BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Anticipazioni Il Segreto / Aurora troverà le prove per incastrare Amalia (puntate 6 e 5 settembre 2016)

Anticipazioni Il Segreto, puntate 6 e 5 settembre 2016: Bosco ascolta le parole di Ines e stavolta decide di crederle, Severo si mette sulle tracce di Sol grazie all'indirizzo...

Aurora Castro - Il SegretoAurora Castro - Il Segreto

Sembra essere arrivata finalmente a una svolta la triste vicenda che nelle ultime puntate de Il Segreto ha visto Amalia tramare nei confronti di Bosco e Beltran. Come abbiamo già ampiamente documentato, Bosco avrà un confronto chiarificatore con Ines, che finalmente riuscirà ad aprirgli gli occhi una volta per tutte. In maniera parallela, Aurora cercherà di rintracciare il medico di Amalia a Madrid, il cui nome è stato ritrovato da Fe in gran segreto nella biblioteca della villa di Francisca. La sorella di Bosco, assieme a Lucas e Candela, riuscirà a mettersi in contatto con il dottor Lopez Parra e ciò porterà i protagonisti vicini alla verità, fino a dimostrare una volta per tutte la sterilità di Amalia. Quale sarà la sorte che toccherà alla moglie di Bosco? di certo, la perfida protagonista non resterà con le mani in mano. Intanto, anche Gracia si preparerà a dire addio a Puente Viejo.

Nei prossimi episodi de Il Segreto ci saranno moltissime novità che arriveranno direttamente da Prado, la misteriosa ragazza portata a Puente Viejo dal giovane Matias. Prado, che negli ultimi giorni ha iniziato a conoscere man mano tutti gli abitanti del piccolo paesino spagnolo, farà ben presto la conoscenza di Dolores e, come possiamo immaginare, la madre di Hipolito non riuscirà a fare colpo su di lei. Prado, che nasconde un mistero legato alla catenina che porta sempre con sé, è destinata a incrociare il suo destino con Rosario e i Castaneda, possessori dello stesso ciondolo da generazioni. Ma in che modo? Ci saranno anche novità direttamente da Madrid, dove Carmelo e Severo sono impegnati nella ricerca di Sol. I due uomini scopriranno una nuova pista che farà ben sperare Santacruz sulla sorte toccata a sua sorella. La verità per Severo non è mai stata così vicina, ma che fine ha fatto Sol?

Il Segreto tornerà anche oggi su Canale 5 per un nuovo appuntamento tutto da non perdere. Le anticipazioni per la prossima puntata svelano che per Severo Santacruz arriveranno finalmente delle buone notizie, che riusciranno a dargli una nuova speranza per ritrovare sua sorella Sol. Santacruz, infatti, si recherà all'indirizzo fornito dal dottor Paredesm, dove non troverà ciò che si aspetta, ma di certo questa nuova pista potrebbe confermare che sua sorella è ancora viva. Al centro della puntata ci sarà il nuovo confronto fra Ines e Bosco. L'uomo, che si è recato in carcere perché convinto che sua moglie non stia dicendo tutta la verità, ascolterà ancora una volta dalle parole della balia che Beltran è il figlio nato dal loro amore. Riuscirà il figlio di Pepa a capire finalmente da che parte stare? Possiamo anticiparvi che sarà così, e questo porterà Bosco a credere finalmente all'innocenza della sua amata Ines.

Come tutti sanno, c'è la cattiva de Il Segreto dietro alla misteriosa sparizione di Sol e, nell'episodio di oggi, tutti i fan della serie potranno ascoltare ciò che da tempo è ormai una certezza, direttamente dalle parole della protagonista. Donna Francisca, infatti, che negli ultimi giorni ha ritrovato la felicità grazie all'amore del suo Raimundo, è destinata a ritrovare molto presto il cattivo umore e questo a causa di una telefonata da Madrid. La Montenegro ascolterà con attenzione le parole del misterioso interlocutore, poi butterà giù la cornetta indispettita e non potrà fare a meno di confidare al suo fido Mauricio di avere avuto un ruolo nella misteriosa scomparsa della sorella di Severo Santacruz. Il pensiero di Sol interromperà un momento molto sereno alla villa, quello che vedrà Francisca intenta a rifarsi il guardaroba senza badare a spese. La vicenda di Severo e di sua sorella sarà un problema per il futuro della Montenegro?

