Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico e Gay news: Andrea Cerioli, novità in arrivo? (oggi, 29 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipaazioni e news trono classico e gay al 29 settembre 2016: Mario Serpa perde punti nel cuore di Cladio Sona? Fan preoccupati per le sorti amorose dei due.

uominiedonnelogo1 Uomini e Donne, trono classico

Andrea Cerioli è sempre più attivo sui social. Dopo aver subito più volte il furto della sua pagina ufficiale, da quando è tornato su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne regala quotidianamente ai fans le foto della sua vita quotidiana. Tra una dichiarazione d’amore per la fidanzata Valentina Rapisarda e una per il suo adorato cane, Andrea Cerioli, pochi istanti fa, ha pubblicato un post sibillino che lascia pensare all’arrivo di una sorpresa. “Oggi sono quasi riuscito a fare una cosa… quasi! Chi la dura la vince!”, scrive l’ex tronista. Cosa avrà cercato di fare Andrea Cerioli? In attesa di scoprirlo, i fans sono sempre più felici di vedere l’ex tronista innamorato e sereno accanto a Valentina Rapisarda che, dopo averlo conosciuto a Uomini e Donne, è riuscita a fargli perdere totalmente la testa lontano dalle telecamere. La novità, dunque, riguarderà il suo rapporto di coppia? Cliccate qui per vedere il post.

In attesa della nuova registrazione del trono classico e gay che è stata fissata per sabato 1 ottobre, a tenere banco, tra i fans di Uomini e Donne, è sicuramente Claudio Sona e i suoi corteggiatori. Se Mario Serpa è indubbiamente il preferito del pubblico che già sogna una storia d’amore tra lui e il tronista, tra i pretendenti di Claudio S., il più chiacchierato è sicuramente Mattia Manfrin verso il quale Claudio ha poca fiducia avendo dei dubbi sul reale rapporto che ha con il suo ex fidanzato. Per cercare di conquistare il cuore e la fiducia di Claudio, dunque, Mattia ha deciso di passare ai fatti. Su Instagram pochi istanti fa, il corteggiatore ha pubblicato una foto in cui è intento a preparare un mazzo di rose rosse. Per chi saranno? La mente è volata subito a Claudio Sona che, casualmente, proprio oggi, compie gli anni. Mattia avrà deciso di fare una sorpresa al tronista? Cliccate qui per vedere il post.

Claudio Sona e Mario Serpa continuano ad emozionare il pubblico. Il tronista e il corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne sono i personaggi preferiti dell’attuale stagione del programma di Maria De Filippi. Semplici, naturali e spontanei, Claudio S. e Mario continuano a dare vita ad eterne profonde e importanti. Nell’ultima, in particolare, Mario è riuscito a tirare fuori le sue debolezze confessando a Claudio di sentirsi profondamente insicuro dal punto di vista fisico. “Ma perché? Non ne hai motivo”, lo rassicura Claudio che è palesemente preso da Serpa. Gli sguardi del tronista e del corteggiatore, poi, diventano più dolce quando si torna a parlare di famiglia. Mario, infatti, ha dichiarato di aver detto a sua madre di Uomini e Donne solo dopo la prima registrazione. “Mia madre non sapeva di Uomini e Donne. Dopo la prima registrazione l’ho chiamata e le ho chiesto se le avrebbe dato fastidio la mia partecipazione ad un programma sull’omosessualità. Lei mi ha detto di no dicendomi di essere pronta a difendermi”, ha detto un emozionato Mario. Claudio è molto colpito dal suo corteggiatore che, inoltre, non nasconde di sentire la concorrenza dei rivali. Cliccate qui per vedere il video.

Bellissimo, semplice, sincero e naturale. Claudio Sona è arrivato così sul trono gay di Uomini e Donne conquistando il cuore del pubblico sin dalla presentazione. La sua sensibilità e il suo imbarazzo nel conoscere i corteggiatori hanno fatto breccia nei telespettatori che, sui social, hanno cominciato a seguire in massa le fanpage. Proprio su Instagram, nel giorno del compleanno di Claudio Sona, sono arrivati degli auguri davvero speciali. “Immensi auguri a quest’uomo, che ha imparato a farsi scivolare addosso le critiche e le offese, perché lui a differenza di tutti coloro che hanno una mentalità chiusa, ristretta ha imparato a combattere ed andare avanti. Non possiamo che dirti di continuare così, continua per la tua strada e non cambiare mai che a noi piaci così, con il sorriso sempre presente e la tua semplicità. È un ringraziamento anche a te Maria, per aver portato avanti la tua idea riguardo a questo trono. Tantissimi auguri Claudio”, si legge sulla fanpage che, per rendere ancora più belli gli auguri ha pubblicato un collage di foto in cui, accanto alle immagini attuali di Claudio, ci sono quelle della sua infanzia. Cliccate qui per vedere il post.

