BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Un medico in famiglia 10 / Anticipazioni e news: i ricordi di Annuccia in un video, il messaggio di Eleonora Cadeddu (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un medico in famiglia 10 su Rai 1  Un medico in famiglia 10 su Rai 1

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI E NEWS: I RICORDI DI ANNUCCIA IN UN VIDEO, ELEONORA CADEDDU LASCIA UN MESSAGGIO AL SUO PUBBLICO - Il video del compleanno di Annuccia, trasmesso nel corso dell'ultima puntata di Un medico in famiglia 10, ha strappato molte lacrime ai tanti nostalgici e a quanti hanno seguito le vicende della famiglia Martini sin dalle prime stagioni. Pochi minuti fa la fan page ha riproposto alcune immagini del filmato accompagnate dalle parole di Eleonora cadeddu, l'attrice che da sempre presta il volto al personaggio:"Per me un medico in famiglia è... sembra un po' banale dirlo ma è la mia vita, la parte della mia vita che mi ha sempre accompagnato così, parallelamente alla mia vita come Eleonora. È stata un'esperienza che mi ha fatto cresce mi ha fatto diventare quello che sono non è stata una cosa a parte, è parte di me. Arrivavo sul set per un giorno di lavoro e in un giorno possono succedere tante cose quindi tutti i ricordi che ho alla fine sono legati a medico", ha detto la bella Eleonora Cadeddu, aggiungendo anche: "Io vi ringrazio tutti quanti, uno per uno e vi mando un bacio gigante, vi ringrazio di esserci sempre stati. Per me è importante tutto questo, siete importanti voi, come è importante il set come sono importanti ricordi che ho creato". Per vedere il video sulla fanpage del programma potete cliccare qui.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI E NEWS: UNA FIRMA TRADISCE TOMMY, IL SEGRETO DI "WHO" È IN PERICOLO? - A casa Martini il clima non sembra essere dei migliori e nelle prossime puntate di Un Medico in Famiglia 10 vedremo i nuovi sviluppi legati alla paternità di Annuccia, che dopo essersi chiusa a riccio per la terribile scoperta, riuscirà pian piano a fare i conti con la sua nuova realtà. Ma ci sarà spazio anche per altri protagonisti, soprattutto per Tommy, che verrà trascinato da suo padre Lorenzo e da Sara in una piccola gita in bicicletta. In questa occasione, però, il gruppo di ciclisti si recherà in una zona molto vicina a quella frequentata dai Writers e da Margot e Tommy, per evitare che suo padre scopra il suo segreto, cercherà di trovare il modo di allontanarsi da quel posto. In suo aiuto arriverà come sempre Sara, che riconoscerà in un murales una firma già vista sulle pareti della scuola. La donna, infatti, capirà che dietro a quel disegno e alla firma "Who" vi è in realtà Tommy e cercherà di spalleggiarlo come solo lei sa fare.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIULIO SCARPATI ED ELEONORA CADEDDU AFFRONTANO IL BOA CONSTRICTOR, VIDEO - La puntata di ieri di Un Medico in famiglia 10 ha visto Giulio Scarpati ed Eleonora Cadeddu alle prese con il pericolosissimo bua constrictor incontrato lungo il loro cammino. Un video girato nel backstage ci mostra come sono andate le cose durante le riprese. Eleonora sembrava piuttosto impaurita ma alla fine ha ceduto, lasciando che lo staff posasse il serpente sulle sue spalle. L'esperienza è toccata anche a Scarpati, "avvolto" insieme al lei dalla lunga coda del rettile. L'attore si è rifiutato di dargli il "bacino" invocato a gran voce dalla troupe ma si è messe in posa avvicinando le labbra al corpo dell'animale: clicca qui per vedere il video.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI E NEWS: BOOM DI ASCOLTI PER LA QUINTA PUNTATA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Un medico in famiglia 10 è arrivato al punto clou della sua decima stagione: Lele ha infatti scoperto che Annuccia non è veramente sua figlia ed ha passato tutto il suo 18esimo compleanno a essere in pena per ciò che ha scoperto. Valerio ha iniziato a fare pressione per far venire a galla la verità ma Annuccia rimane sconvolta e reagisce ovviamente in maniera drammatica alla notizia. Come già sappiamo, nella prossima puntata la ragazza sarà in piena crisi e non vorrà parlare con nessuno dei due uomini: riuscirà a recuperare i rapporti con tutti e due? La questione ha conquistato i fan vecchi e nuovi della fiction che ieri sono rimasti incollati davanti allo schermo per tutta la serata permettendo di portare a casa un vero e proprio boom di ascolti. In particolare, la quinta puntata della fiction ha fatto segnare  4.147.000 spettatori pari al 17.8% di share e un il trend topic su Twitter per tutta la serata. 

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, I FAN SCONVOLTI PER ANNUCCIA E NONNA ENRICA (OGGI, 23SETTEMBRE 2016) - I fan di Un medico in famiglia 10, sia quelli che lo seguono da più di dieci anni sia quelli che sono diventati telespettatori di recente, sono rimasti sconvolti dalla notizia che Annuccia non è in realtà la figlia biologica di Lele ma di Valerio, un uomo con cui la madre ha avuto una relazione negli anni passati. La tristezza ha dominato l'episodio di Un medico in famiglia, soprattutto tra i suoi fan più vecchi: "Credo che tutti quelli che come me guardano un medico in famiglia dalla prima serie ora siano sconvolti". Ma c'è anche chi è riuscito a ridere nonostante tutto: "Tra Annuccia che non è figlia di Lele e nonna Enrica che si faceva le canne, questa stagione è l'epicità". Gif di Tina Cipollari che commentano la decisione di Annuccia di prendere in braccio il serpente e risate sulle scoperte shock di questa puntata di Un medico in famiglia, nonostante tutto i fan della serie hanno preso le decisioni degli autori con simpatia: "Anche il serpente si rifiuta di credere che Anna non sia una Martini". Ovviamente c'è anche chi sta facendo teorie complottiste e dice che sicuramente si verrà a sapere che in realtà c'è un errore e Valerio non è il padre. Sarà vero?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA 29 SETTEMBRE 2016: EMILIANO FERISCE ANNA - È arrivata la svolta per Un medico in famiglia 10 dopo la confessione di Lele che ha deciso di rivelare tutta la verità su Anna. Nella sesta puntata di Un medico in famiglia 10, in onda giovedì 29 settembre, Anna sarà al centro della storia. La ragazza vivrà il periodo più brutto della sua vita. A 18 anni ha scoperto di non essere quella che ha sempre creduto e, sentendosi presa in giro da tutti, rifiuterà qualsiasi contatto sia con la sua famiglia che con Valerio, il padre biologico. Per cercare di superare il difficile momento, Anna cercherà l’aiuto di Emiliano che le starà vicino, le consiglierà e la conforterà. L’amore tra i due, delr esto, non è mai finito. Anna, infatti, è sempre innamorata di lui così come Emiliano che, tuttavia, spaventato dall’idea di farla soffrire ancora, le ricorderà che ha un’altra fidanzata. Le parole di Emiliano feriranno tantissimo Anna che scapperà da lui sentendosi sempre più abbandonata. L’amore tra i due è davvero finito o Emiliano si renderà conto di non poter più sfuggire dai suoi veri sentimenti?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI SESTA PUTATA 29 SETTEMBRE 2016: LELE VIVE IL SUO DRAMMA - Nonostante siano passati più di dieci anni dall'inizio di Un medico in famiglia, la serie televisiva con Giulio Scarpati continua a riscuotere un gran successo e a far aumentare lo share della Rai. La puntata è stata simpatica e piacevole, con Nonno Libero (Lino Banfi) che si dimostra come sempre uno dei punti forti della fiction di Rai Uno. La disperazione di Lele nello scoprire che Annuccia non è la sua vera figlia è sembrata molto vera e ogni genitore ha avuto l'impressione di entrare davvero in contatto con la vicenda sfortunata del dottor Martini. Chi risulta abbastanza antipatico e sfrontato, è Valerio: nonostante l'uomo abbia tutto il diritto di conoscere sua figlia, il modo in cui piomba nella vita della famiglia Martini risulta molto prepotente e inopportuno, e non si può non provare empatia e simpatia per il povero Lele, sconvolto nei suoi affetti. Una puntata ben riuscita, e che sicuramente i fan di Un medico in famiglia aspettavano da tempo. 

ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: ANNUCCIA IN CRISI, NUOVO AMORE PER MADDALENA? - I prossimi episodi di Un medico in famiglia 10 andranno in onda il prossimo 29 settembre, e i titoli saranno "Doppi servizi" e "Il segreto di Paolo". Annuccia ha ovviamente saputo la verità da Lele che, nonostante fosse devastato, ha preferito dire (costretto da Valerio) la verità alla ragazza, ossia che non è lei la sua vera figlia biologica. La sua prima moglie, infatti, morta anni prima, ha avuto una relazione extraconiugale con Valerio, che è il padre naturale della ragazza: Annuccia è sconvolta, e non vuole parlare con nessuno dei suoi due "padri". A casa Martini si vuole costruire un secondo bagno ma nonno Libero è contrario. La sua costruzione avverrà nella seconda puntata di Un medico in famiglia 10, ma il primo idraulico chiamato non si mostra capace: il lavoro viene dato quindi ad Augusto, il quale è attratto da Maddalena. Che un nuovo amore sia in arrivo per la domestica di casa Martini? Per saperlo basterà aspettare i prossimi episodi di Un medico in famiglia 10.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, DIRETTA QUINTA PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016: ANNUCCIA E LELE, TEMPESTA IN ARRIVO? - Tutto è pronto per la quinta puntata della fiction di Rai 1, Un Medico in Famiglia 10 e questa sera sarà probabilmente una delle puntate più entusiasmanti della serie televisiva con Giulio Scarpati e i simpatici membri della famiglia Marini. Con un colpo di scena si è scoperto che Annuccia non è la figlia di Lele: la sua prima moglie, infatti, morta anni prima, l'ha tradito con un altro uomo che adesso vuole entrare a far parte della vita della ragazza. Per adesso Lele ha deciso di non dire a sua figlia la verità riguardo il test di Dna che ha fatto ma, visto che uno dei punti forti di Un Medico in Famiglia è proprio quello di avere i colpi di scena proprio dietro l'angolo. Quanto resisterà Lele? Il medico non può tenersi questo peso dentro, soprattutto dopo che Valerio è rimasto molto male dopo aver saputo di non essere il vero padre (visto che Lele ha falsificato il test del Dna). Ma la vera domanda è un'altra: come reagirà Annuccia? ARRIVA IL COMPLEANNO DI ANNUCCIA - Lele legge il risultato del test di paternità ed è sconvolto nel vedere che Annuncia non è sua figlia ma di Valerio. La quinta puntata di Un medico in famiglia 10 s'intitola "Buon compleanno Anna", e vede protagonista la ragazza che non sa che una tempesta sta per abbattersi sulla sua vita tranquilla e rilassata. Geko e Valerio le mandano un video per farle gli auguri e Annuccia, per ringraziarli, li chiama e li invita alla sua festa di compleanno ma l'uomo, con una scusa, rifiuta dato che crede che la ragazza non sia sua figlia. Lele infatti ha falsificato i risultati del test di Dna dando a Valerio lo spazzolino dell'altra figlia, mentre lui è andato di nascosto dai medici con un suo elastico: il dottor Martini ha così scoperto che Annuccia non è sua figlia ma, sconvolto dal risultato, brucia il foglio originale e decide di non dirle la verità. Intanto tutta la famiglia sta pensando al modo appropriato per farle gli auguri. Ruggero, l'ex compagno di Oscar, va a casa sua e trova la figlia, ignara del fatto che il padre sia omosessuale. OSCAR, LELE E LA PAURA DELLA VERITÀ - Il compleanno di Annuccia è arrivato e tutta la famiglia Martina, protagonista di Un medico in famiglia 10, non sta più nella pelle di festeggiare la ragazza diventata maggiorenne. Nonno Libero e nonna Enrica decidono di regalare ad Annuccia un video dei suoi più bei momenti da quando è nata, mentre intanto la ragazza - ignara del fatto che in realtà è figlia di Valerio - sta scegliendo il vestito per il suo momento speciale. Intanto Oscar passa un momento molto difficile, dato che Ruggero, il suo ex compagno, è arrivato a casa sua senza avvertire e ha trovato Agnese, sua figlia che però non è a conoscenza del fatto che il padre sia gay. Glielo dirà in questa puntata, magari in contemporanea a Lele che confesserà ad Annuccia di non essere il suo vero padre? In realtà è la ragazza che va in ufficio dal padre e gli confessa di averlo sempre saputo, dicendogli anche che non per questo lo ama di meno. VALERIO DICE TUTTO AD ANNA? - Tutto è pronto per il compleanno di Annuccia, o quasi: di punto in bianco, infatti, salta la luce e la famiglia Martini di Un medico in famiglia 10 passa un compleanno a lume di candela. Ad Annuccia sono stati fatti molti regali: Lele gli ha regalato una macchina addirittura e la ragazza è più felice che mai. Ma c'è un'altra persona che vuole dare ad Anna il suo regalo: si tratta di Valerio, che va in ospedale da Lele e gli dà il suo regalo per quella che credeva essere sua figlia. Lele allora non ce la fa più e confida all'uomo che ha mentito riguardo al test del Dna, cosa che provoca le ire di Valerio, che allora decide di andare al compleanno di Anna. Vorrà dirle la verità e sconvolgere la festa di 18 anni della ragazza? Lele è disperato e non sa come comportarsi, e confida ai suoi amici di aver fatto fare a Valerio il test di paternità sullo spazzolino di Elena e che lui non è il suo vero padre. LELE VUOLE DIRE TUTTO AD ANNUCCIA - La festa di compleanno di Annuccia in questa quinta puntata di Un medico in famiglia 10, è stata molto bella per la ragazza, ma piena di tensione per suo padre Lele e i suoi nonni Libero ed Enrica dato che alla porta si presenta anche Valerio, il genitore biologico della ragazza. L'uomo sembra inizialmente intenzionato a dire la verità ad Annuccia, ma cambia poi idea e decide di andarsene in giardino quando è iniziato il video che la ritrae nei suoi momenti da piccola. Lele e Valerio hanno un confronto: quest'ultimo dice al dottore che sa che Anna ha avuto la migliore delle infanzie, ma che gli deve dire assolutamente la verità o altrimenti lo farà lui. Lele si prende quindi la giornata libera e porta a fare un giro Annuccia con la nuova macchina che le ha regalato per il suo 18esimo compleanno. NONNO LIBERO ED ENRICA INDAGANO SUI NIPOTI! - Tommy è innamorato di Margot, una ragazza un po' hippie che vive in giro per la città, ed Elena e Agnese decidono di invitarla a casa, ignare del fatto che il ragazzo gli aveva detto di vivere in uno squat. Ma la vera novità di Un medico in famiglia 10 è la paternità di Annuccia: la ragazza è figlia in realtà di Valerio, un uomo con cui la sua prima moglie ha avuto una relazione anni prima. Lele ha portato fuori sua figlia per confessarle la verità ma, sulla strada di ritorno verso casa, incontra un serpente - un boa per la precisione - e Anna decide di metterlo in macchina e portarlo dal veterinario per vedere se sta bene. Ma quando arriverà il momento della verità? Intanto Sara è alle prese con un imbarazzante incontro a quattro con suo marito, il suo ex amante e sua moglie. Nonno Libero intanto decide di preparare la merenda ai ragazzi e Tommy ha paura che si venga a scoprire la verità sulla sua famiglia: Enrica, invece, sembra sapere un po' troppe cose sulle droghe! ANNUCCIA SCOPRE DI NON ESSERE FIGLIA DI LELE - Lele e Annuccia, in quest'ultima parte della quinta puntata di Un medico in famiglia 10, hanno portato il pitone dal veterinario, per poi scoprire che in realtà si era nascosto in macchina. Nonno Libero ha preparato la merenda ai suoi nipoti e sta aiutando Tommaso a far colpo su Margot, la ragazza hippie per cui ha preso una cotta, confermandosi il nonno preferito della tv italiana. A una condizione però: che le dica subito la verità! La confessione va molto bene dato che i due si baciano! Annuccia e Lele continuano con la loro splendida giornata e portano la macchina all'autolavaggio, ed è lì che il dottore decide di dirle la verità, ossia che suo padre è in realtà Valerio. Per qualche secondo si sentono solo i rulli che lavano l'auto e, poco dopo, la faccia di Annuccia sconvolta. Così si chiude la puntata e, da quello che sappiamo, la ragazza entrerà in crisi profonda e non vorrà vedere nessuno, né Lele né Valerio.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016: ANTEPRIMA VIDEO - Grande attesa per la quinta puntata di “Un medico in famiglia 10”, in onda su Rai1 questa ser, giovedì 22 settembre, alle 21.20. Ampio spazio verrà dedicata alla situazione di Anna, non solo la ragazza festeggerà il compleanno ma Lele deciderà di dirle di non essere il suo vero padre, che invece è Valerio. All’inizio del primo episodio vedremo il dottor Martini bruciare gli esiti del test del DNA: ma i fan che conoscono bene Lele sanno che per lui la verità è fondamentale e non ci vorrà molto perché decida di dire la verità alla figlia. Intanto Anna si sveglia e i primi auguri che riceve per il suo compleanno sono proprio quelli di Valerio e Geko. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ANTEPRIMAPARLA GIANNI ROSATO - Questa sera su Rai 1 torna “Un medico in famiglia 10”, con una nuova entusiasmante puntata. Settimana scorsa abbiamo visto entrare in scena il personaggio di Deodato, interpretato da Gianni Rosato. Intervistato da Resto al Sud l’attore ha spiegato cosa lo ha spinto ad accettare una parte nella famosa fiction: “Non esisteva un motivo per rifiutarlo a dire il vero! Un medico in famiglia è una fiction ormai giunta alla decima edizione, una serie tv fortunata, longeva, in cui lavorano eccellenti attori; ho cercato di assorbire il più possibile!”. Per quanto riguarda il suo personaggio ha detto: “È molto diverso da me. Io sono determinato e non mi accontento mai, lui invece si accontenta della vita che fa, è anche un po’ irresponsabile e sfaticato. È un adulto che vede al primo posto il giusto compromesso a tutto ciò che lo circonda, compromesso che però deve soddisfarlo materialmente”, ha detto Rosato.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 22 SETTEMBRE 2016: EPISODIO 9 “BUON COMPLEANNO, ANNA!” - Anna invita Valerio e Geko alla sua festa di compleanno a casa Martini. Libero chiede Bobò di realizzare un filmino con le immagini di Anna da quando era piccola fino a oggi. Durante la festa salta la corrente e i festeggiamenti proseguono a lume di candela. Valerio fa un discorso elogiativo di Anna e una volta finita la festa Lele confessa a Libero, Enrica, Sara, Lorenzo e Maddalena la verità su Valerio. ?A casa di Oscar arriva l’ex fidanzato Ruggero: Agnese affronta il padre sulla questione della sua omosessualità. In clinica arriva la madre di Celeste, affetta dal morbo di Alzheimer. EPISODIO 10 “L’ORA DELLA VERITÀ” - Lele vuole dire ad Anna la verità sull’identità di Petrucci, ma non trova mai il momento giusto. Quando finalmente il dottor Martini riesce dirle la verità, Anna ne è completamente sconvolta. Per una serie di equivoci Tommy è costretto a dire a Margot, la verità: la ragazza, invece di prendersela, lo bacia. Sara e Lorenzo vanno allo stabilimento balneare, dove la ragazza ha tradito il dottore con Andrea. Qui incontrano Federica, la moglie di Andrea, per mostrargli alcuni lavori di ristrutturazione fatti dal marito. Un cameriere riconosce Andrea e Federica insospettita comincia a indagare. Sara strappa da un manifesto una foto che la ritrae accanto ad Andrea durante la famosa festa, sperando che né Lorenzo né Federica l’abbiano vista…



© Riproduzione Riservata.