BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne / Anticipazioni e news Trono classico e gay: Federica Nargi passa il testimone a Nicole Mazzucato (oggi, 26 settembre 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: il pubblico ha già scelto le sue coppie preferite ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Miguel (oggi, 26 settembre 2016).

Uomini e Donne, trono classico e gayUomini e Donne, trono classico e gay

Prosegue davvero a vele spiegate la florida carriera dell'ex corteggiatrice del trono classico, Nicole Mazzocato. La giovane infatti, è stata scelta da Fabio Colloricchio e così, oltre ad avere numerose soddisfazioni in campo amoroso, anche il lavoro procede benissimo. Tra un set e l'altro la modella ha anche il tempo per posare e così, è diventata la testimonial ufficiale di Goldenpoint. Fino a poco tempo fa infatti, la modella del marchio era l'ex velina Federica Nargi che, per via della dolce attesa ha dovuto cedere il testimone alla collega. “Se era grande ciò che hai superato, sarà immenso ciò che raggiungerai…”, con questa frase Nicole apre le porte al suo nuovo lavoro con il marchio molto apprezzato dalle giovanissime ed anche dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La vita di Nicole le sorride ampiamente e, la giovane modella sembra esserne proprio grata.

Sembra davvero non esserci pace per Ludovica Valli, l'ex tronista di Uomini e Donne infatti, dopo essersi lasciata con Fabio Ferrara è costantemente sommersa dalle critiche. E così, dopo aver postato uno scatto su Instagram, per la giovane è nuovamente tempo di critiche. Qualcuno l'attacca per non essere riuscita a tenersi stretto l'affascinante ex corteggiatore ed altri, puntano sull'aspetto fisico e i potenziali interventi di chirurgia classica a parte quello al seno. E così, stanca dei continui attacchi, la Valli ha risposto online, scrivendo: “E' un peccato che nel 2016 non abbiano ancora inventato qualche intervento chirurgico al cervello perché salverebbe tante persone dalla loro ignoranza. Vi auguro una splendida giornata!". Il suo atteggiamento è da sostenere oppure da condannare? C’è da dire che la giovane ex tronista, dopo essersi lasciata con Fabio ha ricevuto veramente critiche da qualunque persona e, alla fine, si è dimostrata “umana” pure lei dall’alto della sua giovanissima età. (Cliccate qui per leggere le parole di Ludovica).

L'ex ruspante corteggiatore Mariano Catanzaro ha trovato l'amore? Il giovane ragazzo campano è diventato "famoso" per avere corteggiato Valentina Dallari, l'ex tronista che successivamente ha deciso - seppur per poco tempo - di cadere tra le braccia dell'aitante Andrea Melchiorre. Le fan di Mariano però, l'hanno tenuto sempre dentro il cuore e così, in molti speravano di ritrovarlo come tentatore durante l'ultima edizione di Temptation Island ma, svanita quella proposta, si puntava alto pensando al trono classico. Anche questo però, con l'avvento di Riccardo Gismondi e Claudio D'Angelo è sfumato tra la delusione delle fan. Oggi però, NewsU&D spara una "bomba" mica male: Mariano ha trovato l'amore? Il simpatico ragazzo napoletano infatti, dopo tanto tempo da single finalmente avrebbe trovato una fidanzata. La fortunata si chiamerebbe Cristina Roncalli, già nota come conduttrice che su Facebook ha postato uno scatto dei due commentandolo: “…e poi ci sono pensieri che sembrano carezze… bello averti accanto amò mio MC Buongiorno col sole dentro al cuore…”. Dopo la pubblicazione della foto, sempre secondo quanto si legge sul sito, in molti l'hanno contattata per avere delle informazioni in merito ma lei, ha prontamente rifiutato. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Oggi in televisione è tempo di Trono Over ma, i telespettatori più accaniti attendono con ansia le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Tra le altre cose, l'interesse generale si è indirizzato nei confronti della tronista Clarissa Marchese, l'ex Miss Italia 2014 che, con il suo carattere forte sta mettendo davvero alla prova i suoi aitanti corteggiatori. Uno tra tutti Miguel, il modello che aveva catturato immediatamente la sua attenzione parlando addirittura di colpo di fulmine che, durante il corso delle esterne si è rivelato essere solo un fuoco di paglia: sarà davvero così? Clarissa sta mostrando interesse anche nei confronti di Simone e, durante l'ultima esterna Simone ha esternato la sua insofferenza a tal proposito. Di ritorno in studio però, Clarissa ha evidenziato la sua perplessità in quanto non riesce a comprendere appieno il carattere del corteggiatore. Jack lo ha esortato di fare l'uomo mentre Gianni l'ha giudicato finto. Simone pare avere acquistato punti a suo favore ma la tronista ha comunque accettato di conoscere nuovi ragazzi. “Clarissa è cambiata, mi tratta con freddezza”, ha affermato Miguel ma per Riccardo il ragazzo ha solo paura dell'ingresso di nuovi corteggiatori.

