPOLLARI, RISSA CON LA DAMA LAURA LAURETI NEGLI STUDI DI UOMINI E DONNE: PAROLE PESANTI E ACCUSE, TUTTI CONTRO GEM? - Ancora una volta, il trono over di Uomini e Donne ha scatenato l'ira di Tina Cipollari, che si è scagliata contro alla sua nemica per mettere in discussione ancora una volta il suo percorso sentimentale con Marco. Il discorso, nato dalla volontà di Gemma di ottenere qualcosa di più dal suo Cavaliere, ha portato Tina a interrogare Marco sulle sue intenzioni e a bacchettarlo per quelle parole dette nel corso della prima esterna: "Ho voglia di baciarti". Ma anche Gianni Sperti ha detto la sua sui tempi della nuova coppia, che come si è appreso nel corso della puntata avrebbe già trascorso un week end insieme. Il comportamento di Gemma Galgani, criticato da Tina Cipollari, ha portato il caos in studio e nel corso della puntata sono volate anche parole pesanti soprattutto da parte dell'opinionista, desiderosa di smascherare una volta per tutte Gemma. In questo caos, però, Laura Laureti ha deciso di dire la sua prendendo le difese di Gemma soprattutto sulla storia che la lega al suo ex Giorgio Manetti. Il nuovo appuntamento del trono over svelerà al pubblico i nuovi sviluppi sulla vicenda e forse mostrerà le immagini della rissa fra l'opinionista e la dama.

TINA CIPOLLARI, RISSA CON LA DAMA LAURA LAURETI NEGLI STUDI DI UOMINI E DONNE: L'OPINIONISTA SI SCAGLIA CONTRO GEMMA GALGANI E LA SUA NUOVA ESTERNA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Tina Cipopllari è da tempo la protagonista del trono over di Uomini e Donne, dove sembra aver accolto il suo ruolo da opinionista fino in fondo e non ha intenzione, quindi, di mettere a freno le proprie opinioni. La puntata di oggi, dedicata ai senior, ha visto la Cipollari ancora una volta al centro della storia che, in questi ultimi giorni, sembra coinvolgere Gemma e Marco, l'affascinante cavaliere che ha portato in esterna la dama. Nel corso dell'appuntamento fuori dagli studi di Canale 5, oggetto delle parole dei due protagonisti è stato il tema dell'amicizia. Lui ha cercato di non sbilanciarsi dicendo queste parole: "Siamo un embrione, vediamo cosa succede", ma per Gemma Galgani questo sembra essere un tema già affrontato in passato e la dama non è apparsa felice di questa risposta. Ma anche Tina Cipollari in studio non ha fatto mancare la sua disapprovazione: "La settimana prima che frequentasse questo signore piangeva per le more, neanche dopo cinque giorni non vuole sentir parlare di amicizia. Ma che pretendi da una persona che ti frequenta da tre giorni?", ha detto Tina Cipollari al termine dell'rvm. E in studio è scoppiata la polemica fra le due protagoniste.

TINA CIPOLLARI, RISSA CON LA DAMA LAURA LAURETI NEGLI STUDI DI UOMINI E DONNE: OGGI IN ONDA LA LITE? (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Andrà in onda oggi nella puntata di Uomini e Donne Trono Over trasmessa su Canale 5 la rissa tra Tina Cipollari e la dama Laura Laureti. Secondo le indiscrezioni trapelate dopo la registrazione, l'opinionista del programma condotto da Maria De Filippi avrebbe preso per i capelli la dama, anche se finora la redazione della trasmissione ha smentito il pettegolezzo. C'è quindi l'ipotesi che il violento litigio di cui parlano i ben informati venga "tagliato" dalla puntata in onda oggi pomeriggio, in quanto la produzione avrebbe preferito sorvolare sul caso. Durante la registrazione Maria De Filippi avrebbe iniziato a parlare della relazione di Gemma e Marco, iniziata da poche settimane. Tina si sarebbe scagliata come sempre contro la Galgani e da lì sarebbe nato un acceso battibecco che avrebbe spinto Laura Laureti, amica di Gemma, a prendere le difese della 64enne torinese. Un gesto che avrebbe spostato l'ira della Cipollari su Laura, propostasi com "paladina della giustizia". Un diverbio che avrebbe poi coinvolto anche le altre persone in studio, degenerando a causa di una frase di Laura sulle labbra "rifatte" di Tina. Parole che avrebbero mandato l'opinionista su tutte le furie: a quel punto si sarebbe alzata per prendere per i capelli la nemica. A placare le acque ci avrebbe pensato l'intervento del "collega" della Cipollari, Gianni Sperti. Al termine della lite, Laura avrebbe lasciato lo studio in lacrime. La furiosa lite è stata confermata a più riprese sul web ma Uomini e Donne ha smentito e minimizzando parlando solo di un "acceso diverbio tra le due donne".



© Riproduzione Riservata.