BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Severo minaccia Francisca, deve stare lontano da Bosco (Puntate 27 e 26 Settembre 2016)

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 Settembre 2016 e news: la morte di Ines si avvicina e il pubblico non sembra condividere la scelta dei produttori. Le troppe morti nella soap

Il Segreto, anticipazioniIl Segreto, anticipazioni

Nelle prossime puntate de Il Segreto Francisca si accorgerà che il suo tentativo di avvicinamento nei confronti di Bosco non rimarrà senza conseguenza. Preoccupato per l'amico, Severo interverrà e lo farà minacciando direttamente la Montenegro: se solo proverà ad avvicinarsi un'altra volta a Bosco, la sua vendetta non farà che inasprisi. Nel frattempo Bosco, ignaro dell'accaduto, finirà per prendere le distanze anche da Severo. Addolorato per la morte di Inès, il ragazzo romperà l'accordo preso con Santacruz: quali conseguenze avrà questa scelta avventata? Per scoprirlo non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Segreto. Nella puntata di domani, martedì 27 settembre 2016, vedremo Sol apprezzare molto l'amicizia con Lucas e continuare a frequentarlo. Nel frattempo Bosco cercherà in tutti i modi di essere premiuroso con la moglie Inés, sempre più debole a causa della malattia.

Ines sta sempre peggio e, la scoperta del diabete l'ha messa decisamente al tappeto. La malattia infatti, non sarà portatrice di buone novelle ed anzi, con estrema tristezza Lucas ha confidato alla giovane che le restano pochi mesi di vita. Cosa succederà domani, martedì 27 settembre 2016 quando andrà in onda un'altra puntata de Il Segreto? Scopriamo subito le trame e le anticipazioni del nuovo appuntamento con gli amici di Puente Viejo. Sixto prosegue con il suo corteggiamento nei confronti di Prado nella speranza di potere arrivare al dunque. La giovanissima però, non cede assolutamente ed anzi, confida al ragazzo di non avere alcuna intenzione di concedersi prematuramente e, in generale, offrirà il suo corpo solo a colui che diverrà suo marito. Donna Francisca scopre che Mauricio paga degli uomini per portare avanti la temuta e così si arrabbia moltissimo mentre l'uomo la placa affermando che si tratta solo di un investimento che potrà fruttare in futuro. Ines certa di avvicinarsi sempre di più al giorno della sua morte, scrive una libro per il piccolo Beltran con dentro tutto il suo amore di madre. Bosco, successivamente, molto dubbioso per il destino dell'amata la mette alle strette fino a scoprire che manca poco prima che muoia.

Non è piaciuta ai fan de Il Segreto l'idea dei produttori di far morire Ines, una delle eroine più amate della soap opera. La ragazza, dopo le travagliate vicende che l'hanno allontanata dal suo amato Bosco e da Beltran, finalmente si è sposata con l'amore della sua vita e sembrava aver trovato la tanta agognata felicità. In seguito a dei malesseri però, Ines va da Lucas e scopre di avere il diabete, che all'epoca in cui si narrano i fatti portava velocemente alla morte. La ragazza ha quindi pochi mesi di vita, cosa che ha fatto indignare e scatenare non poco i fan de Il Segreto sui social network. "Io mi lamento e lo dico palesemente. Ines può piacere o non piacere ma il fatto è che le morti sono davvero troppe. Si può far uscire un personaggio senza doverlo per forza farlo morire. Appena c'è un attimo di felicità ecco che arriva la disgrazia. Mi pare un po' troppo", scrive un utente su Facebook. Ma c'è anche chi cerca di scherzare sulle tanti morte che ormai da anni affliggono Il Segreto: "Visto che muoiono tutti appena hanno un po' di felicita, ditemi: tra Sol e il dottore...chi morirà?", scrive un altro fan. Che gli autori de Il Segreto abbiano esagerato con i drammi?

