BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione trono classico e gay: Clarissa, Claudio S., Riccardo e Claudio D. di nuovo in studio (23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono classico e gay  Uomini e Donne, trono classico e gay

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY: GRANDE ATTESA PER LA NUOVA PUNTATA GIOVANE - Oggi pomeriggio i quattro tronisti ufficiali della nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, si sono recati presso gli Studi Elios per registrare le nuove interessanti dinamiche del programma. E così, il pubblico è entrato in studio intorno alle 14.30 e la registrazione, almeno al momento, pare proseguire incessantemente senza news di rilievo: cosa succederà? Clarissa Marchese ha ritrovato il feeling con Miguel? Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi si contendono ancora le attenzioni di Annunziata? E Claudio Sona è nuovamente uscito in esterna con Mario? I fan della trasmissione non hanno occhi che per i due anche se, in base alle ultime esterne, il modello ed imprenditore sembra anche interessato a Francesco. Staremo a vedere cosa succederà a breve anche se, sono in molti i fan che si chiedono se il carattere di Clarissa potrà essere smussato dall’amore… non ci resta che attendere serenamente le prime anticipazioni. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: LE LACRIME SOSPETTE DI LUDOVICA VALLI - Durante il corso della puntata del trono classico andata in onda ieri, è stato trasmesso l'attesissimo faccia a faccia tra Ludovica Valli e l'ex fidanzato Fabio Ferrara. I due, dopo le prime parole hanno dimostrato di avere tantissimo da dire ma, entrambi, hanno voluto proseguire il discorso in privato. Nonostante siano passati molti giorni dalla registrazione, Fabio e Ludovica sembrano ancora in crisi e così, per la coppia non è arrivato il sereno. Nelle ultime ore però, sono emersi alcuni dettagli in più proprio in riferimento alla storia dei due ex protagonisti del trono classico. Dopo la puntata i due hanno probabilmente parlato a telecamere spente anche se, visti i risvolti, non è successo niente di particolare. La mamma di Ludovica nelle ultime ore ha postato una fotografia della figlia con un computer sulle gambe e le lacrime agli occhi: piange per Fabio? Cliccate qui per visionare lo scatto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: CRISTIAN E TARA SPOSI, ECCO ALCUNE ANTICIPAZIONI - Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono marito e moglie da quasi un mese. L'ex coppia del trono classico di Uomini e Donne tornata alla ribalta per la "lite" con la redazione del programma e la storia legata a Lucas Peracchi (che tutti noi conosciamo). Ha comunque fatto abbondantemente parlare di sè anche il continuo tira e molla legato alle nozze e così, dal VicoloDelleNews arriva una importante anticipazione in anteprima che vi riportiamo dopo la segnalazione di una loro talpa presente durante la registrazione di "Verissimo", il programma di attualità, cultura e gossip del sabato pomeriggio di Canale 5: “Hanno fatto vedere le immagini del matrimonio, una cerimonia molto bella ed in studio i neo sposi hanno dichiarato che stanno cercando di allargare la famiglia, Cristian come primo figlio vorrebbe un bel maschietto. Lei ha ancora delle difficoltà a chiamarlo marito e il suo desiderio è quello di avere due bambini prima dei trent’anni. Lei aveva un vestito color cipria, lungo dietro e corto davanti invece lui indossava pantaloni neri e una bella camicia bianca. Ha raccontato di aver pianto e anche in puntata piangeva rivedendo le immagini del matrimonio. Non ho intravisto personaggi famosi nel filmato proposto”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA DI NUOVO IN SILENZIO - Dopo il confronto-scontro tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara andato in onda durante la terza puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 22 settembre 2016, i fan si chiedono in maniera incessante se i due siano tornati insieme oppure no. Un dettaglio però, non è sfuggito agli estimatori e così, dopo il confronto televisivo, sia Ludovica che Fabio si sono nuovamente allontanati dal web, è solo un caso? Entrambi non postano scatti fotografici da circa un giorno e così, i fan della coppia sperano che questo silenzio sia positivo e che i due siano leggermente in disparte solo perché stanno parlando in privato della loro breve quanto intensa storia d’amore. Durante il corso della puntata infatti, Ludovica è apparsa molto in tensione ma anche tanto innamorata mentre Fabio ha alzato un muro: l’ex tronista lo abbatterà? 