BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Pechino Express 2016/ Ed.5, anticipazioni: Benedetta Mazza, selfie con la nonna (news oggi, 24 settembre)

Pechino Express 2016, Ed.5 news: i Socialisti hanno vinto la seconda tappa e ora ricordano con ironia la loro vittoria sui social network, ma riusciranno a replicare lunedì?

Pechino Express (foto da Facebook)Pechino Express (foto da Facebook)

Chi sarà la prossima coppia a lasciare la quinta edizione di Pechino Express? In attesa di scoprire cosa succederà nella terza tappa del reality show di Raidue, Benedetta Mazza regala un simpatico selfie ai suoi followers. Sui social, le bellissima bionda che con Raffaella Modugno forma la coppia delle Naturali, condivide con i fans foto e video sia del suo lavoro che della sua vita privata. In uno degli ultimi post, la Mazza appare in compagnia della sua adorata nonna a cui ha augurato buon compleanno con una foto che ha ottenuto like e commenti. “Nonna ... Facciamoci un #selfie con la bocca a papera, fatto!!!Tanti Auguri Nonna Prima”, scrive la Mazza che sta conquistando sempre più fans grazie alla sua indiscutibile bellezza. Cliccate qui per vedere il post.

A Pechino Express 2016 ogni tappa e a sé e ogni giorno la conquista della vittoria diventa un'avventura. Per questo motivo la coppia dei coniugi, formata da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, si è aggiudicata il primo posto nella puntata d'esordio ma si è ritrovata in fondo alla fila nel secondo appuntamento in Colombia. Salvati in extremis dalla busta nera, ad alcuni non è sfuggito lo sguardo di sfida dei sue protagonisti pronti a rientrare in gioco, neanche alla coppia dei socialisti, che hanno provato ad eliminarli senza alcun risultato. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, quindi torneranno nella prossima tappa più agguerriti che mai, ma sui social network i due protagonisti dello show di Rai 2 spiccano grazie alla loro dolcezza, soprattutto la blogger, che ha postato una foto per lasciare un messaggio a tutte le donne: "WOMEN WHO SMILE ARE THE WINNERS !! Right #lovely #cliziaincorvaia #fashionweek #fashionmom #pechinoexpress ". È questo il segreto di Clizia Incorvaia per essere sempre al top? 

Andrà in onda lunedì 26 settembre la terza puntata di Pechino Express 2016, riconfermato alle ore 21:10 nonostante la rivalità con il Grande Fratello Vip. Sono davvero alte le aspettative per un episodio nel quale i concorrenti dovranno fare i conti con 'le tre caravelle', un mostro a tre teste che gli causerà più di qualche problema. Chi la spunterà questa volta? Si riconfermeranno i #socialisti alias Alessandro Tenace e Alessio Stigliano? Sarà una tappa particolarmente impegnativa, con un nuovo lungo percorso in Colombia della durata di 439 chilometri. Gli ultimi tre classificati del secondo episodio dovranno inoltre portarsi dietro una zavorra abbastanza fastidiosa ovvero tre misteriosi passeggeri che causeranno più di qualche problema al loro già complicato viaggio. Riusciranno a recuperare le #naturali, i #coniugi e i #contribuenti?

Sono stati i #Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano ad aggiudicarsi la vittoria nella seconda tappa di Pechino Express 2016: l’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca sta per tornare con una nuova puntata in programma per questo lunedì, 26 settembre 2016. Alessandro e Alessio saranno nuovamente messi alla prova, così come tutti gli altri concorrenti ancora in gara: nel frattempo, però, i theShow si stanno godendo il momento e proprio l’altro giorno Alessio Stigliano è tornato su Instagram condividendo lo scatto del momento del trionfo, e aggiungendo anche un commento ironico che ha divertito i followers. “Ho vinto comunque più trofei del Milan quest’anno! #pechinoexpress #socialisti #theshow #descio #youtube”, si legge infatti proprio accatto alla fotografia (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Alessio Stigliano). I followers hanno dato segno di apprezzare, regalando al post oltre 8mila like, ma la domanda resta una: ce la faranno i Socialisti a replica lunedì con la terza tappa?

© Riproduzione Riservata.