Annunziata Basco nel mirino dei fans di Uomini e Donne. In attesa di capire se la segnalazione sul fidanzato sia vera o meno, Annunziata sta ricevendo una marea di critiche sui social. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sta dimostrando di essere sicura di sé: “Piaccio ad entrambi, è questo il mio problema”, ha detto nella puntata odierna del trono classico scatenando la reazione delle rivali, del pubblico e soprattutto di Claudio D’Angelo che, visibilmente infastidito dall’atteggiamento presuntuoso di Annunziata, l’ha invitata a sedersi sul trono. Sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, i fans hanno puntato il dito contro Annunziata. “Buttate fuori Annunziata”, “Annunziata odiosa!!!!”, “Annunziata troppo sicura di sé”, “Annunziata ma quanto è odiosa e montata!!”, scrivono alcuni utenti che sperano che la corteggiatrice venga presto lasciata a casa da Claudio e Riccardo. Il futuro di Annunziata, tuttavia, è già in bilico a causa della presenza di un presunto fidanzato. La Basco, dunque, sarà costretta a fare le valigie? Cliccate qui per leggere tutti i commenti.

Valeria Gentile, la corteggiatrice rasata del trono classico di Uomini e Donne, continua a stupire sui social. In attesa di capire se sceglierà Claudio D’Angelo o Riccardo Gismondi, entrambi colpiti dal fascino ma anche dall’atteggiamento della corteggiatrice, Valeria continua a farsi conoscere dai fans attraverso i social. Su Instagram, la corteggiatrice rasata come è stata soprannominata dal pubblico, condivide quotidianamente gli scatti della propria vita quotidiana mostrando la semplicità delle sue giornate. Con l’ultimo post, però, Valeria ha lanciato un messaggio importante che ha toccato il cuore dei suoi followers. “Liberatevi dai condizionamenti sociali e familiari… Seguite il vostro cuore ovunque vi porti. Rendetevi conto che chi vola alto vola solo e spesso incontrerà difficoltà… Le migliori strade sono quelle in cui non si sa dove si sta andando ma si gioisce ad ogni passo.” Tratto da Vagamondo, il giro del mondo senza aerei”, scrive la bella Valeria. A chi sarà rivolto un messaggio così profondo? Cliccate qui per vedere il post.

Tra qualche ora andrà in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45. C’è grande fermento per scoprire le nuove dinamiche dei quattro tronisti e così, anche nella puntata di ieri, una delle protagoniste è stata Annunziata Basco, giovane corteggiatrice che ancora non ha deciso se corteggiare Claudio D’Angelo o Riccardo Gismondi. Nel frattempo, proprio ieri, ha ballato anche con Claudio Sona. Tina Cipollari ha già mostrato la sua antipatia nei confronti della giovane mentre, in molti incominciano ad apprezzarla. Però, c’è sempre un però… Il suo comportamento indeciso infatti, attrae moltissimo sia Riccardo che Claudio anche se non sanno bene come comportarsi. Di recente, uno scatto postato sul suo profilo di Instagram ha sollevato la polemica! Gambe di donna intrecciate a quelle di un uomo a letto: è lei con il suo ipotetico fidanzato? Alcuni parlano di profilo fake, altri hanno già puntato il dito… come andrà a finire? Cliccate qui se volete curiosare anche voi!

Come procedono le cose tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? L’ex coppia nata proprio durante il trono classico dello scorso anno, è tornata insieme oppure no? A quanto pare, in base agli ultimi sviluppi, ci sono buonissime possibilità che Ludovica e Fabio abbiano finalmente trovato un punto in comune per potere ricominciare. Secondo il VicoloDelleNews infatti, Fabio e Ludovica al momento si trovano insieme a Roma: hanno voluto ricominciare da dove è nato tutto? Durante un video postato su Instagram Stories da Ludovica, pare che alla fine si senta la voce di Fabio Ferrara e così, i Ferravalli già esultano nuovamente! Ascoltando il video si sente solo la voce di Ludovica che parla con qualcuno quasi intento a risponderle ma, prendiamo con le pinze che la persona al suo fianco possa essere Fabio Ferrara in quanto, il tutto sembra decisamente impercettibile. Volete giocare anche voi a “indovina la voce del corteggiatore?”, bene ed allora non vi resta che cliccare qui.