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONI TRONO CLASSICO E GAY: TERESA E SALVATORE IN STUDIO DOPO LE NOZZE? LO SFOGO DELLA CILIA – Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo saranno gli ospiti della nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne in programma oggi? Ancora non si conoscono gli ospiti che animeranno la puntata ma le nozze di Teresa e Salvatore continuano ad essere al centro delle attenzioni dei fans che vogliono scoprire qualcosa in più sul grande giorno dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore. A soddisfare la curiosità dei fans, però, è proprio Teresa che, dopo giorni di silenzio, è tornata a scrivere su Facebook svelando come procede la sua vita coniugale. “Bisogna avere pazienza, fede e speranza che le cose belle arrivano !! Non importa quando e come … non importa se prima devi scalare una montagna che sembra quasi impossibile !! Beh io quella montagna alta alta la ricordo bene!! – scrive la Cilia, che aggiunge – ma mai come la discesa !!! La più bella della mia vita piena di amore e di emozioni indescrivibili, sono fiera di me di noi e soprattutto del nostro amore, ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! La vita, l amore è un dono prezioso“, scrive la Cilia. Amore a gonfie vele, dunque, per i Teresavvo. I due torneranno nello studio dove il loro amore è nato per condividere con Maria De Filippi la loro felicità? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY: CLARISSA MARCHESE DIFFICILE, MISSION IMPOSSIBILE PER I CORTEGGIATORI – Clarissa Marchese riuscirà a sbottonarsi con i suoi corteggiatori nella registrazione del trono classico e gay in programma nel primo pomeriggio? Oltre alla indiscutibile bellezza, Clarissa Marchese ha un carattere forte e difficile che sta spaventando i corteggiatori. Senza peli sulla lingua, la tronista dice sempre tutto ciò che pensa, anche a costo di ferire i suoi corteggiatori. Ne sa qualcosa Alessio Ribeiro, barista e modello di origine brasiliano, notevolmente in difficoltà davanti alle telecamere al punto che Clarissa aveva deciso di eliminarlo prima che il ragazzo le chiedesse una nuova possibilità. Decisa, forse e fortemente interessata a trovare il vero amore, Clarissa non intende perdonare eventuali mancanze. Al momento, è davvero difficile ipotizzare chi possa essere la sua scelta anche se Miguel è in vantaggio rispetto agli altri. Per tutti, però, Miguel compreso, conquistare Clarissa sarà una mission impossible. Chi ci riuscirà?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY: NASCE L’AMORE TRA DUE CORTEGGIATORI? GABRIELLA ED ERNESTO TORNANO IN TV? – Cosa succederà nella nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e donne? In attesa dell’inizio della registrazione c’è molta curiosità tra i fans del programma che non vedono l’ora di scoprire come sta evolvendo la conoscenza tra Claudio Sona, Claudio D’angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e i rispettivi pretendenti. Nella nuova registrazione, però, potrebbe esserci anche un colpo di scena. Come rivela il vicolo delle News, Mattia Manfrin, corteggiatore di Claudio Sona, ha rivolto degli sguardi e dei sorrisi a Mario Serpa, il corteggiatore del tronista gay preferito dal pubblico. Mattia è rimasto colpito da Mario: dichiarerà il suo interesse per lui? Nel frattempo, nella nuova registrazione, potrebbero esserci anche nuovi ospiti. In pole ci sono Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. I due, reduci da Temptation Island, dopo il confronto nello studio di Uomini e Donne, sono tornati ufficialmente insieme. Torneranno da Maria De Filippi per annunciare il ritorno di fiamma?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY: ANNUNZIATA BASCO IN PRIMA LINEA, MESSAGGIO PER CLAUDIO D. E RICCARDO – Annunziata Basco non ha paura di tornare a casa prima del previsto e senza aver conquistato il suo tronista. Le bella corteggiatrice di Uomini e Donne, al centro delle polemiche per la sua indecisione su chi scegliere tra Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, non solo accetta le critiche ma lancia un messaggio chiaro e diretto ai tronisti di Uomini e Donne. “Volevo dire a quelli che dicono che al primo impatto sempre un po’ stro**a di risparmiarsi il secondo impatto che tanto ci hanno già preso”, si legge nell’ultimo post condiviso dalla Basco. Un messaggio chiaro ed esplicito quello che la corteggiatrice ha deciso di lanciare attraverso i social. Annunziata non ha alcuna intenzione di cambiare per compiacere i tronisti. Lei è quella che appare e sia Claudio D. che Riccardo, se la vorranno, dovranno prendere il pacchetto completo. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY: RAFFAELLA MENNOIA, AFORISMA PER LUDOVICA E FABIO – Nel giorno della nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia torna a scrivere aforismi sui social. Stavolta, prima, prima di concentrarsi sui nuovi tronisti, pensa a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, grandi protagonisti della scorsa stagione. Su Instagram, la redattrice storica del programma di Maria De Filippi, ha pubblicato lo stesso post di Ludovica che dive: “Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama”. Il post della Mennoia è stato accolto positivamente dai fans dei Ferravalli che, convinti che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore l’amore sia ancora forte, chiedono a Raffaella di aiutarli a capire i loro sentimenti. Ludovica e Fabio, dunque, torneranno nello studio di Uomini e Donne per un nuovo confronto o per annunciare una dolce novità? In attesa di scoprire se nella nuova registrazione del trono classico e gay ci saranno ospiti, cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY: ALEX PALMIERI TORNA DA CLAUDIO SONA? FOTO MOZZAFIATO SUI SOCIAL – Claudio Sona tornerà nello studio di Uomini e Donne, per una nuova registrazione del trono classico e gay questo pomeriggio. Il tronista è rimasto con soli sei corteggiatori e tra quelli eliminati spicca Alex Palmieri che potrebbe decidere di tornare per chiedere una nuova possibilità a Claudio, sempre più beniamino del pubblico. La decisione del tronista gay di eliminare la maggioranza dei corteggiatori ha spiazzato i telespettatori e i fans di Claudio che avrebbero voluto vederlo alle prese con Alex Palmieri, performer, molto noto nel mondo omosessuale. Oltre ad essere una persona di successo, Alex è sicuramente un bellissimo ragazzo. Sui social pubblica spesso le sue foto mandando in visibilio i fans che apprezzano il suo fisico e la sua indiscutibile bellezza. In uno degli ultimi scatti, in particolare, l’ex corteggiatore si è mostrato senza veli, coperto solo da un asciugamani. Una foto mozzafiato che, forse, potrebbe spingere Claudio a concedergli una nuova possibilità. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY: RICCARDO GISMONDI DELUDE I FAN – Il giorno della nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne è arrivato: nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 23 settembre, Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi torneranno in studio per registrare la nuova puntata. Mai come quest’anno il trono classico di Uomini e Donne è partito alla grande incollando milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. I tronisti più amati sono sicuramente Clarissa Marchese e Claudio Sona che piacciono al pubblico per la bellezza, la dolcezza e la sensibilità che hanno dimostrato di avere sin dalla prima puntata. Claudio D’Angelo, invece, sta lentamente recuperando punti con la sua classe ed eleganza. Chi, invece, non riesce a fare breccia nel cuore del pubblico è Riccardo Gismondi. Giovanissimo, il cestista ha accettato di salire sul trono sia per trovare l’amore ma, soprattutto, per vivere un’avventura diversa e particolare. Il suo approccio e i suoi atteggiamenti, però, non solo infastidiscono i telespettatori ma sono giudicati poco adatti per conquistare una ragazza. Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne sono tanti i fans che attaccano Riccardo Gismondi. “Riccardo insopportabile, si crede di essere chissà chi.... Praticamente un ragazzino”, “Mamma mia tappate la bocca a Riccardo. Solo battute… Una volta, due e tre ma poi basta”, “Questo Riccardo è troppo antipatico”, “Maria se nel trono mettevi il piccolo Giorgio al posto di Riccardo era sicuramente meglio!!!”, scrivono i fans. Per Riccardo, dunque, sarà davvero difficile conquistare l’affetto del pubblico. Ci riuscirà? Cliccate qui per leggere tutti i commenti.



© Riproduzione Riservata.