BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Uomini e donne/ Anticipazioni e news trono over: tutto tace su Laura, scopriremo la verità lunedì? (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gemma Galgani e Giorgio Manetti  Gemma Galgani e Giorgio Manetti

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: TUTTO TACE SU LAURA LAURETI - Ad un passo dalla famosa lite tra Tina Cipollari e Laura Laureti, la puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, si è conclusa sul più bello. E così, la redazione del programma ha trasmesso un breve accenno di quello che si vedrà durante la prossima puntata in onda – con molta probabilità – il prossimo lunedì e, tra le altre cose, non ci sarà l’ombra dello scontro tra Tina e Laura e così, anche questa lite verrà “insabbiata” senza colpo ferire. Cosa farà la dama? Nel frattempo i suoi profili su internet non sono stati riattivati e così, si pensa che la giovane donna potrebbe avere preso dei provvedimenti contro il programma oppure direttamente nei confronti della ruspante opinionista Tina Cipollari. Lo scopriremo solo durante il corso dei prossimi giorni, sempre se Laura Laureti deciderà di rendere pubblica tutta questa storia.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: I FAN DEL PROGRAMMA SCENDONO IN DIFESA DI GEMMA GALGANI - Oggi pomeriggio è andata in onda l'ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Gemma Galgani e Giorgio Manetti in studio hanno avuto l'ennesimo battibecco e così, le dinamiche con il nuovo cavaliere Marco sono passate in ombra. La pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma però, ha "raccolto" tanti commenti da parte degli estimatori e, moltissimi criticano gli atteggiamenti di dama, cavaliere ed opinionista. "Tanto per cambiare Tina, Gianni e quel simpaticone di Giorgio urlano e trattano male.. Maria dovrebbe fare qualcosa a riguardo, brava nel trono classico a dare spazio all'amore in tutte le sue forme, ma nel trono over? Non si può più sentire, arroganza e cattiveria ovunque" ha scritto una ragazza sotto uno scatto di Gemma e Giorgio e, il suo commento ha catturato l'attenzione del popolo web che ha cliccato "mi piace" ben 226 volte (nel momento in cui stiamo scrivendo questo aggiornamento). "Bastaaaaaaa. Speriamo che Gemma trovi veramente l'amore così può uscire dalla trasmissione", "Con tutta la sincerità che ho.....vi dico che tutta questa pagliacciata ha davvero rotto le scatole". (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: FRANCESCO T. E AURORA LITIGANO ANCORA - Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over e così, a parte le classiche e continue storie legate ai siparietti di Tina Cipollari contro Gemma Galgani, si è nuovamente parlato anche di Francesco T. e la sua relazione con la signora Aurora. In studio il cavaliere ha chiesto alla sua ex fidanzata se per loro c'è qualche possibilità di ricominciare ma, la dama è apparsa decisamente categorica e, di seguito ha svelato anche altri dettagli legati ai probabili tradimenti dell'uomo, tra cui un paio di orecchini ritrovati sul suo comodino. Francesco però le ha spiegato che erano stati messi lì per farle nascere dei sospetti e, tra le altre cose, le ha chiesto anche di potersi spiegare in riferimento ai giorni passati con un'altra donna. Francesco T. ha nuovamente alzato i toni con la donna e così, la dama, dopo avere espresso il suo desiderio di conoscere altri uomini ha abbandonato lo studio in lacrime per delle affermazioni del cavaliere. I loro faccia a faccia cattureranno l’attenzione del pubblico?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: TINA CIPOLLARI SHOW, IL PUBBLICO DIFENDE GEMMA GALGANI – Tina Cipollari ha aperto la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne con il suo show personale. La bionda opinionista ha attaccato subito Gemma Galgani prima portando in studio la barbie a lei dedicata e poi puntando il dito contro i sentimenti della dama. La Cipollari è convinta che Gemma sia semplicemente interessata al business e che abbia cominciato a frequentare Marco per conquistare le copertine. Accuse a cui la Galgani risponde con fermezza accusando anche Giorgio Manetti, reo di sorridere di fronte alle sue esterne. Tra Tina e Gemma volano subito parole pesanti e sui social gli utenti si scatenano. Sulla pagina facebook di Uomini e Donne, in particolare, gli utenti attaccano Tina e difendono Gemma Galgani. “Assurdo l'odio e la cattiveria di Tina nei confronti di Gemma.....parlava di George, piangeva per lui e tutti l'attaccavano dicendo che era pesante. Ora sta conoscendo un altro e pure viene attaccata ma fate pace con il cervello”, “Gemma può essere pure pesante e complessa ma dagli opinionisti a Giorgio è uno schifo, bullismo vero e proprio si sta scendendo proprio in basso”, “Tanto per cambiare Tina, Gianni e quel simpaticone di Giorgio urlano e trattano male.. Maria dovrebbe fare qualcosa a riguardo”, scrvono i telespettatori. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: IL BUONGIORNO DI STELLA GERMANÒ, FOTO - Per la gioia dei fans del trono over, saranno proprio dame e cavalieri a tenerci compagnia oggi - venerdì 23 settembre 2016 - nella fascia di messa in onda che Canale 5 dedicata a Uomini e Donne: sul piccolo schermo il pubblico potrà assistere al racconto di Gemma Galgani, che continua la conoscenza di Marco, e anche all’intervento di Laura Laureti che finirà per diventare uno scontro con Tina Cipollari, come avevano riportato le talpe con le anticipazioni della registrazione. Il pubblico del trono over ama però anche non perdere di vista tutti gli ex protagonisti del programma, e riesce nel suo intento tramite i social network: Stella Germanò, per esempio, è tornata su Facebook questa mattina per augurare una buona giornata. “FELICE WEE END A TUTTI. INIZIAMO LA GIORNATA CON UN BEL SORRISO RIVOLTO AL MONDO Un sorriso è un regalo prezioso” ha scritto la ex dama “per chi lo riceve. Dopo aver sorriso si ha una visione migliore di noi stessi e di tutto ciò che ci circonda. Sorridete fate sorridere e lasciatevi contagiare. Buon weekend e che il sorriso illumini le vostre giornate”. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Stella Germanò.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER E NEWS: LITI E BALLI IN ONDA OGGI, VIDEO - La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nell’ultimo appuntamento settimanale, le dame e i cavalieri tornano in onda con una puntata assolutamente imperdibile in cui la protagonista sarà ancora una volta Gemma. Dopo il consueto sfogo e i battibecchi con Tina Cipollari, la Galgani parlerà del suo romantico weekend con Marco che ha regalato nuova linfa vitale alla dama. La nuova relazione di Gemma provoca discussioni e polemiche che coinvolgono anche Laura Laureti che, stanca di ascoltare cattiverie sull’amica, si scontra con Giorgio Manetti. Nella discussione interviene anche Tina Cipollari che, stando a quanto trapelato sui social, si scaglierebbe fisicamente contro la dama. La lite tra la bionda opinionista e la Laureti verrà trasmessa o censurata? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video di Sossio Aruta in versione insegnante di ballo! Vedremo anche questo oggi?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA GALGANI, FRECCIATINE CONTRO MARCO O GIORGIO? FOTO - L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha lasciato il segno su Gemma Galgani che, dopo aver sperato di poter essere finalmente felice accanto a Marco, si è svegliata dal suo sogno rendendosi conto che non è tutto oro quel che luccica. Marco, infatti, non sembra disposto a fare ciò che Gemma vorrebbe. Consapevole di non poter pretendere dagli altri la felicità, Gemma, questa mattina, ha dato il buongiorno ai fans lanciando una frecciatine: “La mattina quando ti svegli ricorda sempre che tu sei la persona più importante della tua vita… abbine cura”, si legge nel post a cui Gemma aggiunge “Buongiorno così oggi... E via un'altra giornata!!! Prendiamoci cura di noi stessi, ne gioveremo!!!”. Le parole della Galgani saranno rivolte a Marco o a Giorgio Manetti? Cliccate qui per vedere il post.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER NEWS: TINA VS GEMMA, LACRIME, SCHIAFFI E PAROLE FORTI, ECCO COSA VEDREMO - L’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, dedicata al trono over non deluderà le aspettative del pubblico. Nell’appuntamento odierno accadrà davvero di tutto con Tina Cipollari e Gemma Galgani che daranno vita ad una delle scene più attese dal pubblico coinvolgendo anche Laura Laureti. Tutto nascerà per la nuova storia della Galgani con Marco sulla quale Tina Cipollari avrà da ridire. Nella discussione tra Tina e Gemma interverrà Giorgio Manetti che rimprovererà alla sua vecchia fiamma la velocità con cui ha voltato pagina. Le parole di Gemma scateneranno la reazione di Laura Laureti che, stanca delle critiche rivolte all’amica, rivolgendosi al cavaliere, dirà: “Tu cosa hai fatto per Gemma?”. Parole forti che faranno scoppiare la bufera nello studio di Uomini e Donne. Tra Tina, Gemma e Laura voleranno non solo parole forti ma anche attacchi fisici. L’acceso litigio ha già fatto il giro del web e il pubblico oggi si chiede: canale 5 trasmetterà tutto?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER: LUCA RUFINI DELUSO DA SILVIA, IL CAVALIERE VUOLE L’ESCLUSIVA? - Non ci sono solo Gemma Galgani e Giorgio Manetti ad animare le puntate del trono over di Uomini e Donne. Nel corso della nuova registrazione, Luca Rufini ha fornito l’assist per parlare delle sue conoscenze. Il cavaliere, dopo aver chiuso con Valentina, ha deciso di concentrarsi su Silvia. Con la nuova dama, Luca dice di sentirsi a proprio agio e tra i due c’è stato anche un bacio. Nonostante le cose vadano benissimo tra i due, Silvia non vuole ancora dare l’esclusiva a Luca e ammette di voler frequentare altri uomini ai quali porrebbe anche regalare i suoi baci. Le parole di Silvia hanno lasciato il segno su Luca che non gradisce la presa di posizione della dama e non nasconde la sua delusione. Il cavaliere, inoltre, rivela di non aver particolarmente apprezzato la scelta della dama di andare a rivedere le puntate della scorsa stagione per scoprire chi aveva davanti. Luca, dunque, chiuderà la conoscenza anche con Silvia?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO OVER E NEWS: NUOVA BATOSTA PER GEMMA GALGANI - Il cuore di Gemma Galgani non trova pace. Dopo la grande delusione vissuta con Giorgio Manetti, la dama del trono over di Uomini e Donne sembrava aver ritrovato un po’ di pace con Marco, il cavaliere con il quale è stata beccata durante un romantico weekend al mare. Nel corso della nuova registrazione del trono over, però, qualcosa si è rotto tra Gemma e Marco e quella che sembrava una nuova storia d’amore assume i contorni di un’altra batosta per la dama storica del programma di Maria De Filippi. Marco, infatti, continua a ribadire di volerla conoscere ma i gesti e le parole del cavaliere non convincono affatto Gemma che si sarebbe aspettata una maggiore partecipazione da parte sua durante le accese discussioni che spesso Gemma ha con Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Marco, però, non solo ha rivelato che non litigherà mai con nessuno per lei ha anche ammesso che, quello che li lega al momento è una semplice conoscenza. Nessun sentimento importante, dunque, da parte di Marco che, secondo i fans starebbe sfruttando la popolarità della Galgani per salire sul carro del vincitore e conquistare copertine come è già accaduto. La Galgani, da parte sua, continua ad avere gli occhi a cuoricino anche se non ha alcuna intenzione di accettare che Marco esca con altre donne come ha fatto in passato con Giorgio. I fans, però, non si fidano affatto del cavaliere dai capelli biondi e invitano Gemma a tenersi alla larga da lui.



© Riproduzione Riservata.