Ludovica Valli ha deciso di riconquistare il cuore di Fabio Ferrara? In attesa di scoprirlo, l’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, annuncia di voler vivere il presente e, soprattutto, di aver capito cosa vuole dalla vita. Ludovica non ha alcuna intenzione di vivere di rimpianti e promette che non vuole aspettare che le cose accadano per caso, dicendosi pronta a combattere per andare a conquistare ciò che vuole. “Se passiamo il tempo ad aspettare che le cose accadano, non viviamo il presente, ci predisponiamo alle delusioni e finiamo per esprimere giudizi negativi su noi stessi, peggiorando ulteriormente le cose. E’ importante sapere cosa volere dalla vita ma lo è altrettanto essere aperti alle infinite possibilità di realizzazione dei vostri sogni. Le aspettative generano spesso speranze vane. Sognare è meraviglioso ma occorre anche essere realisti e avere i piedi per terra”, si legge nel post condiviso dall’ex tronista che non vuole farsi illusioni ma neanche arrendersi. Cliccate qui per vedere il post.

Mentre Giulia De Lellis sta vivendo la lontananza forzata dal suo Andrea Damante, chiuso nella casa del Grande Fratello Vip, Eleonora Rocchini è da una settimana che non posta foto insieme al suo Oscar Branzani. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne però è partenza, come ha rivelato lei stessa augurando buona giornata a tutti i suoi fan su Instagram: “Freskezze vi dò un buongiorno un po’ di corsa con una colazione al volo ma super nutriente”, ha scritto la toscana pubblicando uno scatto mentre fa colazione (clicca qui per vedere la foto). La foto è stata scatta alla Stazione di Firenze Santa Maria Novella. Dove starà andando la bella Elenora? I fan sperano di scoprirlo presto, mentre rispondo al suo messaggio: “Buongiorno a te cucciola come stai? @ele.rc buona giornata a te e al tuo big bacioni a tutti e due”, “Buongiorno @ele.rc sei in partenza? Una trottola proprio”, “Buongiorno stellina la vita è sempre una corsa di emozioni, vivila intensamente” e “Buongiorno principessa un bacio grande anche al tuo amore”, scrivono alcuni utenti. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda, continua a stupire. Dopo aver tagliato i suoi lunghi capelli biondi optando per un taglio corto, sbarazzino e alla moda, Valentina ha osato ancora di più. L’ex corteggiatrice ha scelto di cambiare anche il colore dei capelli: il biondo ha così lasciato spazio al bianco, uno dei colori più alla moda del momento. Il colpo di testa di Valentina Rapisarda ha spiazzato i fans che, tuttavia, apprezzano il suo coraggio e la trovano in ogni caso bellissima. “Sei bellissima”, “Sempre più top”, “Ti sta benissimo. Sempre bella sei”, “Meravigliosa creatura”, scrivono i fans (cliccate qui per leggere tutto). Cosa ne penserà, invece, Andrea Cerioli del look della sua nuova fidanzata? Anche Andrea sembra apprezzare il colpo di testa di Valentina con cui ha trascorso una domenica bestiale. Cliccate qui per vedere il post.

E’ passata esattamente una settimana da quando Giulia De Lellis ha dovuto salutare il fidanzato Andrea Damante, attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante sia contenta dell’avventura che sta vivendo quello che, ormai da quattro mesi, è l’uomo della sua vita, Giulia De Lellis non riesce a non sentire la sua mancanza. Pur essendo impegnatissima, l’ex corteggiatrice pensa sempre al suo bel fidanzato che, all’interno della casa più spiata d’Italia, fa esattamente la stessa cosa. Guardandolo in tv, a Giulia viene un nodo alla gola e così, non potendolo abbracciare e baciare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scrive una serie di dediche al suo amore. “Dove non ho più parole inizi tu”, “Amore senza fine, amore libero”, “Amore unico amore”, sono alcune delle frasi che accompagnano le foto che Giulia ha pubblicato su Instagram in cui è in compagnia del Damante. Un amore che sta affrontando l’esame della distanza per la prima volta. Dopo aver vissuto in simbiosi gli ultimi quattro mesi, i Damellis sono lontani l’uno dall’altra per la prima volta. Supereranno la prova? Cliccate qui per vedere il post.

Il trono classico e gay di Uomini e Donne comincia a regalare emozioni al pubblico che, dopo aver conosciuto i tronisti e i pretendenti ha già le coppie preferite. Claudio Sona e Mario Serpa per il trono gay, Clarissa Marchese e Miguel per il trono classico formano le coppie che, per il momento, i telespettatori preferiscono. Claudio e Mario hanno conquistato il cuore dei fans sin dal primo incontro. L’emozione e l’imbarazzo con cui Mario si è presentato a Claudio, a sua volta visibilmente in difficoltà, hanno fatto breccia nel pubblico che considera il tronista e il corteggiatore due delle persone più vere della trasmissione di Maria De Filippi. Le loro esterne non sono mai banali e i contenuti dei loro discorsi emozionano per la profondità degli argomenti trattati. Mario, infatti, con Claudio è riuscito ad aprirsi confessando le difficoltà avute con la sua famiglia quando ha confessato la sua omosessualità. Dall’altra parte, anche Clarissa e Miguel piacciono davvero tanto al pubblico. La tronista non nasconde di provare un interesse forte per il corteggiatore che, tuttavia, frena l’ex Miss Italia per il carattere freddo e distaccato al punto che, nell’ultima registrazione, Clarissa si è avvicinata molto a Simone. I fans, però, hanno già scelto le due coppie e sperano che, alla fine del percorso, sia Claudio che Clarissa scelgano proprio Mario e Miguel. Saranno queste, dunque, le nuove coppie di Uomini e Donne?

© Riproduzione Riservata.