BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

STRISCIA LA NOTIZIA / Belen Rodriguez e Michelle Hunziker al timone. L'argentina posta spot "bollente" (oggi, 26 settembre 2016)

Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez saranno alla guida della prima settimana della 29esima edizione del Tg satirico che parte oggi, lunedì 26 settembre 2016

Belen RodriguezBelen Rodriguez

Un ritorno "bollente" quello di Striscia la Notizia, che oggi lancia la nuova edizione con Belen Rodriguez e Michelle Hunziker alla conduzione. Qualche ora fa, prima della partenza del programma, l'argentina ha ripubblicato lo spot del programma ideato da Antonio Ricci. Nello spot, caricato su Facebook da Belen Rodriguez, una musica sensuale accompagna le immagini delle conduttrici con in mano una macchina da presa durante lo shooting di lancio uscito qualche giorno fa su Sorrisi e Canzoni. L'autunno, dunque, sarà "bollente". E per un po' di tempo, dunque, Belen Rodriguez resterà a digiuno di tapiri, almeno fino a quando resterà al timone con Michelle Hunziker. Dal 3 ottobre, infatti, al posto dell'argentina ci sarà Piero Chiambretti. Doppia conduzione femminile: sarà contento il pubblico maschile. Esordio per Belen Rodriguez, mentre Michelle Hunziker è alla tredicesima conduzione dietro al bancone di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Canale 5.

Il primo Tapiro d'oro di "Striscia la Notizia - La voce dell'impudenza" verrà consegnato a Edoardo Costa. L'ex attore di Vivere è scomparso dalle scene italiane dopo le inchieste del Tg satirico sulla sua Onlus, che avrebbe versato solo una minima parte dei soldi raccolti per iniziative di solidarietà verso i bambini poveri. Edoardo Costa ieri ha parlato dei suoi guai giudiziari a Domenica Live, poi è stato intercettato da Valerio Staffelli negli studi Mediaset di Cologno Monzese. «La "scemata" che ho fatto la sto pagando. I soldi sono arrivati tutti ai bambini. I vaccini se li fanno loro con i soldi che ho inviato», ha dichiarato Edoardo Costa al celebre inviato di Striscia la Notizia. Oggi, però, il programma di Canale 5 trasmetterà un'intervista alle responsabili delle Onlus in Brasile e in Kenya che avrebbero dovuto ricevere rispettivamente 95.000 e 45.00 euro dall'attore: hanno dichiarato di aver ricevuto meno, cioè 51.000 e 34.000 euro.

Michelle Hunziker torna al timone di Striscia la notizia stasera, lunedì 26 settembre 2016, per una settimana al fianco di Belen Rodriguez. La conduttrice, qualche giorno fa, ha potuto esultare su Facebook dopo essere stata assolta. In questo modo, lei stessa, ha spiegato sul social che cosa era successo e come mai si tratta di una vittoria: “Vi ricordate il servizio a striscia che riguardava un famigerato “talentscout” che prometteva lavoro nello spettacolo a ragazzina giovanissime in cambio di sesso? Ho sentito il dovere morale di rilasciare una dichiarazione per aiutare tutte le ragazze che sognano di fare il mio mestiere a non piegarsi MAI ad alcun ricatto, tantomeno quello sessuale a sono finita sul banco degli imputati per diffamazione!!!” ha spiegato Michelle Hunziker, per poi aggiungere “Ecco sono estremamente felice perché questa senza assorbe me e condanna la violenza. Sono felice perché le battaglie di doppia difesa avranno nuove energie dopo questa sentenza. Sono felice perché le giovani donne avranno più coraggio nel dire no ai soprusi!…”. Davvero una grande soddisfazione per Michelle, pronta a tornare in pista nuovamente al timone di Striscia: clicca qui per leggere tutto il messaggio condiviso sui social.

Stasera, lunedì 26 settembre 2016, riparte su Canale 5 Striscia la notizia, il Tg satirico ideato da Antonio Ricci. La prima settima vedrà al timone l’accoppiata esplosiva composta da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, che lasceranno poi spazio ad altri volti del piccolo schermo (qui sotto sono elencati tutti coloro che si alterneranno al timone del programma). Confermate, invece, le veline dell’anno scorso, le bellissime Ludovica Frasca e Irene Cioni. Proprio ieri, entrambe, per dare il via alla 29esima edizione di Striscia, sono state ospiti da Barbara D’Urso a Domenica Live: per il quarto anno consecutivo saranno protagoniste dello stacchetto di inizio e fine programma, e apriranno dunque le danze a tutti in servizi in programma prossimamente. Subito dopo l’ospitata su Canale 5, ieri Irene Cioni è tornata su Instagram con un messaggio per i followers: “Felice” ha scritto la Cioni “Uscendo dagli studi di #domenicalive!!! Grazie a tutti per i messaggi carini… E vi aspetto domani sera con #striscialanotizia”. Chi non vede l’ora di ritrovarla al fianco di Ludovica? L’appuntamento è per le 20.40 sull’ammiraglia Mediaset. Clicca qui per vedere il post di Irene Cioni dalla sua pagina social ufficiale.

La 29esima edizione di Striscia la notizia è pronta a prendere il via oggi, lunedì 26 settembre 2016, sul piccolo schermo a partire dalle 20.40 circa: se ai posti di veline sono state confermate Irene Cioni e Ludovica Frasca, al timone il pubblico troverà una coppia decisamente eccezionale, composta da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. La showgirl argentina e la presentatrice svizzera rimarranno al timone per la prima settimana di messa in onda, e in seguito ci sarà un'altra piccola rivoluzione: dal prossimo 3 ottobre, infatti, saranno altri i personaggi che affiancheranno Michelle Hunziker. Belen Rodriguez lascerà infatti spazio a Piero Chiambretti nelle serate del 3 e del 4 ottobre 2016, il 5 ottobre bisogna attendere un altro ospite misterioso e infine, il 6, 7 e 8 ottobre sarà il turno di Luca e Paolo insieme alla Hunziker. Dopodiché, il Tg satirico ideato da Antonio Ricci tornerà alla più consueta accoppiata composta da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio (fino al 26 novembre), per dare poi spazio alla storica coppia Greggio - Iacchetti (fino al 4 febbraio) e infine, verso l'ultima parte dell'anno, alla guida di Ficarra e Picone.

Striscia la notizia è pronta a tornare: oggi, lunedì 26 settembre 2016, andrà in scena la prima puntata guidata da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Il Tg satirico ideato da Antonio Ricci si prepara a regalare un'altra stagione - la 29esima, per la precisione - ricca di servizi interessanti e anche di risate. Tutti gli storici inviati della trasmissione sono stati confermati, e questo significa che il pubblico della rete ammiraglia Mediaset potrà ritrovare Dario Ballantini, nei suoi stravaganti travestimenti, ma anche il 'tapiroforo' dal 1996 Valerio Staffelli, Jimmy Ghione, Giampaolo Fabrizio e le sue incursioni nei panni di Bruno Vespa, Cristian Cocco, Cristiano Militello, Edoardo Stoppa, 100% Brumotti e tutti gli altri personaggi - tra cui l'inimitabile Stefania Petyx accompagnata rigorosamente dal suo impermeabile giallo e Charlie Gnocchi nei panni di Mr. Neuro - che pian piano abbiamo iniziato a conoscere a Striscia la notizia. Anche i nuovi volti della scorsa edizione (Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio, Pinuccio e Riccardo Trombetta) torneranno in scena al Tg satirico di Ricci. Quali saranno i servizi che hanno preparato per la serata del debutto?

Al via la 29esima edizione di Striscia la notizia. Il Tg satirico ideato da Antonio Ricci parte oggi - lunedì 26 settembre 2016 - sul piccolo schermo di Canale 5, sotto una guida davvero eccezionale, che terrà compagnia al pubblico per tutta la prima settimana: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, infatti, saranno al timone della trasmissione fino a sabato1 ottobre 2016. “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia” aveva dichiarato Michelle, come si legge in una nota inviata da Striscia “Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi”. Anche Belen si è dimostrata subito entusiasta dell’idea: in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, la showgirl ha commentato “Un sacco di volte è uscita la notizia che avrei condotto Striscia, un po’ come il fatto che Michelle fosse di nuovo incinta. Mille volte era falsa e ora finalmente è vera. È andata così: col mio agente mi ha mandato un messaggio alle 5 del mattino con la proposta. Quando l’ho letto non ho avuto dubbi”.

Ci saranno di certo molte sorprese a Striscia la notizia, con la conduzione di Michelle Hunziker e Belen Rodriguez che parte proprio oggi - lunedì 26 settembre 2016 - sul piccolo schermo di Canale 5: “La bionda e la mora, la svizzera e l’argentina. Siamo la coppia più improbabile” ha confessato ancora Belen a Tv Sorrisi e Canzoni. L’interesse del pubblico è davvero alle stelle e in molti saranno sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 20.40 circa. Quali saranno i primi servizi che vedremo in onda? Per il momento, quello che è certo è che le veline della scorsa edizione, Irene Cioni e Ludovica Frasca, saranno riconfermate per i loro stacchetti, così come gli inviati del Tg satirico. Alla grafica, invece, è subentrato un nuovo art director, Sergio Pappalettura.

© Riproduzione Riservata.