Lucas e Aurora stanno iniziando una corsa contro il tempo il cui esito sarà svelato sono nei prossimi giorni. Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Aurora e il suo promesso sposto pronti a scoprire la verità su Amalia e la sua finta gravidanza. Fè ha rivelato loro il nome del dottore che si è occupato della donna ed è l'unico che potrà confermare che ha sempre mentito. Questo andrà a favore di Ines che potrà finalmente lasciare il carcere e tornare a casa per prendere posto vicino a suo figlio e al suo amato Bosco. Ci sarà finalmente un lieto fine proprio grazie ad Aurora e Lucas? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Amalia perdere la testa. La giovane è con le spalle al muro e quando Bosco rifiuterà di partire, la sua maschera cadrà e allora non solo cercherà di fare del male a Beltran ma anche a suo marito che si salverà solo grazie ad Aurora che lotterà tra la vita e la morte. Ines tornerà presto libera proprio grazie a Fè ma una nuova, tragica notizia sta per arrivare Al Jaral, di cosa si tratta? Il desiderio di Amalia di partire per Madrid subirà oggi una nuova battuta d'arresto: Bosco avrà un nuovo dubbio relativo ad Ines e Beltran, e deciderà di trovare una spiegazione su di esso. Tali perplessità creeranno nuovamente l'astio della moglie che, dopo giorni di apparente tranquillità, tornerà ad apparire fuori controllo. Si avvicinerà la data per la festa di compleanno alla villa e Donna Francisca sarà più che mai impegnata nei preparativi, mentre la famiglia Miranar attenderà con ansia di essere invitata al lieto evento. Dopo giorni trascorsi a disperarsi, Severo verrà raggiunto da una notizia che riaccenderà le speranze di riabbracciare la sorella Sol.

Severo riuscirà a riabbracciare prima o poi l'adorata sorella Sol? Ecco la domanda che i fans de Il Segreto si pongono ormai da diverse settimane e che potrebbe trovare una risposta proprio nell'episodio in onda su Canale 5 oggi alle ore 18:50. Santacruz e Carmelo continueranno, infatti, a svolgere le loro indagini in merito alle sorti della ragazza e scopriranno che potrebbe essere ancora viva, a differenza di quanto era stato trovato tra i documenti dell'investigatore privato assoldato da loro in precedenza. Ciò basterà per far riprendere il buon umore in Severo, ancora molto scosso sia per la notizia della morte di Sol che per i problemi di salute del suo fedele braccio destro. Nel frattempo, il passato della famiglia Santacruz diventerà protagonista di un colloquio tra Donna Francisca e Mauricio durante il quale la Montenegro ammetterà di avere avuto un ruolo di primo piano nella sparizione della sorellina minore di Severo.

L'ingenuità di Bosco è uno degli aspetti del carattere del protagonista de Il Segreto meno gradito ai suoi tantissimi telespettatori. Il figlio di Pepa ha sempre creduto alle persone sbagliate, dando seguito alle ripetute menzogne della moglie. Gli attuali scontri all'interno del Jaral tra Aurora (insieme a Candela e Rosario) e Amalia cominceranno tuttavia a mettere diversi dubbi in Bosco, che si dirà stanco delle continue discussioni in campo. Dopo avere chiesto spiegazioni ad Aurora ancora una volta, il giovane deciderà che è giunto il momento di chiarire la situazione anche con Ines e si recherà a farle visita in carcere. Le darà finalmente una possibilità credendo alle sue parole o continuerà solo a fidarsi della pazza Amalia? La resa dei conti potrebbe essere vicina, dopo mesi di incomprensioni e intrighi.