Mariano Catanzaro finalmente si è innamorato. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha un numero incredibile di estimatrici che lo seguono ancora con estremo affetto ed attenzione e così, il giovane napoletano ha sempre sperato di potere ritrovare in pista proprio con Uomini e Donne e programmi simili. Il suo pubblico infatti, contava di poterlo vedere proprio questa estate sfoggiare il suo fisico palestrato e la sua innata ironia tra i tentatori di Temptation Island ma, purtroppo per le estimatrici ciò non è accaduto. Successivamente si puntava al trono classico ma, anche in questo caso le aspettative delle fan sono state deluse. Mariano però, con molta probabilità non ha partecipato ai nuovi progetti in quanto il suo cuore è finalmente occupato. Dopo una intervista tra le pagine di “Nuovo Tv”, Mariano Catanzaro ha confermato la sua relazione con Cristina Roncalli: “Non pensavo di trovare una donna capace di intrigarmi. Con Cristina posso dire che l’amore esiste” ha dichiarato, per poi aggiungere: “Ci siamo conosciuti in un locale romano. Era con un’amica, appena l’ho vista le ho sorriso e lei ha ricambiato. All’inizio non sapeva della mia partecipazione al programma di Maria De Filippi e io ignoravo che lei fosse la nipote di papa Roncalli, né che facesse la presentatrice”.

“Il mio obiettivo è portare un messaggio di normalità a chi ci guarda. La figlia di una mia cliente del bar ha sei anni, mi conosce e mi ha visto in tv perché segue il programma. Non si è posta nessuna domanda. Ha visto una cosa bella che non deve turbare nessuno: l’amore”, queste le parole di Claudio Sona intervistato sull’ultimo numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, la rivista diretta da Aldo Vitali. Oggi pomeriggio si riapriranno i battenti del trono classico a partire dalle 14.45 e, tra le altre cose, si approfondiranno le esterne di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. Nel promo che vi abbiamo proposto nel nostro articolo di apertura, si è evidenziato un nuovo aspetto: Mario Serpa sta perdendo dei punti? Claudio ha affermato di avere paura di farlo soffrire e, di contro, pare che Francesco si stia facendo spazio nel suo cuore. Nel frattempo il giovane Mario, pur odiando la matematica, su Instagram ha condiviso uno scatto mentre aiuta la nipotina a fare i compiti: “La matematica l’ho sempre odiata… solo per te amore mio #problemi #divisioni #moltopiubravalei #dellozio #leiconta #iocalcolatrice #loveislove”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si apriranno i battenti della seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Così come anticipato sul sito e sulla pagina ufficiale di Facebook attraverso un piccolo promo, tra poche ore vedremo nuovamente Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese, i quattro nuovi tronisti che tanto stanno appassionando il pubblico italiano. Nel frattempo, proprio oggi, giovedì 29 settembre, Claudio Sona compie 29 anni. Ma, anche un altro protagonista di Uomini e Donne festeggerà il suo compleanno, stiamo parlando di Marco Fantini che invece compie 25 anni. A mezzanotte circa, la sua pagina ufficiale ha prontamente scritto un messaggio per l’ex tronista e fidanzato di Beatrice Valli: “Al nostro amico speciale! Tanti Auguri di buon compleanno da tutti noi! Ti vogliamo un bene immenso grazie per esserci sempre #25anni #SeiungrandeUomo #Auguri”. Cliccate qui per visualizzare foto e commenti.

Oggi pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne? Questo è ciò che si è intuito attraverso le pagine ufficiali di Facebook del programma e di WittyTv. Nel corso della prima serata di ieri infatti, è comparso un video che racconta in breve le dinamiche di ciò che si vedrà durante il prossimo appuntamento con la trasmissione dedicata ai sentimenti condotta da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. “Curiosi di sapere cosa succederà nella puntata di domani di Uomini e Donne? Vi regaliamo una piccola anticipazione!”, scrivevano ieri gli amministratori della pagina di WittyTv e così, con la quasi più totale certezza, dopo la nuova puntata di “Una vita” andranno in scena ancora una volta i quattro nuovi tronisti del trono classico. Cosa accadrà in puntata? In moltissimi sono preoccupati per le “sorti” di Mario Serpa, giovane corteggiatore di Claudio Sona entrato nel cuore di tutti i fan del programma. Mario e Claudio vanno insieme da un tatuatore e il primo afferma: “Io ho il terrore del giudizio della gente” e, per tutta risposta Claudio Sona ha domandato: “Sei un po’ insicuro?”, il giovane ha semplicemente affermato di sì con un sorriso imbarazzato. “Io ho paura di ferirlo, di farlo star male”, queste le parole di Sona di ritorno in studio mentre, riguardo a Francesco (il corteggiatore che si contende la sua attenzione) ha dichiarato: “E’ tenebroso, mi piace, mi crea interesse!”. Si parlerà anche di Miguel e Clarissa e del mancato “fuoco” che invece era nato durante il corso della prima esterna. Di seguito la tronista ha invece apprezzato la genuinità di Simone, altro corteggiatore che ha catturato la sua attenzione. Ospiti in studio ancora Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini oltre che Roberta Mercurio e Flavio Zerella, discussa coppia dell’ultima edizione di Temptation Island 2016. (Cliccate qui per visualizzare il promo video). 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie