Enrico Brignano diventa papà / Flora Canto è incinta, aspetta una bimba: “Si chiamerà Martina” (oggi, 30 settembre 2016)

- La Redazione

Enrico Brignano a 50 anni è pronto a diventare padre, la sua compagna Flora Canto sta per dare alla luce la loro prima figlia: si chiamerà martina e nascerà il prossimo 24 febbraio.

enrico_brignano_R439 Enrico Brignano

A quasi 50 anni Enrico Brignano è pronto a diventare padre e il 24 febbraio la sua compagna Flora Canto darà alla luce la loro prima figlia. La coppia, che ha accolto la notizia con grande gioia, ha già le idee molto chiare sul nome da dare alla loro piccola, che si chiamerà Martina. La relazione tra Enrico Brignano Flora Canto, iniziata oltre due anni e mezzo fa quando i due si sono incontrati sul palco di un teatro, non ha conosciuto alcuna crisi e oggi la coppia è più unita che mai e pronta ad allargare la famiglia con l’arrivo della loro prima figlia. “Lo so che ho una certa età, come dicono a Roma, però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico ma saprò dare il mio amore incondizionatamente a nostra figlia. Tutto”, ha detto Enrico Brignano in un’intervista in esclusiva rilasciata a “Chi”. Sul matrimonio, invece, il comico Enrico Brignano ha dichiarato: “non si può pensare a un altro evento, come il matrimonio, quando ancora devi godere del più bel momento della  tua esistenza”. Brignano si è espresso anche sulla possibilità di dare presto un fratellino o una sorellina a Martina: “Ma come? Ancora non sono diventato padre e già volete che vi dica che subito dopo si ricomincia? Ho un’età, rispetto per favore! Sono pur sempre un anziano”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie