BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA VITA/ Anticipazioni: la Regina affronta Cayetana per tutto il male che ha fatto! (Puntate 24 e 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Liam Spencer - Beautiful  Liam Spencer - Beautiful

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 SETTEMBRE: Nelle prossime puntate di Una vita assisteremo al primo tonfo di Cayetana. La regina le farà visita ma, a quanto pare, qualcuno l'ha già informata su quello che è accaduto in passato e su quello che è riuscita a fare a sua figlia e alle persone che le stavano vicino. Cosa succederà a quel punto? Le prime anticipazioni parlano di uno scontro con Cayetana mortificata davanti agli abitanti del suo quartiere pronti ad assistere al tanto annunciato incontro. E' stato German a far avere alla regina questa soffiata? Intanto, Celia decide finalmente di dire la verità a Felipe facendogli notare che la colpa del suo "esilio" non è nella sua incapacità ma nel suo no alle avances di Guerra. Cosa succederà a quel punto nella casa dell'avvocato? Felipe attaccherà il suo rivale o lascerà correre per avere il posto che vuole da tanto, troppo tempo?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 SETTEMBRE: E ancora un no quello che Manuela riceve anche se questa volta è la madre l'unica colpevole. Una vita continua ad andare avanti e lo fa ancora con la domestica pronta a farsi carico di tutte le spese che la vita con German le faranno cadere sulle spalle. Il dottore continua a non poter lavorare ed esercitare la sua professione e, in più, Cayetana gli ha portato via tutto. Il piano di German è quello di vendicarsi grazie all'aiuto di Justo. I due si incontrano proprio nella puntata in onda giovedì e lo fanno per parlare del loro nuovo piano. German vorrebbe accelerare i tempi ma Justo frena dicendo che sua moglie ha intuito ed è molto intelligente, sarà difficile raggirarla. La donna al momento ha altro a cui pensare. Via Acacias 38 è addobbata a festa per l'arrivo della regina e tutti parlano del suo invito a Cayetana. La donna è pronta ad incontrare la regina proprio davanti ai suoi vicini ma qualcosa bolle in pentola. Rosina e Susana hanno dato la bella notizia ai loro vicini e Justo a lo stesso con German, il dottore giocherà un brutto tiro alla sua odiata moglie? La puntata finisce con la donna e il suo bellissimo abito in posa su un tappeto rosso preparato proprio davanti all'uscio di casa, cosa succederà nella prossima puntata? Leonor e Pablo continuano la loro storia d'amore con il benestare di Maximiliano che, però, non gradisce quando suo genero parla male della regina e si mette davanti a Cayetana per non lasciarle fare la sua sfilata: in quel quartiere tutti, o quasi, dipendono da lei e non possono permettersi il lusso di farla arrabbiare. L'unico che non vuole prendere parte alla festa sembra essere Felipe solo e sconsolato dopo quello che sta succedendo al mistero ma Celia lo convince a prepararsi e scendere in strada per mostrarsi fiero e felice. Le alte cariche lo noteranno?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: SHARE IN LIEVE CRESCITA - Continuano ad essere buoni gli ascolti di Una vita, la telenovela spagnola in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. La puntata trasmessa ieri ha infatti quasi ripetuto i dati del giorno prima totalizzando il 18,7% di share pari a 2.701.000 telespettatori, contro il 18,1% e i 2.813.000 appassionati del 21 settembre. Gli ascolti estivi, che spesso hanno faticato ad arrivare ai 2.500.000 fans, sono quindi solo un lontano ricordo e le vicende di Acacias 38 sono ora riuscite ad avvicinarsi ai risultati delle stagioni autunnali e invernali del 2015. Dobbiamo tuttavia ricordare che in tale periodo non erano mancati i picchi, con diversi episodi nei quali Una vita aveva superato quota tre milioni e un ottimo 20% di share. Nel corso delle prossime settimane le sorprese non mancheranno, riusciranno German e Manuela a ripetere il successo dello scorso anno?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: COSA STA ACCADENDO A GUADALUPE? - La felicità non dura mai a lungo per Manuela, protagonista femminile della telenovela Una Vita. Da pochi giorni la Manzano ha potuto realizzare il suo sogno d'amore, trasferendosi a vivere con German, come da lei lungamente desiderato. Sebbene le minacce di Justo e Cayetana non siano affatto svanite, per lei sarà un grande risultato vivere libera e serena, potendo lavorare come in passato. Eppure qualcosa andrà storto anche questa volta: Guadalupe infatti si sentirà poco bene, necessitando più che mai dell'aiuto della figlia nel chiosco di fiori. Le sue condizioni di salute cominceranno a farsi preoccupanti e non sfuggiranno all'attenzione di Manuela, che chiederà consiglio a German. Cosa nasconde Guadalupe? Una nuova difficile prova colpirà la famiglia protagonista della telenovela?