Doppia puntata sabato per gli spettatori de Il Segreto che hanno avuto modo di vedere la loro soap preferita prima e dopo cena dopo un mese di astinenza in prime time. La soap torna nella sua location serale, ovvero alla domenica, e Mediaset spera di raccogliere il successo di sempre, sarà così anche adesso che i protagonisti stanno per passarsi il testimone? Nella puntata del preserale di domenica abbiamo visto la giovane Prado al centro dell'azione. La misteriosa morettina è arrivata come un uragano nella vita di Matias che adesso non ha occhi che per lei. La new entry di casa Castaneda ha deciso di nascondere la sua nuova amica nella cantina della locanda fino a questa sera quando Alfonso li ha beccati insieme e ha chiesto spiegazioni al neo figlio. Matias è convinto che Prado sia una brava persona e che quello che è successo con l'autista è solo un equivoco, ecco perchè ha deciso di tenerla nascosta in locanda e di darle un tetto sulla testa. I genitori apprezzano quello che ha tentato di fare Matias, ma cosa ne sarà di Prado adesso? Alfonso ed Emilia le permetteranno di rimanere o finiranno per mandarla via? Intanto, Aurora e Candela sono ormai sicure che Ines dica la verità e che Amalia menta, ma come dimostrarlo? Con l'aiuto di Fè, ovvio. La stessa domestica si fa avanti per salvare l'amica e parlando con le donne del Jaral ricorda qualcosa di interessante e che forse potrà aiutarle a dimostrare quello che dice Ines. Ci sono alcuni documenti alla tenuta che riportano il nome del dottore di Amalia e forse arrivando a lui potranno conoscere qualcosa in più sulla sua situazione prima dell'arrivo della donna a Puente Viejo. Aurora ne parla anche con Lucas che sembra pronto ad intervenire se sarà necessario, le tre arriveranno davvero a questo dottore? Altra storia, invece, per Hipolito. Il giovane Miranar in questi giorni ha fatto di tutto per conquistare Gracia arrivando a far preparare per lei un vero e proprio book fotografico che l'ha resa davvero felice. La giovane lo ringrazierà oppure no? Proprio nella puntata in onda nel preserale di Canale 5 abbiamo scoperto che ha deciso di farlo, e come. Gracia si è presentata all'emporio e, una volta rimasta da sola con Hipolito, lo ha baciato. E' festa grande a Puente Viejo, arriverà un'altra delusione per lui?

Doppia puntata sabato per gli spettatori de Il Segreto che hanno avuto modo di vedere la loro soap preferita prima e dopo cena dopo un mese di astinenza in prime time. La soap torna nella sua location serale, ovvero alla domenica, e Mediaset spera di raccogliere il successo di sempre, sarà così anche adesso che i protagonisti stanno per passarsi il testimone? Nella puntata del preserale di domenica abbiamo visto la giovane Prado al centro dell'azione. La misteriosa morettina è arrivata come un uragano nella vita di Matias che adesso non ha occhi che per lei. La new entry di casa Castaneda ha deciso di nascondere la sua nuova amica nella cantina della locanda fino a questa sera quando Alfonso li ha beccati insieme e ha chiesto spiegazioni al neo figlio. Matias è convinto che Prado sia una brava persona e che quello che è successo con l'autista è solo un equivoco, ecco perchè ha deciso di tenerla nascosta in locanda e di darle un tetto sulla testa. I genitori apprezzano quello che ha tentato di fare Matias, ma cosa ne sarà di Prado adesso? Alfonso ed Emilia le permetteranno di rimanere o finiranno per mandarla via? Intanto, Aurora e Candela sono ormai sicure che Ines dica la verità e che Amalia menta, ma come dimostrarlo? Con l'aiuto di Fè, ovvio. La stessa domestica si fa avanti per salvare l'amica e parlando con le donne del Jaral ricorda qualcosa di interessante e che forse potrà aiutarle a dimostrare quello che dice Ines. Ci sono alcuni documenti alla tenuta che riportano il nome del dottore di Amalia e forse arrivando a lui potranno conoscere qualcosa in più sulla sua situazione prima dell'arrivo della donna a Puente Viejo. Aurora ne parla anche con Lucas che sembra pronto ad intervenire se sarà necessario, le tre arriveranno davvero a questo dottore? Altra storia, invece, per Hipolito. Il giovane Miranar in questi giorni ha fatto di tutto per conquistare Gracia arrivando a far preparare per lei un vero e proprio book fotografico che l'ha resa davvero felice. La giovane lo ringrazierà oppure no? Proprio nella puntata in onda nel preserale di Canale 5 abbiamo scoperto che ha deciso di farlo, e come. Gracia si è presentata all'emporio e, una volta rimasta da sola con Hipolito, lo ha baciato. E' festa grande a Puente Viejo, arriverà un'altra delusione per lui?

© Riproduzione Riservata.