BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Anticipazioni Il Segreto / Video, Ines salvata da Fè! Quali documenti la aiuteranno? (Puntate 4 e 3 settembre 2016)

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 settembre: Fe pensa di conoscere una via per dimostrare che Beltran è figlio di Ines. Ma davvero raggiungerà il suo obiettivo?

Il SegretoIl Segreto

Manca poco alla mini maratona de Il Segreto e noi siamo pronti a mostrarvi il momento clou della giornata ovvero il momento in cui Fè capisce come aiutare Ines. Come ben sappiamo la donna aveva già il sentore che Amalia avesse sempre mentito ma saranno dei documenti che dimostreranno che la donna non poteva rimanere incinta perchè sterile. A chi toccherà l'onere di scoprire la verità dopo che la domestica vuoterà il sacco? Ma a Lucas e Aurora, ovvio. Quando la bella futura dottoressa dirà a Fè quello che ha saputo da Don Anselmo la domestica non si tirerà indietro e correrà subito in soccorso dell'amica Ines. Ma come potrà toglierla dai guai con delle prove concrete? Ecco qui il video del momento clou della puntata in onda nel preserale di Canale 5. 

Sarà un doppio appuntamento imperdibile quello de Il Segreto che andrà in onda domani, domenica 4 settembre. Per la gioia di tutti i fans, la soap opera spagnola andrà in onda sia alle 18.45 che in prima serata. Al centro dei nuovi appuntamenti ci sarà Ines, ancora in prigione ma vicinissima alla libertà grazie al coraggio di Fè. La cameriera, infatti, troverà il certificato medico che attesta l’infertilità di Amalia scoprendo anche il nome del dottore che ha fatto la diagnosi. Fè, così, riuscirà a fermare Bosco, in procinto di lasciare Puente Vejo con Amalia e Beltran. La cameriera, infatti, riuscirà a salvare Ines mostrando al figlio di Pepa e Tristan il certificato medico che dimostra che Amalia non può essere la madre di Beltran. Fè, inoltre, racconterà a Bosco anche delle nausee di cui ha sofferto Ines nello stesso periodo in cui Amalia ha annunciato la sua gravidanza. La fine della perfida moglie di Bosco, dunque, è vicina.

Il Segreto tornerà in onda domani con un doppio appuntamento. Oltre alla puntata delle 18.45, Il Segreto tornerà in onda anche in prima serata con una puntata imperdibile. Tutto, però, comincerà dall’episodio pomeridiano in cui Fè si ricorderà di aver visto un certificato medico riguardante l’infertilità di Amalia. La cameriera comincerà a sospettare che possa essere Ines la vera madre di Beltran. Fè, così, offrirà il suo aiuto ad Aurora che lo accetterà volentieri anche a costo di essere beccata dalla Montenegro. Nel frattempo, Amalia cercherà di convincere Bosco a lasciare Puente Vejo per costruirsi una vita lontano dal piccolo paese spagnolo mentre la Montenegro convincerà Mauricio a sabotare il piano di Severo e Carmelo. Emilia e Alfonso, infine, decidono di dare una seconda possibilità a Prado. Infine, Don Anselmo capirà che per Ulloa non ci sono più speranze: il locandiere, infatti, è perdutamente innamorato di Francisca.

Della grande famiglia de Il Segreto fa ormai parte anche Prado. La giovane, dopo essere stata aiutata da Matias che è corso in suo aiuto per difenderla da un’accusa di furto, è arrivata a Puente Vejo dove diventerà un personaggio chiave dei prossimi mesi. Il suo arrivo nella soap opera spagnola, infatti, sconvolgerà la vita di alcuni storici protagonisti. Prima, però, che Prado diventi il fulcro della storia de Il Segreto dovrà trascorrere ancora del tempo. Nonostante abbia ancora poco spazio, però, i fans de Il Segreto non gradiscono molto il suo personaggio. Sui social, sono tanti i commenti negativi su Prado, giudicata troppo infantile rispetto al resto del cast. “Noiosa e pesante”, “Non mi piace per niente”, “Sembra la gemella di Hipolito”, scrivono alcuni utenti senza possibilità di appello. Prado, però, potrebbe far ricredere tutti nel momento in cui verrà fuori la sua vera identità.

La famiglia Santacruz è sempre più protagonista delle puntate italiane de Il Segreto e si prepara ad acquisire lo scettro del comando, con due appassionanti storie d'amore che a breve appassioneranno i tantissimi fans della telenovela spagnola. Nel frattempo, i recenti errori commessi da Severo si dimostreranno ben più gravi del previsto. L'apperente piccolo infortunio del suo migliore amico, farà sentire in colpa il ricco imprenditore che prometterà di fare attenzione d'ora in avanti e di riprendere il controllo delle sue azioni. Ma questa decisione avverrà troppo tardi: Carmelo comincerà, infatti, a sentirsi poco bene e a rendersi conto di avere perso la vista! Donna Francisca verrà informata da Mauricio in merito agli ultimi sviluppo a La Quinta Miel, scoprendo che Severo comincerà a riprendersi dalla depressione per la morte di Sol. La Montenegro capirà quindi che sarà giunto il momento di portare a termine la sua vendetta.

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Francisca ancora alle prese con la preparazione del suo compleanno. La donna nasconde qualcosa e Raimundo se ne è accorto tanto che l'ha messa alle strette. La matrona alla fine ha ceduto e così chiederà al locandiere di seguirla per mostrargli una cosa, ma cosa? Intanto, Hipolito chiede a Nicolas di aiutarlo a immortalare la sua Gracia. Come andranno a finire le cose tra i due ma, soprattutto, perchè il giovane Miranar ha tanto bisogno di fotografare la sua amica? Altra storia per Matias. Nelle ultime puntate de Il Segreto, il giovane dei Castaneda ha ottenuto una famiglia, due genitori e adesso anche un'amica speciale. Se fino a questo momento lo abbiamo visto volare di fiore in fiore, questa volta sembra aver perso la testa per la bella e tenera Prado. La giovane è in fuga dopo la morte di sua madre e non aveva i soldi per pagare la corriera da dove è scappata proprio grazie a Matias. Il suo arrivo a Puente Viejo era andato bene almeno fino a che Emilia e Alfonso non hanno assistito all'arrivo dell'autista che ha accusato la giovane di aver rubato. Prado è scappata impaurita e si è nascosta nella cantina della locanda ed è lì che l'ha trovata Matias. Il giovane la sta aiutando ad essere riparata la notte e a mangiare ma adesso che ha recuperato le forze ha deciso di mettersi in viaggio per uno dei paesi vicini dove potrà trovare lavoro e vivere in pace. Matias le chiede di rimanere ma senza ottenere molto. Riuscirà a convincerla?

Ed eccoci tutti pronti a festeggiare il compleanno di Donna Francisca. La matrona di casa Montenegro Castro ha deciso di lavarsi la coscienza donando una lauta somma a Don Anselmo e alla Chiesa ma nell'ultima puntata de Il Segreto, quella di venerdì, l'abbiamo vista tornare ad occuparsi della festa dell'anno. La matrona ha deciso di festeggiare in grande stile e mentre continua a fare le sue telefonate per avere la risposta al proprio invito, cerca di organizzare il resto a cominciare dai bambini che non potranno girare per il salone ma che dovranno essere tenuti in giardino dalle sue domestiche. Come se non bastasse, la nostra dark lady deve occuparsi anche dei parcheggi e della strada che porta alla villa ecco perchè ha deciso di convocare Don Pedro per ordinargli cosa fare in vista della festa. Intanto, Al Jaral, la tensione è alta per via di quello che è successo a Bosco. Amalia si comporta da santa in attesa di uccidere Beltran e avere Bosco tutto per sé e questo manda in crisi le donne del Jaral che non sanno a cosa pensare. Aurora, in particolare, si sfoga con Lucas perchè non sa più cosa dire a Bosco che ha ammesso di non amare Amalia e di non voler stare con lei. Il dottore la prega di avere pazienza perchè è convinto che tutto si risolverà. Intanto, Candela decide di fare visita alla nipote per sentire dire direttamente da lei quello che è successo con Amalia. Ines conferma tutto quello che ha detto a Don Anselmo ma quando la zia si dice convinta che non debba stare in carcere, lei ammette di essere colpevole di omicidio. Candela la guarda senza fiatare ma la puntata si chiude così e per la rivelazione dovremo attendere oggi pomeriggio quando la soap tornerà al solito orario.