Altra storia per Francisca. Nelle ultime puntate de Il Segreto l'abbiamo vista diventare povera per mano di Severo che continua a girare il coltello nella piaga. La matrona ha intenzione di affrontarlo e per questo gli chiede un appuntamento ma senza successo. Severo ha mandato Carmelo alla riunione dei latifondisti per dire che è d'accorso all'inizio dei lavori e questo per la matrona significa la rovina visto che non ha i soldi per pagare la sua quota. Severo continua a tenere sulla corda la matrona ma nelle prossime puntate la vedremo mettere da parte la sua pazienza e presentarsi proprio a casa del nemico per scoprire che tutti beni che aveva fatto pignorare sono finiti nelle sue mani, come la prenderà a quel punto? Sembra che i due arriveranno presto ad uno scontro fisico e a quel punto solo Mauricio o Raimundo potranno salvarla.

Anche a casa Ulloa-Castaneda l'armonia di un tempo è venuta meno. Nelle ultime puntate abbiamo visto Alfonso arrabbiato e deluso e solo perchè il triangolo formato da Prado, Sixto e Matias gli ha riportato alla mente la questione di Severiano e il suo rapporto con Emilia. Dopo qualche giorno di musi lunghi e poche parole, Emilia ha deciso di affrontare il marito che le rivela la verità. La locandiera è distrutta perchè in questi venti anni non si era accorta di nulla e così, sconvolta, ne parla alla nipote. Prado ha notato la cosa e così si avvicina alla zia che non sa se la sua storia con Alfonso tornerà ad essere quella di prima, ma questa storia potrà aiutare lei, in che modo? Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Emilia raccontare a Prado tutto quello che è successo quando lei era solo una ragazzina, questo la aiuterà in qualche modo oppure no? Sixto è sempre pronto a conquistarla e a portarla a letto, ci riuscirà?

Crisi e lacrime nella puntata de Il Segreto in onda domenica sera. Il lungo fine settimana in compagnia della soap spagnola si è chiuso con il dramma a casa Castro e quello a casa Castaneda-Ulloa. Ines ha scoperto di essere malata e che il suo stato non dipende da una nuova gravidanza. Come la notizia del mancato arrivo di un fratellino per Bosco non bastasse, ecco che arriva la notizia della prossima morte. La sua malattia è grave e non vi è cura anche se in questi anni stanno facendo importanti test che, però, ancora non hanno portato a niente. Ines soffre di una grave forma di diabete e i suoi organi interni sono già compromessi e questo la porterà presto alla morte. Lucas le da la terribile notizia ma la prega anche di rivelare tutto alla sua famiglia per non affrontare questo calvario da sola, ma riceve un no come risposta, almeno all'inizio. Ines sembra pronta a vivere e affrontare tutto da sola per non ricevere la compassione da parte dei suoi familiari ma alla fine, messa con le spalle al muro da Candela, decide di raccontare tutto alla zia e a Rosario. L'unico che non saprà niente, almeno per il momento, è Bosco. Il giovane continua a lavorare e vivere tranquillo convinto che la moglie soffra di anemia e che presto guarirà ma non è così. Ines inizia la sua dieta per rimandare al massimo il momento della morte, ci riuscirà davvero? 

Ci aspetta anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Severo e Francisca uno contro l'altra. Anche nelle puntate che ci terranno compagnia in settimana i due saranno alle prese con nuovi scontri e alcuni arrivando addirittura alle mani. Ma cosa darà il via a tanta violenza? Severo non è ancora contento di quello che ha fatto alla matrona e presto metterà le mani su tutti i beni che la donna ha fatto pignorare per avere soldi in contanti da usare per assumere nuovi avvocati. La scoperta lascerà la matrona senza parole. Sarà proprio Donna Francisca a presentarsi a La Quinta ed è là che troverà i suoi quadri e i suoi mobili, cosa succederà a quel punto? (Ecco qui il video del momento). Intanto, Alfonso ed Emilia sono arrivati allo scontro per via del passato. Nei prossimi giorni una new entry potrebbe mettere fine alla storia d'amore più longeva della soap spagnola. Cosa succederà a quel punto e come la prenderanno i fan? Prado prende tempo con Sixto che sembra pronto a darle tutto quello che vuole, ma sarà davvero così? 

