Pamela Prati/ La showgirl tra critiche e un fisico da urlo (Grande Fratello Vip 2016, seconda puntata 26 settembre)

- La Redazione

Pamela Prati, la showgirl italiana tra i concorrenti del reality finisce in cantina, la claustrofobia di cui soffre avrà la meglio? (Grande Fratello Vip 2016, seconda puntata 26 settembre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Pamela Prati è in nomination già alla seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016 e già stasera rischia di uscire dalla casa più famosa della televisione. La showgirl ha diviso il pubblico in questi sette giorni di avventura tra chi la critica per il suo atteggiamento poco propenso al compromesso e chi invece è dalla sua parte commentando soprattutto per il suo fisico da urlo. La donna non ha legato praticamente con nessuno all’interno del Gf Vip 2016 rimanendo un po’ troppo isolata, ma è comunque riuscita a trovare consensi da parte di una larga fetta dei suoi fan che ne ammirano il corpo statuario e anche un po’ questo suo carattere estroverso. Cosa accadrà stasera? Sicuramente sarà una puntata interessante e vedremo alla fine se il pubblico italiano dimostrerà nei suoi confronti attaccamento oppure se deciderà già di estrometterla da questo gioco dove in parte ha già dimostrato di essere a disagio.

Questa sera va in onda nella prima serata di Canale 5 la seconda puntata del reality Il Grande Fratello Vip 2016, condotta da Ilary Blasi. Tra i concorrenti vip che vi stanno prendendo parte c’è la showgirl ed attrice Pamela Prati. In attesa di vedere cosa accadrà questa sera scopriamo come si è comportata nella prima puntata e nel corso della settimana.

La showgirl Pamela Prati è la prima concorrente vip a entrare nella casa più spiata d’Italia e da vera diva lo fa in grande stile, con un abito lungo da gran sera di colore chiaro. Per la sua presentazione l’ex prima donna del Bagaglino elenca tutte le sue abilità artistiche, dal canto al ballo, passando anche per la presentazione. La concorrente dice di essere imprevedibile e di avere solo due richieste, mangiare e dormire bene ma non risparmia qualche frecciatina alla sua amica-nemica Valeria Marini. Essendo la prima concorrente a entrare in casa a riempire il vuoto del suo ingresso ci pensa l’opinionista Alfonso Signorini, che ironizza sulle due valigie che la showgirl ha portato con sé, del cibo, per poter seguire alla lettera la sua rigida dieta. La Prati non resta da sola a lungo in casa, a farle compagnia arriva l’ex calciatore Stefano Bettarini. Alfonso Signorini ne approfitta per lanciare lo scoop su un breve flirt amoroso ma i due concorrenti negano con decisione, dicendo di essere solo amici e di non vedersi da tempo. Pamela Prati è la protagonista di buona parte della prima puntata, subito dopo l’ingresso dei due tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, la showgirl deve decidere del futuro di altre due concorrenti. Per rendere il gioco più interessante la Prati dovrà scegliere di far entrare in casa solo una tra Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Pur trovando la scelta del Grande Fratello ingiusta, alla fine sceglie la simpatia di Alessia. Alfonso Signorini però ci tiene a far sapere al pubblico che tra Pamela e Mariana c’è un’antipatia di fondo, dovuta a delle vecchie esperienze lavorative in comune, le due stavano quasi venendo alle mani. L’attenzione su Pamela Prati non accenna a sfumare neppure quando tutti i concorrenti si riuniscono nel salone della casa grande. La showgirl è nominata, insieme a Bettarini, capogruppo della squadra blu ma nella sfida a ostacoli in giardino perde contro i rossi guidati da Valeria Marini e Clemente Russo. Il verdetto della sfida getta Pamela nello sconforto, la showgirl soffre di claustrofobia e sbotta contro la conduttrice, quando scopre che la squadra perdente dovrà trascorrere la prima settimana nella cantina. Quasi per ripicca la Prati chiede agli altri concorrenti di essere nominata e così succede. Alle prime nomination di questa edizione vip è Pamela la più votata con Mariana, Costantino e Alessia. La showgirl fa troppo la prima donna e ha un battibecco con Ilary Blasi, che le chiede senza molti giri di parole se ha chiesto di essere votata. La Prati le risponde per le rime in modo molto piccato e l’atteggiamento piace poco al pubblico in casa e agli utenti del web, che iniziano a ironizzare la sua permanenza a lungo nel programma. Alla fine della puntata Pamela Prati deve accettare le regole del gioco e andare in cantina con il resto della squadra blu. Per la showgirl non è stata una settimana facile: cosa scopriremo stasera al Grande Fratello Vip 2016?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie