BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

DEBORAH IURATO/ Dopo Anastacia, come se la caverà nei panni di Katy Perry? (Tale e quale show 2016, Ed.6 terza puntata 30 settembre)

Deborah Iurato, dopo la performance nei panni della cantante Anastacia, come se la caverà nei panni di Katy Perry? (Tale e Quale Show 2016, Ed. 6 terza puntata 30 settembre)

Tale e Quale ShowTale e Quale Show

Tutto è pronto per la terza puntata dello show televisivo Tale e Quale Show, presentato come sempre dal mattatore Carlo Conti con la collaborazione di Gabriele Cirilli. Anche in questa occasione, tra gli artisti in rampa di lancio c'è anche la vincitrice dell'edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi Deborah Iurato, pronta ancora una volta a stupire il pubblico. In virtù delle interpretazioni di Noemi ed Anastacia, Deborah occupa attualmente la quinta piazza nella classifica generale del programma a pari merito con la ballerina Lorenza Mario, alle spalle di Davide Merlini e davanti a Leonardo Fiaschi. La giovane cantante siciliana, reduce da una grande performance al Festival di Sanremo con Giovanni Caccamo che le ha fruttato il terzo posto finale, è pronta a cimentarsi nel personaggio di Katy Perry, molto differente rispetto alle prime due donne imitate. 

L'inizio nei panni di Noemi ha fatto storcere il naso a qualche purista. Il trucco ha ricevuto critiche da parte dei giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, mentre la voce è stata molto apprezzata. Deborah è andata meglio invece quando ha dovuto assumere le sembianze di Anastacia. Il duetto con l'Eros Ramazzotti interpretato dall'imitatore professionista Antonio Mezzancella in I Belong To You ha commosso il pubblico ed emozionato anche chi non è proprio appassionato del brano e dei due cantanti. La Iurato ha saputo riprodurre in maniera più che onorevole la straordinaria voce americana dell'artista bionda. La giuria ha apprezzato molto l'esibizione e il pubblico si è alzato in piedi per una sincera standing ovation, che ha proiettato Deborah verso il terzo posto nel corso della seconda puntata.

© Riproduzione Riservata.