L'arrivo di Sol e i problemi economici di Donna Francisca continuano ad essere molto graditi ai telespettatori de Il Segreto, che non rinunciano a seguire l'appuntamento quotidiano della loro soap preferita. Gli ascolti dell'episodio pomeridiano di sabato, infatti, hanno continuato ad essere estremamente soddifacienti come i giorni scorsi, avvicinandosi ai tre milioni di telespettatori. La puntata del sabato ha infatti registrato il 23,5% di share pari a 2.950.000 appassionati, ansiosi di scoprire quali saranno le sorti della povera Ines, alle prese con gravissimi problemi di salute. Non è andato male, anche se in passato ha raggiunto risultati migliori, l'appuntamento serale di ieri: i problemi di salute di Ines hanno infatti registrato il 14,2% di share pari a 3.269.000 appassionati, che seguono la loro telenovela preferita a qualsiasi ora del pomeriggio e della sera. E' innegabile, comunque, che la rivalità con l'amato Don Matteo abbiano tolto un po' di audience alle vicende di Puente Viejo.

La puntata odierna de Il Segreto sarà ancora una volta caratterizzata dai problemi economici di Donna Francisca, sempre più umiliata davanti agli abitanti di Puente Viejo. Dopo avere a lungo cercato Severo, che si è sempre negato alle sue richieste di incontro, la Montenegro oggi deciderà di compiere un passo importante ovvero presentarsi direttamente a La Quinta per parlare con il suo storico rivale. Sarà in tale occasione che la sua umiliazione toccherà il fondo: la madre di Tristan, ormai sempre più l'ombra di se stessa, si troverà costretta ad apprendere che è stato Santacruz ad acquistare i suoi oggetti di valore ad un prezzo di gran lunga inferiore al loro valore. La vendetta di Severo potrà dirsi quasi completata, mentre le umiliazioni inflitte alla Montenegro continueranno giorno dopo giorno.

Le speranze per la povera Ines saranno purtroppo appese al lumicino: nella puntata de Il Segreto di oggi, infatti, la giovane protagonista femminile della telenovela continuerà a stare male, perdendo nuovamente i sensi davanti a Bosco. Quest'ultimo le chiederà spiegazioni in tal senso, senza però ottenere le risposte richieste: Ines non vorrà preoccuparlo, privandolo di fatto del sostegno morale che solo lui potrebbe darle in questa delicata fase della sua vita. Lucas, nel frattempo, non si perderà d'animo continuando a studiare il caso della sua amica: il diabete a quei tempi era una malattia incurabile e anche le ulteriori ricerche di Moliner non daranno buone notizie, neppure per quanto riguarda le ultime ricerche. Tutto farà pensare che per Ines non ci sia più nulla da fare. Dovremo rassegnarci a dirle addio prima del previsto?  Il Segreto torna oggi su Canale 5 dopo l'appassionante episodio di ieri sera, nel quale Sol è apparsa ancora in crisi: il suo passato è difficile da dimenticare e nonostante l' impegno del fratello per renderla felice, lei continuerà a sentirsi una ragazza poco seria. Per questo la giovane Santacruz fuggirà di casa, stanca dei continui tentativi di Severo di presentarla alle altre persone. Lei ha bisogno di tempo per accettare la sua nuova condizione e, soprattutto, per accettare se stessa. Sarà ancora una volta Lucas a correre il suo aiuto, riaccompagnandola alla tenuta e riconfermandosi molto interessato per le sorti della nuova paziente. Al suo ritorno, Sol chiederà a Severo di non fare ulteriori pressioni nei suoi confronti e lui accetterà: conoscerà gli altri abitanti di Puente Viejo solo quando si sentirà pronta a farlo!

Non è piaciuta ai fan de Il Segreto l'idea dei produttori di far morire Ines, una delle eroine più amate della soap opera. La ragazza, dopo le travagliate vicende che l'hanno allontanata dal suo amato Bosco e da Beltran, finalmente si è sposata con l'amore della sua vita e sembrava aver trovato la tanta agognata felicità. In seguito a dei malesseri però, Ines va da Lucas e scopre di avere il diabete, che all'epoca in cui si narrano i fatti portava velocemente alla morte. La ragazza ha quindi pochi mesi di vita, cosa che ha fatto indignare e scatenare non poco i fan de Il Segreto sui social network. "Io mi lamento e lo dico palesemente. Ines può piacere o non piacere ma il fatto è che le morti sono davvero troppe. Si può far uscire un personaggio senza doverlo per forza farlo morire. Appena c'è un attimo di felicità ecco che arriva la disgrazia. Mi pare un po' troppo", scrive un utente su Facebook. Ma c'è anche chi cerca di scherzare sulle tanti morte che ormai da anni affliggono Il Segreto: "Visto che muoiono tutti appena hanno un po' di felicita, ditemi: tra Sol e il dottore...chi morirà?", scrive un altro fan. Che gli autori de Il Segreto abbiano esagerato con i drammi?

In questa nuova puntata de Il Segreto, abbiamo visto Ines fare i conti con la drammaticità della notizia avuta da Lucas: la donna infatti sta per morire e i suoi organi interni sono già compromessi. La soap opera spagnola fa i conti con un'altra tragica morte: dopo quella di Amalia - che non era uno dei personaggi più amati de Il Segreto - adesso tocca a Ines, ma forse gli autori stanno un po' esagerando con i colpi di scena e i picchi di drammaticità della serie. Ines è infatti un personaggio molto amato, e a tanti sarebbe piaciuto vedere l'ex domestica felice accanto alla sua amata famiglia, composta da Bosco e Beltran: forse, almeno per questa volta, avrebbero potuto far essere felice qualcuno invece di innescare ancora una volta la tragedia (che, infatti, non è piaciuta affatto ai fan). Che gli autori siano a corto di idee e che, per far salire l'attenzione dei fan de Il Segreto, debbano per forza ricorrere a qualche drammatica morte?Nella prossima puntata de Il Segreto vedremo ovviamente ancora una volta Ines alle prese con la sua malattia: tutti sperano che Lucas riesca a trovare una cura per la domestica moglie di Bosco e madre di Beltran dato che è uno dei personaggi più amati della soap opera spagnola. Sol e Lucas sono sempre più vicini, ed entrambi provano dei sentimenti forti l'uno per l'altra: che il dottore faccia uscire la sorella di Severo dal suo guscio? Intanto Emilia decide di parlare con Prado, cercando di avvertire la nipote riguardo Sixto e, per farlo, le racconta la sua storia passata con Severiano: la ragazza riflette sulle parole della zia, ma la sua cotta per Sixto è troppo forte e non riesce a staccarsi dal ragazzo, che gli piace ogni giorno di più. Emilia deve anche affrontare l'inaspettata crisi con Alfonso, che le ha confessato che in tutti questi anni non ha mai smesso di pensare alla sua storia con Severiano. Come finiranno queste intricate vicende ma, soprattutto, Ines riuscirà a salvarsi?

Prado parla con sua zia Emilia e le chiede preoccupata cosa sia successo con Alfonso, dato che i due, in questa puntata de Il Segreto, hanno litigato furiosamente per la storia passata tra Emilia e Severiano. La donna ha paura di ciò che prova il marito, e teme che non sia felice davvero con lei: decide di parlare quindi con la nipote, per avvertirla di ciò che le potrebbe capitare se continua a frequentare Sixto. Ines sta sempre peggio e la sua sorte sembra decisa: i fan de Il Segreto sperando ovviamente in un colpo di scena che salvi la giovane donna e che la faccia vivere a fianco di Bosco e Beltran ancora per tanti anni. Purtroppo per i due le cose non sembra che andranno per il verso giusto: che Ines muoia davvero, lasciando soli gli amori della sua vita? Ma soprattutto, per quanto tempo ancora riuscirà a tenere nascoste a Bosco le sue reali condizioni di salute?

In questa parte de Il Segreto, Prado parla con Sixto: la ragazza gli confessa di voler continuare la sua relazione con lui ma che non si sente pronta ad andare oltre con lui. Gracia sta avendo dei grossi problemi economici e non ha soldi neanche per mangiare, tanto che Emilia è molto preoccupara per lei. A essere preoccupato è anche Matias, che non vuole che Prado sia presa in giro da Sixto ma non può far nulla per la situazione dato che la ragazza ha una cotta tremenda per lui. Lucas cerca di avere sempre più contatti con Sol, dato che è palesemente attratto dalla ragazza, e la cosa sembra essere ricambiata: migliora anche il suo rapporto con Severo, il quale smette di sopraffarre la sorella e imporgli le sue decisioni e inizia ad ascoltarla. Candela va da Lucas e scopre che Ines sta per morire, mentre Emilia offre il suo aiuto e dei pasti caldi alla locanda a Donna Francisca: un aiuto che la donna rifiuta con sdegno e che non ha intenzione di accettare. Alfonso ed Emilia discutono per via del fatto che l'uomo soffre ancora per la sua vecchia storia con Severiano, che gli è venuta alla mente dopo aver parlato con Matias di Prado.  - Candela costringe Ines a raccontare la verità a lei e Rosario: purtroppo l'eroina de Il Segreto sta morendo velocemente e i suoi organi sono già danneggiati. Lucas le ha detto di seguire una dieta priva di zuccheri, che forse potranno ritardare il momento del suo addio: che il dottore abbia trovato una cura che possa tenere Ines in vita? Bosco continua a essere ignaro di tutto, e Rosario e Candela dicono a Ines che deve dire la verità al marito. Severo regala dei gioielli a Sol, mentre Donna Francisca è sempre più oppressa dai suoi problemi economici. Severo invita una coppia a casa a fare merenda per presentargli Sol in un'occasione più informale e intima rispetto alla grande festa che avevano dato poco tempo prima. Dolores escogita un modo per far andare via Gracia da Puente Viejo e dice alla ragazza che potrà parlare con Hipolito, spiegarsi e poi andare via. Matias intanto ha un confronto con Sixto a causa di Prado, e sembra che i due ragazzi stiano per arrivare allo scontro. A causa di questa vicenda, Alfonso si è ricordato di quando Emilia era innamorata di Severiano, e discute in maniera molto animata con la moglie, anche se lei ha cercato di rassicurarlo del fatto che ama solo lui.  - In questo episodio de Il Segreto, Francisca vuole andare da Severo per parlare dei lavori da fare e dello stato delle sue finanze, ma viene preceduta da Carmelo che le dice che non è gradita a casa Santacruz e di spostare la riunione al giorno dopo. Mauricio si avvicina a Francisca e cerca di farle capire che anche lei aveva un atteggiamento simile in passato e che forse dovrebbe smetterla di pensare alla vendetta. Dolores e Pedro cercano di convincere un sempre più nervoso Hipolito a parlare con Gracia per mandarla via, ma il ragazzo si rifiuta e i genitori non riescono a capirne il motivo. Severo non riesce a essere contento della notizia perché la merenda con la loro coppia di amici non è andata bene: Sol è infatti andata via con una scusa e ha lasciato Severo solo con i due. Quando il fratello è andato a cercarla non è riuscito a trovarla, ed esprime la sua preoccupazione a Carmelo, temendo che sia scappata ancora una volta.

Francisca vuole rimandare i lavori visto che ormai non ha più soldi, ma Severo è deciso a non cedere di fronte alla donna che non sopporta. Questa puntata de Il Segreto vedrà anche Ines essere alle prese con la disperazione legata alla sua malattia: l'ex domestica, infatti, proprio appena si era riconciliata con Bosco, l'amore della sua vita, e con il piccolo Beltran, ha scoperto di avere il diabete in stadio avanzato e che le rimangono solo pochi mesi di vita. I suoi organi sono già danneggiati e per Ines sembra non ci sia davvero più nulla da fare. Ma davvero i produttori de Il Segreto lasceranno morire una delle eroine più amate della soap opera spagnola? Lucas le promette di fare tutto il possibile per tenerla in vita il più a lungo possibile: proprio in quel momento entra Bosco e chiede quale sia la diagnosi di Ines. La ragazza dice al suo amato che ha l'anemia e che in poche settimane si rimetterà perfettamente. Sol dice a Severo che non ha vissuto bene il ricevimento dato in suo onore, perché si sente ancora troppo legata al suo passato da prostituta: il fratello le promette che d'ora in avanti non le imporrà più niente.  - In questa drammatica puntata de Il Segreto, Ines deve fare i conti con la scoperta di una malattia mortale che già le ha danneggiato diversi organi: la ragazza ha infatti il diabete, uno dei ceppi più aggressivi tra l'altro, e ha solo qualche mese di vita davanti a sé. Ines ha deciso di non dire nulla né a Bosco né ai suoi parenti e amici, e ha diffuso la voce che soffre solo di un'anemia. Lucas è arrabbiato con la ragazza per averlo costretto a mentire e per il fatto che non vuole che dica a Bosco e alla sua famiglia che sta per morire, ma lei sembra non voler sentire nessuna ragione. Non vuole che nessuno la compatisca e vuole vivere i suoi ultimi giorni in modo felice: Lucas decide di aiutarla a tenere nascosta la sua malattia, ma in cambio lei deve seguire la dieta ferrea che lui le darà, in modo da ritardare la morte della ragazza. Che avvenga il miracolo e grazie a lui Ines si salvi? Francisca intanto è alle prese con i suoi problemi economici e, per risolverli in qualche modo, decide di parlare con il suo acerrimo nemico: Severo Santacruz!

Il Segreto non conosce pausa e torna anche oggi su Canale 5 per un nuovo graditissimo episodio serale in onda dalle ore 21:15 circa. In esso assisteremo al riaffiorare di pensieri negativi nella mente di Alfonso che ricorderà le sofferenze causate da Emilia molti anni prima. Vedere Prado corteggiata dal poco serio Sixto (con Matias che osserverà tale comportamento) non potrà fare altro che riportargli alla mente la storia d'amore nata tra Severiano ed Emilia. Quest'ultima si renderà conto del malumore del marito e gli chiederà spiegazioni a tal proposito restando delusa e rattristata dalla risposta di Alfonso: dopo tanti anni, lui non ha dimenticato e soffre ancora a causa di quella storia. Questo lo porterà al tradimento? Intanto, un nuovo lutto potrebbe colpire presto Puente Viejo come confermato nella puntata de Il Segreto di ieri alla povera Ines. La moglie di Bosco ha scoperto di essere affetta da un male incurabile ma ha deciso di non farne parola con nessuno, evitando di causare inutili sofferenze ai suoi cari. I continui malesseri della nipote non sfuggiranno all'occhio attento di Candela che, dopo essersi confrontata con Lucas, chiederà di conoscere la verità: Ines non potrà più tacere e informerà la zia e Rosario di essere affetta dal diabete e di avere solo pochi mesi di vita. Avrà tuttavia un'espressa richiesta per le due donne del Jaral ovvero non rivelare tale notizia, almeno per il momento a Bosco. La loro felicità è così completa che non vorrebbe rovinare tutto con questo dramma.

© Riproduzione Riservata.