BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X Factor 2016 / Ed. 10, diretta streaming seconda puntata: il pubblico pazzo di Francesca Michielin

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor 10  X Factor 10

X FACTOR 2016, DIRETTA STREAMING PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016: IL PUBBLICO PAZZO DI FRANCESCA MICHIELIN - Si è conclusa ieri la seconda parte delle Audition di X Factor 2016. Il grande ospite a sorpresa è stata Francesca Michielin che ha fatto una breve, ma graditissima, apparizione. La ragazza ha ormai conquistato il cuore di tutti e sono bastati appena dieci minuti e una canzone mezza intonata per scatenare il web che subito ha dimostrato grande affetto nei suoi confronti. La ragazza è molto amica del giudice Fedez e proprio con lui è esplosa, recitando il ruolo di voce spalla in due canzoni del rapper milanese e cioè ''Magnifico'' e ''Cigno Nero''. La ragazza poi è riuscita a volare con i suoi piedi, arrivando al grande successo dell'ultimo Festival di Sanremo dove è arrivata seconda dietro gli Stadio con il brano ''Nessun grado di separazione'' che poi ha portato anche agli Eurovision Song Contest su concessione proprio degli Stadio che ci sarebbero dovuti andare rdi diritto. La ragazza ha dimostrato la sua grande classe oltre alla personalità che sta prendendo il sopravvento sulla timidezza, prima barriera da superare per diventare una vera artista a tuttotondo.

X FACTOR 2016, DIRETTA STREAMING PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016 - La musica di X Factor 2016 intratterrà i telespettatori di TV8 che, con un giorno di ritardo rispetto a quelli di Sky, potranno vedere la seconda puntata delle Audizioni tenutesi a Torino e Bologna. Non mancheranno i momenti divertanti e davanti ai giudici Alvaro Soler, Fedez, Arisa e Manuel Agnelli si esibiranno artisti promettenti e anche cantanti decisamente particolari che strapperanno un sorriso anche fallendo la loro corsa ai Bootcamp. Quali aspiranti concorrenti riusciranno a guadagnarsi 4 sì? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci questa sera, venerdì 23 settembre 2016, su TV8 alle 21.15 per seguire il nuovo appuntamento con il programma Sky. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere X Factor 2016 sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il talent show anche in diretta streaming sul sito dell'emittente tv cliccando qui.

X FACTOR 2016, ED. 10 ANTICIPAZIONI E NEWS: IL PROGRAMMA DOPO DIECI EDIZIONI È ANCORA IN PISTA - Perché Arisa e il rapper Fedez hanno litigato? Tra i due non corre buon sangue e la cosa si nota abbondantemente e, la lite che tutti aspettavano è arrivata durante la seconda puntata di X Factor 10 andata in onda ieri, giovedì 22 settembre 2016 a partire dalle 21.10 circa su SkyUno. Dopo la performance canora di Jessica (16 anni), Fedez e Arisa si sono scontrati in diretta tv: "Non perfetta, ma hai un modo di cantare molto animalesco" ha confessato Arisa ma Fedez non era molto d'accordo: "La smania non significa avere talento. Ho visto una forma esagerata di egocentrismo". Successivamente Arisa ha voluto fare la pace con il giovane giudice e, il siparietto che ne è nato ha avuto dell’esilarante. La serata di ieri è stata in assoluto la più vista di sempre anche in termini di ascolti tv a testimonianza che il programma dopo 10 edizioni non ha perso lo smalto ma anzi, ogni stagione regala nuovi spunti da condividere.

X FACTOR 2016, ED. 10 ANTICIPAZIONI E NEWS: IL WEB SI SCAGLIA CONTRO IL GIUDIZIO DI ARISA - I fan di X Factor si sono scagliati contro Arisa. Il tutto è accaduto sulla pagina ufficiale di Facebook dove, un estimatore ha scritto (sommariamente): "Con questo, caro X Factor nei live preparatevi a qualche scenata patetica di Arisa come qualche anno fa del tipo "Sei falsooo Fedez, cazz*!!!" stile "Sei falsa Simona!". Buona serata" e, proprio la redazione di X Factor ha risposto in prima persona: "rispettiamo il tuo punto di vista ma il fatto che Arisa non vada incontro al tuo gusto non significa che non sia adatta al nostro programma. Arisa ha il proprio gusto, la propria personalità e il proprio istinto ed è per questo che l'abbiamo scelta per sedere al tavolo dei giudici di #XF10". Nonostante l'esaustiva spiegazione dei social media manager della pagina, i fan del programma hanno comunque proseguito con i commenti tramite i loro personali punti di vista: "senza scordare il momento in cui Arisa sbottò contro la trasmissione stessa insinuando imbrogli a discapito dei suoi protetti dell'epoca che erano stati eliminati...", "Cioè, questa sera Arisa ha detto veramente cose fuori dal mondo eh. E come migliaia di altre persone anche io penso che non sia assolutamente adatta come giudice". (Cliccate qui per leggere tutti i commenti).

X FACTOR 2016, ED. 10 ANTICIPAZIONI E NEWS: VIDEO, L’OMAGGIO AI BEATLES DI SIMONE, ARTISTA DI STRADA - Ieri sera è andata in onda su SkyUno la seconda puntata della decima edizione di X Factor, il talent show condotto da Alessandro Cattelan con Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Tra i potenziali concorrenti, ha avuto molto successo l'artista di strada Simone, di 28 anni, ecco cosa ha scritto la pagina ufficiale di Facebook condividendone il video: "Dalla strada al palco di X Factor Simone rende omaggio ai Beatles cantando e suonando "Something." I giudici sono entusiasti, compresa Francesca Michielin". Tanti i commenti ed i like: "lui è il ragazzo che canta in duomo, quello di cui avevo comprato il cd!", "Simone è stato bravo perché ha portato un pezzo difficile dei Beatles e l'ha cantato bene!", "bella performance e bella storia...di quelle che ci piacciono!". In attesa di scoprire chi entrerà ufficialmente nel programma, cliccate qui per rivedere l’esibizione di Simone.

X FACTOR 2016, ED. 10 ANTICIPAZIONI E NEWS: DIEGO CONTI STRAPPA IL SI’ DEI GIUDICI, ACCEDERA’ AI LIVE? – Tra i concorrenti che hanno piacevolmente sorpreso il pubblico e la giuria di X Factor 10 spicca anche Diego Conti. 21 anni, Diego arriva da Frosinone e ha un sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della musica e trasformare la sua passione in un lavoro. Dalla sua esibizione sul palco di X Factor 2016 e dal parere degli esperti, ci sono tutte le premesse affinchè Diego ci riesca. Voce graffiante, Diego ha già vinto numerosi premi e ha alle spalle anche una collaborazione con Clementino. Diego Conti, con la sua chitarra, è riuscito a conquistare l’accesso ai Bootcamp e su Facebook, ringraziando tutti, ha invitato i suoi ammiratori a non perdere le prossime puntate del talent show. Diego, dunque, riuscirà ad accedere ai live? Cliccate qui per vedere il post.

X FACTOR 2016, ED. 10 ANTICIPAZIONI E NEWS: SCINTILLE TRA ARISA E FEDEZ, IL PUBBLICO SI SCHIERA CON IL RAPPER – Arisa e Fedez non si amano e forse non lo faranno mai. I due giudici di X Factor 2016 continuano a farsi la guerra e a stuzzicarsi. Dopo la prima puntata, anche nel secondo appuntamento con le audizioni di X Factor, sono volate scintille tra la cantante e il rapper. Ad accendere il battibecco tra i due è stata l’esibizione della 16enne Jessica. "Non perfetta ma hai un modo di cantare molto animalesco" dice Arisa. Non è d’accordo Fedez che prontamente replica: “La smania non significa avere un talento. Ho visto una forma esagerata di egocentrismo" aggiunge, spiegando le motivazioni del suo 'No'. Aria, invece, trova molta personalità in Jessica, destinata a crescere e a migliorare: "Siamo in un posto bigotto, questa ragazza ha personalità". Le parole di Arisa infastidiscono il rapper che chiude così: “Anche mia mamma ha personalità ma canta di m...".

X FACTOR 2016, ED. 10 ANTICIPAZIONI E NEWS: ASCOLTI AL TOP, RECORD STORICO PER IL TALENT SHOW – Non si placa il successo di X Factor. Il talent show, giunto alla decima edizione, conferma di essere il talent show più amato di sempre. Dopo il grande debutto, la seconda puntata dedicata alle audizioni ha segnato un record storico per X Factor. La puntata trasmessa ieri su Sky ha incollato davanti ai teleschermi 1.496.732 spettatori medi (+34% rispetto all’omologa puntata dell’anno scorso) segnando un record. La seconda puntata di X Factor 2016 è la puntata più vista di sempre della storia di X Factor su Sky. La nuova macchina del talent show funziona. Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler piacciono e convincono e la presenza sul palco di concorrenti capaci di emozionare e far venire i brividi a tutti fa il resto. Un successo strepitoso, dunque, per uno dei talent show più longevi della televisione.

X FACTOR 2016, ED. 10 I CONCORRENTI AL BOOTCAMP: I THE HANGOVERS LASCIANO IL SEGNO - Nella seconda puntata di X Factor 2016, c'è spazio anche per i The Hangovers, la band pop-folk bolognese, composta dai musicisti Michele Mantuano, Tristan Vancini, Filippo de Fazio e dal chitarrista-cantante Victor de Jonge che non solo ha colpito il pubblico ma ha strappato anche quattro sì alla giuria. La band si è esibita sulle note de 'Il bandito e il campione' di De Gregori in una versione folk colpendo i giurati, in primis Arisa che ha apprezzato anche l'aspetto fisico dei ragazzi. Anche Manuel Agnelli è rimasto piacevolmente colpito dalla band anche se "Mi piacerebbe sentire di più la tua voce", ha aggiunto il leader degli Afterhours. "Spero di averne ancora occasione", ha replicato il cantante con Arisa che ha concluso così: "Se lo dici così, caro ...".

X FACTOR 2016, ED. 10 AUDIZIONI SECONDA PUNTATA, VANESSA CASU, UNA VOCE CHE E’ UN DONO DEL CIELO – La seconda puntata della decima edizione di X Factor ha regalato emozioni e brividi sia al pubblico che alla giuria. Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Arisa e Fedez, nel giudicare le esibizioni degli aspiranti cantanti, sono stati spiazzati dalla grinta, dall’energia, dalla determinazione e dalla meravigliosa voce di Vanessa Casu che, a 20 anni, è riuscita a reagire al triste destino della sua vita trasformando le sue difficoltà in una forza in più. Vanessa si presenta sul palco di X Factor accompagnata dalla mamma. Racconta di essere stata una bambina ipervedente ma poi problemi di vista le hanno cambiato per sempre la vita. A salvarla è stata la musica: “Ho cominciato a scrivere canzoni e a sentirmi sempre meno il peso di questo problema”. Per le audizioni, Vanessa aveva preparato un brano dei Foo Fighters, ma i giudici le chiedono un suo inedito e appena Vanessa comincia a cantare sono brividi per tutti. Arisa non ha dubbi: Vanessa ha l’x factor mentre Alvaro Soler ammette di essersi commosso. Fedez le dice che “da quando sono qua non ho mai visto una persona con una grinta da gladiatore come la tua" e Manuel Agnelli conclude così la carrellata di giudizi: “è vero che comunichi tantissime emozioni, sei sincera e racconti la tua storia”. Cliccate qui per vedere il video.

X FACTOR 2016, ED. 10 AUDIZIONI, SECONDA PUNTATA: VIDEO, STANDING OVATION PER VERONICA MARCHI – C’è sempre tempo per realizzare i propri sogni soprattutto quando si crede davvero in ciò che si fa e così, Veronica Marchi, a 33 anni, tenta la strada del talent show. Musicista di professione, la cantante si è presentata sul palco di X Factor 2016 durante la seconda puntata dedicata alle audizioni e non solo è riuscita a conquistare l’accesso ai bootcamp ma ha portato a casa una standing ovation e i quattro sì di Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Arisa e Fedez che si sono inchinati di fronte alla bellezza della sua esibizione. Veronica si è presentata sul palco della decima edizione di X Factor con Walk dei Foo Fighters e sin dalle prime note ha fatto venire i brividi a tutti con il rapper che, alzando gli occhi al cielo, ha fatto capire di essere in presenza di un vero talento dotato dell’x factor che si sta cercando. Alvaro Soler, solitamente attento alle bellezza delle concorrenti, stavolta ammette di essere stato trasportato in un’altra dimensione mentre Fedez ritiene che la sua esibizione parli da sola. Grandi complimenti anche da parte di Manuel Agnelli secondo il quale Veronica ha cantato Walk come avrebbe fatto Joni Mitchell. Arisa, infine, spera che la Marchi possa finalmente realizzare il suo sogno. Quattro sì che portano Veronica direttamente ai bootcamp dove sicuramente conquisterà anche l’accesso ai live.

X FACTOR 2016, ED. 10 AUDIZIONI, SECONDA PUNTATA: LE PAGELLE E I CONCORRENTI AL BOOTCAMP La seconda puntata delle audizioni di X Factor 2016 regala diverse emozioni, a partire dalle prime discussioni tra i giudici (voto complessivo 7--), in particolare Arisa e Fedez. Vediamo le pagelle ad alcuni degli aspiranti concorrenti. Giovanni Diana (voto 7-) canta una canzone di Jovanotti, ma sembra quasi di sentire Tiziano Ferro. Voto 6+ per le Dreamers: Rossella e Anna accettano i no dei giudici con il sorriso, già contente di essere salite sul palco. Lo stesso non può dirsi per Silvia ed Eleonora, che ribattono alle parole dei giudici. Eva Pevarello (voto 8,5) ha il coraggio di riprovare ad accedere a X Factor dopo sei anni, oltretutto raccontando la sua esperienza a seguito di una malattia. Un coraggio che viene giustamente premiato. La sedicenne Jessica (voto 5) vuole sfondare nel mondo dello spettacolo, ma dovrà lavorare ancora un po’ per realizzarlo. Anche Alessia, 17 anni, vorrebbe sfondare in tv, spinta dalla madre. Forse un po’ troppo spinta. Voto 4, ma alla madre. Veronica Marchi (voto 9) fa commuovere Agnelli: questo già basta per farla essere la migliore. Vanessa Casu (voto 8,5) è “esplosiva”, anche per la sua gioia nel salire sul palco. Non serve vedere per cantare e regalare emozioni. Meritati i quattro sì per lei. Ricordiamo coloro che hanno avuto accesso al bootcamp: The Hangovers, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Simone Nannicini, i Jarvis, Graziella Crambia, Veronica Marchi e Vanessa Casu.

X FACTOR 2016, ED. 10 AUDIZIONI, SECONDA PUNTATA: GIUDICI E CONCORRENTI AL BOOTCAMP (OGGI 22 SETTEMBRE) Su SkyUno è cominciata la seconda puntata delle audizioni di X Factor 2016, questa volta a Bologna. Vedremo a chi i quattro giudici (Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler) daranno i sì necessari ad approdare al bootcamp. I primi a salire sul palco sono The Hangovers, un band bolognese di quattro elementi che riesce a convincere tutti i giudici, in particolare Arisa, che sembra “stregata” dai ragazzi. Subito arrivano Kosta & Double G, due rapper. Il loro inedito non riesce a convincere nessuno dei giudici. Le audizioni di X Factor 2016 proseguono. Silvia Benfatto non prende benissimo i no dei giudici. La stessa cosa avviene per Eleonora, che scoppia in lacrime dicendo hai giudici “sentirete parlare di me”. Giovanni Diana si sente poco bene proprio prima di esibirsi, ma quando canta “Le tasche piene di sassi” fa scattare in piedi gran parte del pubblico. E così riesce ad accedere ai bootcamp con quattro sì. Sul palco giungono le Dreamers, due giovanissime ragazze, Rossella e Anna, amiche per la pelle.  La loro allegria non è sufficiente però a convincere alcuno dei giudici a dire sì. Dopo sei anni Eva Pevarello riprova ad accedere a X Factor. E fa emozionare tutti i presenti raccontando in musica la sua esperienza. Viene così premiata con 4 sì. Alle audizioni di X Factor 2016 giunge un ospite d’eccezione: Francesca Michieli, che si siede con i giudici. Sul palco arriva poi Simone, artista di strada toscano che da tempo suona a Milano. La sua esibizione riceve i complimenti dei giudici e anche di Francesca, che dà il suo sì. La Michielin saluta poi il pubblico e se ne va. È poi il turno di una band, i Jarvis, che propongono una versione piuttosto “rock” di “Mrs. Robinson”: pur con qualche rilievo (e il no di Soler) riescono a ottenere il lasciapassare per il bootcamp. Anche Graziella, 19 anni, con la sua energia riesce a superare le audizioni con quattro sì. Passa il turno anche Diego Conti. Jessica, 16 anni, vuole sfondare nel mondo dello spettacolo. Ma per il momento dovrà mettere da parte il suo sogno. Solo Arisa la difende, scontrandosi con Fedez. Alessia, modella, vuole lavorare in tv. E sua madre spiega alle telecamere quale programma le fa seguire per ottenere questo risultato. Anche in questo caso è solamente Arisa a dire sì. E la cantante finisce ancora una volta per discutere con Fedez. I giudici poi discutono dietro le quinte con Mara Maionchi, che ricorda così l'appuntamento con Mara Dixit, con la sua versione di “Walk” dei Foo Figthers fa comparire persino una lacrimuccia sugli occhi di Fedez e Manuel Agnelli confessa di essere commosso. E dunque per lei arrivano quattro sì. Sul palco arriva poi Marco, che è anche un ballerino. Il ragazzo riceve tanti applausi dal pubblico. Manuel Agnelli però lo stronca. Dopo il sì di Arisa e Alvaro Soler, il voto di Fedez diventa decisivo e alla fine il rapper promuove Marco. Vanessa Casu si prepara a cantare un pezzo dei Foo Fighters, ma i giudici le chiedono di cantare un suo brano e il pubblico scatta in piedi per la standing ovation. E così si aprono per lei le porte dei bootcamp con 4 sì. Sono tanti gli aspiranti concorrenti di X Factor 2016 che si presentano a Bologna. Tra di loro Marcello Cannavò, che dedica una canzone in inglese maccheronico a una ragazza incontrata a Londra. Il pubblico canticchia subito quello che sembra essere già un tormentone. I giudici non trattengono le risate, ma alla fine gli dicono sì solo Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Fedez e Arisa si trovano per una volta d’accordo nel dire no. Si chiude così la seconda puntata delle audizioni di X Factor 2016. Si continua la prossima settimana.

X FACTOR 2016, ED. 10 AUDIZIONI, SECONDA PUNTATA PUNTATA: GIUDICE VINCENTE? FEDEZ IL FAVORITO (CONCORRENTI AL BOOTCAMP E GIUDICI, OGGI 22 SETTEMBRE) - Siamo solo alla seconda puntata - di sei - dedicata alle Selezioni a X Factor 10, ma la Snai ha già aperto le quote sui giudici: chi tra loro quattro pronta vantare il vincitore nella propria squadra? Il giudice favorito è Fedez: il rapper torna per la terza volta sul bancone della giuria, dopo la vittoria con Lorenzo Fragola alla sua prima partecipazione nel talent show e un secondo posto con gli Urban Strangers lo scorso anno. Il rapper è il giudice da battere a quota 3,25. Sulla lavagna Snai Fedez è seguito da Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours, a quota a 3,50. Il nuovo giudice ha conquistato il pubblico nella prima puntata di audizioni con i suoi commenti pungenti e le critiche agli aspiranti talenti. Infine i meno favoriti alla vittoria finale sono Arisa, unica donna al tavolo della giuria, e lo spagnolo Alvaro Soler: pari merito a quota 4,00.

X FACTOR 2016, ED. 10 AUDIZIONI, SECONDA PUNTATA PUNTATA: CHI ACCEDERÀ AI BOOTCAMP? (CONCORRENTI E GIUDICI, OGGI 22 SETTEMBRE) - Quesa sera, giovedì 22 settembre, alle 21.15 su Sky Uno Alessandro Cattelan darà il via alla seconda puntata di X Factor 10 dedicata alle audizioni. I quattro giudici Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli torneranno a sedersi al tavolo per ascoltare i concorrenti che cercheranno di conquistare il loro “sì” con il loro talento musicale. Nel corso della prima puntata dopo tanti “no” ecco i nomi dei primi concorrenti che accederanno alla seconda fase di selezione: i Soul System, Gaia Gozzi, Armando Pavone, i Les Enfantes, Valentina Giardullo, i Five Stories, Enrico Matheis, Sofia Rollo, Simone Pietrosimone, Andrea Biagioni e i Daiana Lou. Chi saranno i prossimi concorrenti che riusciranno a conquistare il consenso della giuria e il pass per accedere ai Bootcamp? Al termine delle audizioni andrà in onda "Mara Dixit"  l’irriverente commento dal backstage di Mara Maionchi. 



© Riproduzione Riservata.