Belen Rodriguez / News: Striscia la Notizia a poche ore prima del debutto, tapiro dietro l’angolo? (oggi, 26 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news del 26 settembre 2016: la dedica della sorella Cecilia ai genitori Veronica e Gustavo. La showgirl si prepara al debutto a Striscia la notizia.

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

La showgirl argentina Belen Rodriguez tra poche ore debutterà con Michelle Hunziker durante il corso della prima puntata stagionale di Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci che aprirà i battenti della nuova edizione a partire dalle 20.35. Durante il corso dell’estate, la showgirl argentina si è divisa tra gossip sull’amore e rumors di carattere prettamente televisivo. La bollente estate infatti, le ha regalato soddisfazioni sotto tutti i punti di vista e così, oltre ad aver ritrovato l’amore tra le braccia del pilota di Moto Gp Andrea Iannone, Belen è tornata nuovamente in pista lo scorso sabato con la nuova stagione di “Tu si que vales” e, tra poche ore il suo debutto a Striscia. Quello di Belen sarà anche un modo per riappacificarsi con lo show di Ricci che, durante il corso della sua carriera le ha regalato numerosi tapiri: questa sera la showgirl si “vendicherà” dei torti ricevuti? Staremo a vedere cosa succederà durante il corso dell’intera settimana.

“Belen è al mio fianco per le prime cinque puntate e sono felice della sua presenza. Lei ha una natura caotica e mi piace moltissimo. Quindi sono certa che questa nuova coppia funzionerà alla grande! (…) Ci sarà molto da ridere, anche perché oltre a Belen arriveranno tanti inviati nuovi e lo studio è stato rimodernato”, ha confessato Michelle Hunziker tra le pagine di “Nuovo Tv” e così, oltre alle numerose smentite, si inserisce un nuovo tassello da aggiungere alla totale assenza di “odio” che regnerebbe sovrano tra le due secondo le riviste di gossip. Belen e Michelle Hunziker infatti, oltre ad essere molto amiche sono accomunate da un feeling eccezionale che renderà la prima settimana di Striscia la Notizia davvero “scoppiettante”. Gli ascolti tv premieranno la trasmissione oppure vinceranno ancora una volta i “pacchi” di Flavio Insinna?

Stasera, martedì 26 settembre 2016, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, il TG satirico di Antonio Ricci con Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. La showgirl argentina pochissime ore fa ha postato uno scatto insieme alla compagna di avventura nella speranza di ricevere il prezioso in bocca al lupo dei suoi numerosissimi estimatori. “in bocca al lupo Belen!!!! Sarai indubbiamente meravigliosa dietro il bancone di striscia!!! Il tuo sorriso conteggerà tutta Italia”, “Non ne hai bisogno di auguri, sei grande vai tranquilla”, “Ma è in diretta o è registrata? Comunque in bocca a lupo amore, sarai perfetta come sempre”, “Un bocca al lupo, ma tanto sarai uno spettacolo come sempre, non vedo l’ora che siano le 20:45…un bacione enorme”, “Buona fortunaaaa ti voglio troppo bene ti meriti tutto”. I fan di Belen hanno dimostrato ancora una volta di essere totalmente pazzi d’amore per la showgirl, non trovate?

Questa sera la showgirl argentina Belen Rodriguez debutterà a Striscia la Notizia, il TG satirico della rete ammiraglia di Casa Mediaset in onda a partire dalle 20.40 circa, subito dopo il TG5 dell’ora di cena. Per il debutto, Antonio Ricci ha pensato di piazzare dietro il bancone la bionda e la mora e così, l’evergreen Michelle Hunziker sarà affiancata dalla frizzante showgirl argentina Belen Rodriguez. Nel frattempo, l’ex moglie di Stefano De Martino è serena anche dal punto di vista amoroso e, dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino di “Amici”, la conduttrice di “Tu si que vales” ha intrapreso una relazione amorosa con Andrea Iannone, pilota di MotoGp che ha letteralmente perso la testa per lei. Nonostante questo però, i siti che si occupano di cronaca rosa parlano già di crisi tra i due: come mai? Eva 3000 ne dà notizia immortalando i due intenti a chiacchierare in maniera animata con Belen che tiene in mano perfino una forchetta. “Sinceramente non mi va tanto di raccontare della mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no?”, queste le recente parole di Iannone al Corriere dello Sport.

Anche Belen Rodriguez, che appare sempre sicura di sé, soffre di ansia da debutto. Stasera infatti la showgirl argentina siederà per la prima volta dietro il bancone di Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker. Le due bellezze condurranno la prima settimana del tg satirico di Antonio Ricci. Pochi minuti fa, Belen ha pubblicato sui suoi canale social un collage di foto con la showgirl svizzera, rivelando di avere un po’ di paura: “Aiuto! Un po’ di paura per questa sera! Chi mi fa un in bocca al lupo? @therealhunzigram striscia la notizia!” (clicca qui per vedere il post). Ovviamente le risposte dei fan non si sono fatte attendere: “Stai tranquilla… sei grande… in bocca al lupo”, “Tanti auguri Belen sarai sicuramente all’altezza!, “Sarai uno spettacolo come sempre” e “In bocca al lupo guerriera. Stasera aspetto solo te! Sei la migliore Gordita”, scrivono alcuni utenti. Altri la incoraggiano, provando a pungerla nell’orgoglio: “Ma si chi ci crede che hai paura! Proprio tu… non hai paura di niente!”.

Cresce l’attesa per la prima puntata di Striscia la notizia, al via questa sera 26 settembre con la 29esima edizione. I fan del tg satirico di Antonio Ricci sono curiosi di scoprire come se la caveranno Michelle Hunziker e Belén Rodríguez sedute insieme dietro al bancone di Striscia. A poche ore dalla messa in onda le due smentiscono qualsiasi rivalità: “Si sa, in molti ci vorrebbero nemiche, ma andiamo d’accordo, mi dispiace tantissimo. Ho chiesto dei suggerimenti a Michelle: l’unica cosa che non mi ha insegnato è come scendere le scale dello studio”, ha detto Belen a Vanity Fair. La svizzera conferma: “E sì ogni suo tentativo di insegnarmi la discesa è vano. Come fa lei la scalinata non la fa nessuno”. La storica conduttrice di Striscia è felice di iniziare la nuova stagione sotto l’insegna del “girl power”. Purtroppo l’accoppiata Argentina-Svizzera durerà solo una settimana, poi sarà il turno di Chiambretti, Luca e Paolo, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e di Ficarra e Picone.

Tutto pronto per il ritorno di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Per il debutto della nuova edizione – dal sottotitolo “La voce dell’impudenza” – Ricci ha scelto una coppia inedita: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. “Le più amate, paparazzate, desiderate. Sarà un autunno bollente”, annuncia il promo della puntata di stasera, 26 settembre 2016, che dà il via alla stagione. Il video è stato condiviso da Belen sui suoi social per ricordare a tutti i suoi fan l’appuntamento di stasera alle 20.45 su Canale 5. I suoi ammiratori ovviamente rispondono all’appello e le mandano numerosi messaggi di incoraggiamento: “Spacca tutto Belen perché sei inimitabile.. continua così” e “@belenrodriguezreal a chi dice che non saresti arrivata da nessuna parte, mostraci questo. In bocca al lupo mi amor”. Tanti anche gli auguri a lei e Michelle Hunziker: “In bocca al lupo a tutte e due!” e “Insieme farete una strage!!! Belle!! Ciao @belenrodriguezreal”. Clicca qui per vedere il video

Mentre Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione per la sua vita privata e professionale – dalla relazione con Andrea Iannone al debutto a Striscia la notizia – la sorella Cecilia ha lasciato una dolce dedica ai genitori  Veronica e Gustavo su Instagram: La parte più bella di me #mamaypapa”, ha scritto la giovane argentina pubblicano una foto della coppia (clicca qui per vedere lo scatto). I genitori si trovavano a Bosisio Parini, posto sulle rive del lago di Pusiano. I fan di Cecilia Rodriguez hanno apprezzato il suo gesto e hanno così commentato: “Vero i genitori sono la nostra ricchezza loro la parte migliore di noi e noi di loro…” e “La parte più bella di tutti voi! La famiglia. stupido chi non capisce che i genitori sono importanti e indispensabili! Buona vita a tutti voi!”, scrivono due utenti. Come sempre quando si tratta della famiglia Rodriguez non mancano le critiche: “Siete una setta non siete una famiglia”, scrive un utente.

Non c’è giorno in cui Belen Rodriguez non sia al centro di polemiche. Tutto nasce sui social dove la showgirl argentina continua a pubblicare le foto di Santiago. Nonostante si sia più volte lamentata dell’attenzione dei media per Santiago, la Rodriguez continua a mostrare il volto di suo figlio. Nell’ultima foto pubblicata sui social, c’è Santiago che gioca in casa sotto lo sguardo di mamma Belen. Una foto tenera quella pubblicata dalla showgirl che, però, si è trasformata nel pretesto per dare vita ad una nuova polemica. “Ma possibile che non hai rispetto e continui a mostrare il suo volto a tutto il mondo… ti lamenti però le polemiche te le cerchi e ti piace sguazzarci dentro… io non ho parole” scrive un utente a cui altri rispondono difendendo la scelta di Belen e invitando tutti gli haters a non seguire la Rodriguez se si coglie al volo ogni occasione per puntarle il dito contro. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono due delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Entrambe straniere, una è argentina e l’altra è svizzera, sono riuscite a trovare un posto al sole in Italia diventando, in pochi anni, le regine della televisione. Da questa sera guideranno la grande macchina di Striscia la Notizia, il tg satirico che torna in onda sia per divertire il pubblico che per raccontare la realtà italiana. Si tratta di una coppia inedita per Striscia intorno alla quale sono già nati i primi rumors secondo i quali le due avrebbero già litigato durante le prove. Gossip smentiti prontamente da Belen e Michelle, decise a dimostrare che tra donne ci può essere anche una sana collaborazione. La Rodriguez e la Hunziker, però, saranno comunque rivali, almeno per il look. Il pubblico, infatti, è curioso di scoprire l’outfit delle due conduttrici. Come sottolinea Vanity Fair, entrambe amano il nero, le scollature e impreziosire il look elegante con accessori rock. Gli utenti del web, però, trovano Michelle più elegante, sia nei modi e nell’atteggiamento che nel look. Per Belen, dunque, sarà un doppio esame: ce la farà?

Il giorno del debutto di Belen Rodriguez come conduttrice di Striscia la Notizia è arrivato. Prima di tuffarsi in questa nuova avventura, la showgirl argentina ha trascorso la domenica in casa, in compagnia del piccolo Santiago, la luce dei suoi occhi, della famiglia e dell’inseparabile amica Patrizia Griffini. La mamma della showgirl argentina, Veronica Cozzani, su Instagram, ha pubblicato una foto, scattata di nascosto, in cui c’è Santiago di spalle che si diverte a giocare con le costruzioni sotto lo sguardo attento di mamma Belen che, nel frattempo, chiacchiera con l’amica del cuore. Una domenica tranquilla e serena, quella della showgirl, che ha ricaricato le pile in vista di una nuova settimana molto impegnativa. Il debutto di Belen a Striscia è atteso non solo del pubblico ma anche dagli addetti ai lavori, pronti a promuoverla o bocciarla senza possibilità d’appello. Un vero e proprio esame di maturità quello che dovrà affrontare la showgirl argentina. Ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il post.

Tutto pronto per il debutto di Belen Rodrgiuez sul bancone di Striscia la notizia. Da oggi, lunedì 26 settembre, fino a fine settimana la conduttrice argentina codurrà con Michelle Hunziker il tg satirico di Antonio Ricci. Nell’attesa di vedersi su Canale 5 alle 20.40 Belen ha trascorso il fine settimana con Santiago, il figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino. Ieri sera la bella mamma argentina ha pubblicato su Instagram una foto del bambino che si nasconde sotto il tavolo mentre giocano: “Ma io come devo fare con te? te amo te amo te amo te amo te amo te amo! #casita”, ha scritto Belen pubblicando la foto del bambino (clicca qui per vederla). Tanti i commenti dei fan: “Portatelo sotto il bancone di Striscia”, “Belen che amorino ti sta assomigliando molto a te ora bellissimo” e “Qui ti assomiglia tanto Belen è proprio bello Santiago”, sono solo alcuni dei messaggi inviati dagli utenti.

Belen Rodriguez esordirà stasera alla conduzione di Striscia la Notizia facendo da spalla a Michelle Hunziker. Per la showgirl argentina questo deve essere un grande onore, perchè la vetrina del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci viene riservato solo ai volti più noti della televisione italiana. Inoltre Belen Rodriguez è appena la seconda straniera nella storia del programma che va avanti da quasi trenta anni, quando quel 7 novembre del 1988 alla conduzione c’erano Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo. La prima straniera alla conduzione di Striscia la Notizia fu proprio la sua compagna d’avventura Michelle Hunziker che debuttò al fianco dello stesso Greggio nel terzo periodo della stagione 2005/06. Dieci anni in cui la conduttrice svizzera ha avuto l’opportunità di condurre insieme non solo a Greggio, ma anche a Piero Chiambretti, Virginia Raffaele, Christian De Sica e molti altri personaggi noti della televisione italiana. Vedremo come se la caverà Belen Rodriguez che sicuramente sembra pronta visto il percorso di crescita che ha avuto in questi anni a livello professionale.

Domani sera si apriranno nuovamente i battenti di Striscia la Notizia e, per la prima volta, dietro il bancone dell’irriverente tg satirico ideato da Antonio Ricci ci sarà proprio lei, la showgirl argentina più amata dal pubblico italiano: Belen Rodriguez. La presentatrice di “Tu si que vales” andrà in onda dopo il TG5 dell’ora di cena di lunedì 26 settembre insieme alla collega Michelle Hunziker e, nonostante si sia parlato già di “odio” tra le due, le dirette interessate non hanno perso tempo smentendo la notizia che aveva riportato “Novella 2000”. Secondo il settimanale infatti, la showgirl avrebbe rifiutato il consiglio degli autori che la invitavano a fare riferimento ai suggerimenti della Hunziker in quanto veterana del programma. Belen però, ha subito smentito l’aria di “crisi” attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, social network che usa massicciamente sia per condividere scatti che per comunicazioni urgenti anche relative al lavoro. E così per Belen Rodriguez questo settembre si è presentato ricco di novità interessanti e, tra il debutto con la nuova stagione di “Tu si que vales” e la settimana a “Striscia la Notizia”, il futuro televisivo dell’argentina è davvero roseo. Inoltre, a parte la televisione, procede a gonfie vele anche la vita privata e così, dopo una estate davvero di fuoco, la showgirl pare avere ufficializzato la sua nuova storia d’amore con Andrea Iannone, pilota di MotoGp. Di recente, la showgirl durante la conferenza stampa dedicata a Striscia la Notizia, ha parlato di Tiziana Cantone, affermando di avere preso molto a cuore la sua storia in quanto ha ritrovato parti della sua. Quando stava con Fabrizio Corona infatti, è stato diffuso un video privato (probabilmente dall’ex) che ha messo la sua vita decisamente sottosopra e, tra la depressione e l’ansia, la showgirl ha perfino perso il primo figlio che portava in grembo.