Il colloquio di Candela e Ines in carcere sarà il grande protagonista della puntata de Il Segreto di oggi. La balia, rinchiusa per un crimine non commesso chiederà alla zia di fare attenzione ai movimenti della moglie di Bosco, raccontandole tutto ciò che è avvenuto nel periodo della sua lunga prigionia. Le menzogne della Jordan e la sua continua finzione di essere dalla parte di Ines, faranno nascere più di qualche dubbio nella pasticcera. Gli indizi porteranno tutti nella stessa direzione: Amalia potrebbe avere sottratto il bambino alla domestica, facendolo passare per suo. Questa versione dei fatti avrà però bisogno di prove e sarà per questo che ci sarà bisogno dell'aiuto di Fe, l'unica in grado di cercare tra i documenti della perfida Amalia lasciati alla villa. E le indagini della domestica di Donna Francisca potrebbero arrivare alla svolta prima del previsto!

Nell'appuntamento pre-serale di oggi con Il Segreto non potrà mancare una delle coppie storiche della telenovela spagnola, alle prese con il loro sorprendente ritorno di fiamma. Raimundo e Donna Francisca continueranno a convivere alla villa, nonostante il parere contrario dei familiari dell'ex locandiere. Ma l'idillio tra loro sarà ancora lontano, tanto che non mancheranno i motivi di attrito a causa delle spese pazze effettuate dalla Montenegro per la preparazione della sua festa di compleanno alla Casona. Raimundo accuserà la fidanzata di esagerare in questi costi, dilapidando così l'eredità che dovrà restare in possesso di Aurora e Bosco. Ma questi consigli di Ulloa sembreranno restare privi di conseguenze, per il momento. Quanto prima però la Montenegro dovrà fare i conti con i gravi errori commessi.

Il Segreto non conosce pausa durante il periodo estivo e va in onda anche oggi su Canale 5 a partire dalle ore 18:50 circa. Continueranno a tenere banco ancora i sospetti di Ines nei confronti di Amalia e la convinzione che Beltran sia suo figlio. La balia racconterà a Candela, arrivata in carcere per conoscere la sua storia, tutti i dettagli della sua prigionia e le tante stranezze notate nel comportamento della moglie di Bosco. Non avrà tuttavia un modo per dimostrare di essere la vera madre del bambino e sarà in tale contesto che scenderà in campo Fè, convinta di conoscere la strada per aiutare la sua cara amica. Nel frattempo al Jaral, Aurora, Rosario e Candela continueranno a tenere sotto controllo i movimenti di Amalia, dimostrando di non riuscire ad andare d'accordo con lei in nessun modo. Alfonso scoprirà che Prado si trova nascosta nel magazzino della locanda, ma avrà il coraggio di cacciarla, considerando i sentimenti provati da Matias nei confronti della ragazza? Lo stato di salute di quest'ultima nel frattempo si farà particolarmente preoccupante: Prado sarà soggetta a dei terribili dolore all'addome, causati dal continuo stress di questi ultimi giorni. Anche Carmelo sarà costretto ad affrontare un nuovo problema fisico: a causa del recente piccolo incidente avuto con Severo, il braccio destro di Santacruz perderà improvvisamente la vista!

© Riproduzione Riservata.