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: CAYETANA E LA REGINA AMICHE DEL CUORE? - La giornata trascorsa tra Cayetana e la regina Maria Cristina sarà estremamente piacevole per entrambe. Nella puntata di Una vita di oggi, infatti, la regnante di Spagna confermerà di avere molto in comune con la signora De La Serna, al punto da proporle di non porre fine alla loro amicizia. Le chiederà, quindi, di rivedersi nuovamente e la inviterà all'Opera, trovando il positivo riscontro da parte della terribile dark lady. Ma fino a quando durerà questo idillio? Ricordiamo che su Justo, e di conseguenza anche su Cayetana, pende la spada di Damocle della morte del Marchese, caro amico proprio della regina. Cosa accadrà se quest'ultima dovesse venire a conoscenza della verità?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: MAXIMILIANO RIMPROVERA PABLO - Una vita torna oggi su Canale 5 per un episodio quasi completamente dedicato alla visita della regina nel quartiere. Cayetana otterrà quindi la sua grande rivincita nei confronti di tutti coloro che hanno messo in dubbio la sua autorità, e questo grande risultato avrà delle conseguenze anche per Pablo. Il garzone, infatti, incontrerà per caso l'odiata rivale di Manuela e avrà con lei un duro colloquio che non sfuggirà a Maximiliano. Dopo avere ascoltato tale conversazione, il padre di Leonor rimprovererà il genero dicendogli che non potrà permettersi un simile comportamento d'ora in avanti. Dovrà ricordarsi che ora è un membro della famiglia Hodalgo e come tale dovrà agire, ma sarà possibile per Pablo dimenticare il passato?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: LA REGINA OSPITE DI CAYETANA - Una vita non conclude oggi la sua programmazione settimanale, grazie alla decisione di Mediaset di riproporre una puntata inedita anche il sabato pomeriggio. Sarà necessario però fare attenzione al cambio d'orario, in quanto le vicende di Acacias 38 andranno in onda a partire dalle ore 14:30 circa. Nella puntata di oggi proseguirà la visita della regina nel quartiere: dopo avere incontrato Trini con la quale ha discusso amabilmente, Maria Cristina di Spagna salirà presso l'abitazione di Cayetana, che la ospiterà per il thè. La loro conversazione sarà piacevole e confermerà il momento di massimo potere della signora De La Serna. D'ora in poi, però, la sua scalata sociale potrà conoscere solo un'inevitabile discesa.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: GLI ORDINI DI GERMAN A JUSTO - Come è bello questo nuovo German in versione ricattatore? Tale immagine sarà assoluta protagonista anche nella puntata di Una vita di oggi quando il dottore metterà di nuovo il suo rivale di fronte a fatto compiuto: Justo dovrà stare molto attento e seguire tutte le indicazioni del dottore se non vorrà essere denunciato per la morte del Marchese. E proprio ora che la regina Maria Cristina, grande amica del defunto, è venuta in visita al quartiere, per Justo le cose potrebbero mettersi molto male. Se vorrà evitare di finire al patibolo, per lui ci sarà quindi solo una possibilità: seguire alla lettera gli ordini di German e fare in modo che Manuela non venga a sapere di questo accordo. Solo se risulterà completamente esclusa dagli intrighi dell'amante, la Manzano in futuro potrà evitare spiacevoli denunce, qualora qualcosa vada storto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE: CAYETANA NON SI FIDA DELL'AMANTE - Nelle ultime puntate di Una vita, il rapporto tra Justo e Cayetana è cambiato, tanto che la coppia non smette di accusarsi e ricattarsi a vicenda. Sebbene appaia evidente che i due amanti abbiano molto da condividere a partire dall'odio per German e Manuela, i ricatti del dottore ai danni del suo rivale non potranno essere dimenticati. Justo dovrà distruggere Cayatena ma come potrà agire alle sue spalle senza che lei non se accorga. Il marito di Manuela non si sbaglierà, pensando che la De La Serna sia persona scaltra e combattiva. La prima a rendersi conto che l'amante nasconde qualcosa sarà proprio Cayetana che gli chiederà spiegazioni riguardo al suo comportamento. Justo ovviamente negherà qualsiasi problema, ma fino a quando potrà prendersi gioco della terribile dark lady?



© Riproduzione Riservata.