Belen Rodriguez non perde occasione per difendere se stessa e le proprie scelte. Sempre criticata, sia per la vita privata che per il successo professionale, la showgirl argentina, sui social, si toglie spesso qualche sassolino dalle scarpe. Con l’ultimo post, in particolare, la Rodriguez ha lanciato una frecciatina velenosa sugli haters, invidiosi della sua bellezza e del suo successo. “La gente pensa che in cima non ci sia abbastanza spazio. Tendono a pensare come a una sorta di Everest. Il mio messaggio è che c’è un sacco di spazio in cima”, ha scritto la showgirl citando Margareth Thatcher e condividendo una foto in cui sorride magicamente alla vita. Le parole di Belen, come al solito, hanno scatenato i commenti dei fans che, ancora una volta, le hanno puntato il dito contro. “Sai cosa? É che in questo mondo, nel nostro mondo, ci sono persone a cui la vetta non interessa, perché basta vivere in salute e circondata da persone che ti amano. Per noi la vetta è questa. E no, la mia non è invidia”, “Non vantarti di dove sei arrivata, se non dici chiaramente come hai fatto ad arrivarci”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo una settimana di lavoro, per Belen Rodriguez è arrivato il momento di rilassarsi. Con Santiago che trascorrerà la giornata con papà Stefano De Martino, la showgirl argentina è libera di divertirsi e godersi la domenica insieme agli amici e al fidanzato Andrea Iannone. Per Belen è stata una settimana molto intensa. Oltre ad essere impegnata nella promozione della nuova linea di borse Me fui insieme alla sorella Cecilia, la showgirl argentina ha partecipato alla conferenza stampa per la nuova stagione di Striscia la Notizia e, soprattutto, è stata impegnata a gestire il gossip. La Rodriguez, infatti, è stata la protagonista indiscussa della cronaca rosa prima con l’ufficializzazione della sua storia con Andrea Iannone e poi per il litigio tra Stefano De Martino e il padre Gustavo immortalato dai fotografi del settimanale Chi. Un riposo meritato, dunque, quello che si godrà la Rodriguez in compagnia di Santiago immortalato nell’ultima foto che ha postato su Instagram poco fa.

Belen Rodriguez cammina a testa alta, orgogliosa del successo conquistato in pochi anni. Da quando è arrivata in Italia, la showgirl argentina è riuscita a diventare una delle donne più richieste del mondo dello spettacolo. Regina indiscussa di Mediaset, Belen ha iniziato il nuovo anno lavorativo come conduttrice di Tu sì que vales e da domani debutterà anche dietro il bancone di Striscia la Notizia. Felice e orgogliosa di quanto raccolto nella sua vita, Belen non perde occasione per urlarlo al mondo. “Belen a loop!!!!! Amo il mio lavoro”, ha scritto sui social pubblicando un video in cui sfila sul palco di Tu sì que vales. Una dichiarazione d’amore per il proprio lavoro che i fans non hanno gradito. “Più che il tuo lavoro ama l’Italia che dà la possibilità di diventare ricche a fallite”, “La Virginia quando ti imita fa meno mosse. Sei ridicola”, “Ma come te l’ha tiri, più vai avanti e più peggiori con quelle smorfie, troppo dai!!!!!!!”, “Quale lavoro?”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto

Passionale e innamorata dell’amore, Belen Rodriguez, dimenticato Stefano De Martino, ha voltato pagina ufficializzando il suo rapporto con Andrea Iannone. Un amore nato per caso e che ha riportato la gioia nel cuore della showgirl argentina. La relazione tra Belen e il pilota, però, ha fatto torcere il naso ai fans che hanno puntato il dito contro la Rodriguez accusandola di usare gli uomini e di abbandonarli quando non fanno più notizia. Sui social, infatti, gli utenti hanno consigliato a Iannone di tenere gli occhi aperti e di stare molto attento alla sua nuova fidanzata. Stanca di essere criticata per la propria vita privata, Belen è partita all’attacco sui social. “Vattene a quel paese! Ma che circo è? Amore mio, non ho bisogno di questo genere di uomini. Io sono ricca”. Anche Andrea Iannone è intervenuto nella vicenda difendendo la Rodriguez: “C’è e ci sarà sempre a chi va di cu*o e a chi tira il cu*o. Direi che noi, ma soprattutto Belén, ha un gran bel cu*o. Che belli che siete, mi piacete tutti”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie